a me invece più d'una volta m'han assomigliato a hugh grant.
secondo me non è un granchè.. ma visto che l'avete messo nel thread dei fighi quasi quasi me la tiro un pò anch'io
devo ammettere che quando sou è stato bannato mi son detto "oh finalmente un rompicojoni in meno".. poi un pò mi è mancato.. quasi quasi son contento che sei tornato.
spero che questa cosa mi passi entro 2 giorni se no andrò a farmi vedere dalla dottoressa. oppure da un esorcista
avete iniziato voi gne gne gne
come dire che non ci si vanta se brad pitt non è migliore, lui è uno qualunque
sì, il secondo per fare da comparsa in un film sui senzatetto
loro non hanno il fascino dello stronzetto iper-tatuato rubacuori e ragazze altrui di icardi...
In effetti non è la prima volta che sento dire che i rugbisti hanno fisici "poco definiti", generalmente questo però viene detto da persone con l'hobby della palestra o del culturismo, che ovviamente giudicano in base ai loro canoni di rapporto fra muscoli e massa grassa.
A me esteticamente piace molto di più un fisico muscoloso con anche una percentuale di grasso (quanta ne avrà bergamasco in quella foto? Azzardo da profana, 12-14%?) piuttosto che uno ancora più definito e magro come Cristiano Ronaldo.
Quest'ultimo fra l'atro non mi piace perché di faccia mi fa sinceramente cagare (e ho una certa antipatia calcistica verso di lui), ma sono ovviamente opinioni personali.
Cmq, come avevo promesso:
Leigh
leigh-halfpenny-training.jpg
Qui nudo, sempre per dare un'idea del fisico
leigh-beach2.jpg
Non c'ho tempo ora di cercare altro, ma garantisco che questo non sarà il mio ultimo post
Sono sempre stata accusata di poca modestia xD
Da tutti. E mi sono sempre stata zitta, perchè in fondo sò che hanno ragione.
Però da oggi in poi se qualcuno prova a dirmi qualcosa tiro fuori sto topic e gli faccio coniscere Mr. Faigo
Poi vediamo se hanno ancora il coraggio di fiatare