Bene, adesso esiste pure il cikay-style, sono soddisfazioni xD
Senti idiota, perchè invece di difendere il tuo simile con sti post ridicoli non vai a berti un succo alla pera o a scorreggiare come gli altri? Saresti nel tuo habitat e ti sentiresti sicuramente molto più a tuo agio
Se uno mi tampina e mi scassa le balle io mi sento pienamente in diritto di sputtanarlo, come ho anche fatto in passato. Non vedo il motivo per cui dovrei tener segreto che uno ci ha provato con me, e perchè non dovrei mettere in guardia altre da questo tizio, specialmente se ci ha provato in modo insistente o si è dimostrato un pervertito.
P.s. stò parlando in maniera teorica, non del tuo caso specifico Messia. Mi sembra una cosa evidente ma con te meglio specificare, onde evitare poemi sousukistici xD
ma che minchia centra???
chi t'ha detto che se 1 ti tampina (nel mondo reale)... o peggio ti fa lo stalker... non lo devi dire a nessuno? io parlavo di sosuke che avrà mandato qualche messaggio a real mayer... forse ci ha provato (non si sà) però non è che ha fatto niente di che... e lei solo x dimostrare di essere faiga subito è andata x topic a scriverlo x farlo sapere a tutti
che centra con quello che dici tu? non capisci mai niente!
(fammi andare a dormire va che domani mi devo sveglià alle 7.30... mica come te porca tro**!)