un conto è essere insopportabile, che è soggettivo perchè posso assicurarti che ci sono ragazze che amano stare in mia compagnia (in ogni senso, il mondo è strano), come quella con cui ho appena parlato su facebook,
mentre si annoierebbero a leggere sempre le stesse provocazioni infantili nei miei riguardi,
un altro è provarci, cosa che non è mai avvenuta, e il fatto che io non l'abbia nemmeno mai vista fa propendere verso questa ipotesi, come che il messaggio fosse inerente al motivo per cui si veste in un certo modo, cioè se per moda o altro, ovvero i classici messaggi che tanti si scambiano sui forum, inerenti passioni o argomenti per non andare offtopic sul forum (vale anche per la foto)
- - - Aggiornamento - - -
il concetto lo stesso, è che a me i jeans verdi non piacciono, meglio quelli slim a sigaretta neri che indosso ora
se ci hai provato o no lo sapete solo voi 2 (e in tutta onestà a me non me ne fotte una beata minchia )... e pure se ci avessi provato io non ci vedo niente di male (anche se io non ci proverei mai con una che non sò manco che faccia ha... su un forum poi... però molti lo fanno e non mi pare che sia vietato nemmeno dalle regole del forum)... se una ci stà può iniziare una conoscenza se no niente... punto e finita lì... trovo molto + stupido andare a scrivere x topic "lui ci ha provato con me ma io non gliela darò mai"... non ha senso... è la classica frase x fare la faiga (in stile cikay e artemisia )