ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85
Like Tree34Mi piace

Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio

grande come la tua petomania
    Si facciamo un puzzetta party!

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Si facciamo un puzzetta party!
    e allora vai in un forum, club o palestra petoGGIANTE. Me non gradisce le puzze, sai com'è u.u

(la faccina tenera con le puzzette no, eh T_T)

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

e allora vai in un forum, club o palestra petoGGIANTE. Me non gradisce le puzze, sai com'è u.u

(la faccina tenera con le puzzette no, eh T_T)
    Nuuu dai, io, te, due puzzette e una capanna

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero

Predefinito

Nuuu dai, io, te, due puzzette e una capanna

capanna? pericolo asfissia

è il caso che ti dica puZZa via!

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

capanna? pericolo asfissia

è il caso che ti dica puZZa via!

Vorrà dire che andrò a spuzzettare tutto solo soletto in un angolino
    A Yvette piace questo intervento

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero

Predefinito

Vorrà dire che andrò a spuzzettare tutto solo soletto in un angolino
    Sì, e potrai annusarti in santa pace, provare nuovi suoni, tessiture e odori.

Ma solo no, perché hai dato il tuo indirizzo a Sou, quindi ti farà bella compagnia.

Con affetto.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se ci hai provato o no lo sapete solo voi 2 (e in tutta onestà a me non me ne fotte una beata minchia )... e pure se ci avessi provato io non ci vedo niente di male (anche se io non ci proverei mai con una che non sò manco che faccia ha... su un forum poi... però molti lo fanno e non mi pare che sia vietato nemmeno dalle regole del forum)... se una ci stà può iniziare una conoscenza se no niente... punto e finita lì... trovo molto + stupido andare a scrivere x topic "lui ci ha provato con me ma io non gliela darò mai"... non ha senso... è la classica frase x fare la faiga (in stile cikay e artemisia )
    Bene, adesso esiste pure il cikay-style, sono soddisfazioni xD
    Senti idiota, perchè invece di difendere il tuo simile con sti post ridicoli non vai a berti un succo alla pera o a scorreggiare come gli altri? Saresti nel tuo habitat e ti sentiresti sicuramente molto più a tuo agio
    Se uno mi tampina e mi scassa le balle io mi sento pienamente in diritto di sputtanarlo, come ho anche fatto in passato. Non vedo il motivo per cui dovrei tener segreto che uno ci ha provato con me, e perchè non dovrei mettere in guardia altre da questo tizio, specialmente se ci ha provato in modo insistente o si è dimostrato un pervertito.

P.s. stò parlando in maniera teorica, non del tuo caso specifico Messia. Mi sembra una cosa evidente ma con te meglio specificare, onde evitare poemi sousukistici xD
    A Lantis piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Senti idiota, perchè invece di difendere il tuo simile con sti post ridicoli non vai a berti un succo alla pera o a scorreggiare come gli altri? Saresti nel tuo habitat e ti sentiresti sicuramente molto più a tuo agio
    Se uno mi tampina e mi scassa le balle io mi sento pienamente in diritto di sputtanarlo, come ho anche fatto in passato. Non vedo il motivo per cui dovrei tener segreto che uno ci ha provato con me, e perchè non dovrei mettere in guardia altre da questo tizio, specialmente se ci ha provato in modo insistente o si è dimostrato un pervertito.

P.s. stò parlando in maniera teorica, non del tuo caso specifico Messia. Mi sembra una cosa evidente ma con te meglio specificare, onde evitare poemi sousukistici xD
    ma che minchia centra???

chi t'ha detto che se 1 ti tampina (nel mondo reale)... o peggio ti fa lo stalker... non lo devi dire a nessuno? io parlavo di sosuke che avrà mandato qualche messaggio a real mayer... forse ci ha provato (non si sà) però non è che ha fatto niente di che... e lei solo x dimostrare di essere faiga subito è andata x topic a scriverlo x farlo sapere a tutti

che centra con quello che dici tu? non capisci mai niente!

(fammi andare a dormire va che domani mi devo sveglià alle 7.30... mica come te porca tro**!)

ReL Mayer
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

ah non lo so bisognerebbe vedere il contenuto degli mp

però se io mando una mia foto ad una in privato, è per capire se le posso piacere, e quindi provare a rimorchiarla, quindi forse è da quello che gliel'hai fatto pensare.....poi da quanto dice, sarai stato anche lì a descriverti come tuo solito......una che non è abituata a leggerti e non sa con chi ha a che fare, è normale che pensa all'alluppato di turno
    E' andata esattamente così. Lo avrò forse frainteso, non importa, comunque finiamola. Neanche avessi detto che è un maniaco sessuale. Se non avesse detto certe cose su mie faccende personali, potrei anche scusarmi, senza problemi.
    A Lantis piace questo intervento

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio

Vuoi vedere la mia capanna?

A Yvette piace questo intervento

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima