@ReL Mayer in effettiha 40 anni, non 60
![]()
@ReL Mayer in effettiha 40 anni, non 60
![]()
Brandon Flowers alias Mr. Battito Vaginale
E poi più invecchia più è bello.
gli perdono anche il fatto di essere mormone
![]()
ah non solo lui è inguardabile o comunque diverso fra le star americane, se si fanno foto al naturale mentre sono immersi nei loro affari privati...
perlomeno quella di galeazzi è una foto vera, non costruita o ripresa da un film
e come ti permetti di criticare timperi, quei due bestemmioni in tv aggiungono un certo fascino alla sua figura sexy
beh, per essere un po' atletici e definiti bisogna allenarsi e regolare la dieta..., c'è chi lo fa per mentalità sportiva
per il resto io riscontro in genere che chi ha un fisico allenato è preferibile rispetto a un mezzo rachitico flaccido, salvo casi particolari
non preoccuparti che una ragazza sente la differenza a letto fra uno molto allenato e un altro spompato
Io non capisco perchè nel topic delle fighe ci sono solo foto di fighe e nei NOSTRI topic dovete cagare la minchia.
Javier Bardem
Benicio del Toro
Simon Baker
Lo so, ho dei gusti di merda, ma a me i bellocci perfetti proprio non piacciono![]()
in pratica timperi ti fa arrapà solo perchè ha bestemmiato in tv?
allora se ti facessi conosce vincè de la renga (spazzino del comune che ogni 3 parole cala 4 peccati) che faresti?
comunque mettemo un pò di bonazzi sennò le bambine si incazzano
tevez - vidal - pereyra... el trio de la muerte... el trio de la suerte
perchè sudamerica decide... sudamerica comanda![]()
infatti per me potete farlo, renderebbe quel topic più interessante, essendo bambina so che ti piace far deragliare i trenini
certo, è un duro, e non per me ma per le donne, per mia sfortuna mi è capitato un articolo dal dentista, che parla degli uomini sexy in tv
gli chiederei di spazzare davanti a casa mia, con un bestemmione finale per farmelo amicoallora se ti facessi conosce vincè de la renga (spazzino del comune che ogni 3 parole cala 4 peccati) che faresti?
Ultima modifica di Sousuke; 21/10/2014 alle 12:31
This topic is relevant to my interests.
(La mia sincera amicizia a chi lo ha aperto!)
Cmq, anche tralasciando Sousuke e le sue infinite menate; perche' gli uomini sentono sempre l'esigenza di venire a fare I simpatici postando cessi in topic del genere?![]()
Vi comunico che se non la finite, spammero' il VOSTRO topic con foto di cesse inguardabili per rendervi pan per focaccia - ad esempio potrei postarvi le mie.
Siete stati avvisati
PS: ora sono a lavoro e ho lo schermo del PC in una posizione troppo visibile, dopo vi posto la mia selezione di gnocchi deluxe!