ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 100 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #61
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Si ma ci sono quelli che credono di essere più appetibili alle donne ammazzandosi di palestra Basta essere un pò atletici e definiti e poi ad alcune va bene anche la pancetta come a te u.u
    esatto! poi dipende , ogni donna ha i suoi punti deboli....basta saperli toccare..

  2. # ADS
     

  3. #62
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Si ma ci sono quelli che credono di essere più appetibili alle donne ammazzandosi di palestra Basta essere un pò atletici e definiti e poi ad alcune va bene anche la pancetta come a te u.u

    Mi sta venendo in mente Fight Club...XD

    "Bob, Bob aveva delle gran tettone..."
    A AJLee piace questo intervento

  4. #63
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma io mi domando solo una cosa. Noi donne siamo mai venute sul topic delle gnocche a dire cose del tipo: "no, questa è photoshoppata", "il fisico non conta niente, sono meglio quelle in carne", "bisogna vedere però se hanno fascino pure nella vita reale"????

    P.s. senza contare che a breve il Messia, appena vedrà i vostri post, si scatenerà tirando fuori uno per uno tutti i vantaggi che comporta l'avere un fisico tonico e asciutto!!!!!

  5. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    P.s. senza contare che a breve il Messia, appena vedrà i vostri post, si scatenerà tirando fuori uno per uno tutti i vantaggi che comporta l'avere un fisico tonico e asciutto!!!!!
    AJLee ha espresso una sua preferenza e ne abbiamo parlato, dov'è il problema

  6. #65
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ma io mi domando solo una cosa. Noi donne siamo mai venute sul topic delle gnocche a dire cose del tipo: "no, questa è photoshoppata", "il fisico non conta niente, sono meglio quelle in carne", "bisogna vedere però se hanno fascino pure nella vita reale"????

    P.s. senza contare che a breve il Messia, appena vedrà i vostri post, si scatenerà tirando fuori uno per uno tutti i vantaggi che comporta l'avere un fisico tonico e asciutto!!!!!
    ma tu sentiti lusingata e onorata ....
    si chiama pixel-gelosia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    AJLee ha espresso una sua preferenza e ne abbiamo parlato, dov'è il problema
    non e' vero.

  7. #66
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    AJLee ha espresso una sua preferenza e ne abbiamo parlato, dov'è il problema
    Il problema è che tu, che tanto ti battevi contro chi faceva degenerare e diventare un immondezzaio i topic, stai contribuendo in maniera fondamentale nel mandare a puttane uno dei pochi topic decenti di questo forum!

    P.s. non che me ne freghi qualcosa, però non sei coerente xD e a me piace farti notare quando non sei coerente

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il problema è che tu, che tanto ti battevi contro chi faceva degenerare e diventare un immondezzaio i topic, stai contribuendo in maniera fondamentale nel mandare a puttane uno dei pochi topic decenti di questo forum!

    P.s. non che me ne freghi qualcosa, però non sei coerente xD e a me piace farti notare quando non sei coerente
    Degenerare perchè ho parlato della fisicità? E' inerente al topic, perchè?

  9. #68
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il problema è che tu, che tanto ti battevi contro chi faceva degenerare e diventare un immondezzaio i topic, stai contribuendo in maniera fondamentale nel mandare a puttane uno dei pochi topic decenti di questo forum!

    P.s. non che me ne freghi qualcosa, però non sei coerente xD e a me piace farti notare quando non sei coerente
    Veramente io e jack eravamo quelli a cui rompevano le palle visto che eravamo la causa principale dello sputtanamento dei topic

    Donna vai a fare la coerente col messia, su

  10. #69
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Degenerare perchè ho parlato della fisicità? E' inerente al topic, perchè?
    Non far finta di non capire
    Un topic sui bonazzi s'è trasformato in una modalità chat totale sul Messia e sulla pancetta xD
    Non me ne frega niente a me, però mi pare che fossi tu quello che chiedeva i ban per gli utenti che facevano degenerare i topic xD
    O mi sbaglio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Donna vai a fare la coerente col messia, su
    Uomo, vai a masturbarti nell'all you need is love

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non far finta di non capire
    Un topic sui bonazzi s'è trasformato in una modalità chat totale sul Messia e sulla pancetta xD
    Io del messia non ho detto una mazza u.u
    AJLee ha parlato della pancetta e ne abbiamo discusso, mica è degenerare....non essere pesante, su

Pagina 7 di 100 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45