ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85
Like Tree34Mi piace

Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web

  1. #41
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si... dato che ci siamo io direi di organizzare qualche evento x festeggiare il ritorno della regina (cit. artemisia... io ti lovvo oh mia bella! )



    ti ci vedo bene proprio bene a te come psicologa... anzi benissimo guarda... forse però dovresti andare in cina a lavorare... là c'è il problema della sovrappopolazione e gli farebbe comodo una che istiga i pazienti al suicidio (definirti merda è un complimento)

    battute a parte... a me sembra che stiate tutti dando 1 pò di matto... sto cristo è fatto così e tanto non ci riuscite a cambiarlo... gli piace fare i post argomentati... è dark... ha l'ego ingrossato ecc. ormai questo s'è capito (o almeno io l'ho capito)... che cavolaccio serve andà avanti co sto teatrino o scrive ste cattiverie solo x passà il tempo?

    ha mandato un messaggio a una x provarci? madonna che scandalo! sai che cosa rara! se aveste visto dei messaggi che degli amici miei hanno mandato a ragazze che non conoscevano su fb (cikay veramente l'ha visti )... dateci un taglio dai (e stò dicendo pure a rel mayer... lui ci ha provato... tu non ci 6 stata e gli hai detto di no... che serviva scriverlo su un post?)
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma io volevo solo dire che mi sembrate un pò esagerati... lui è fatto così... cerca attenzioni (sou con questo non stò dicendo che sei disadattato... anche se stai qui quasi tutto il giorno io non ti conosco e non sò che vita fai... l'ho già detto troppe volte x i miei gusti)... in pratica x farla breve (e non poemizzare in stile dark )... x me stare continuamente a scrivere cattiverie gratuite non mi pare una cosa bella (e nemmeno intelligente)... un conto è scrivergli battute e cose x scherzare... un'altro è cercare in tutti i modi (compreso dire a tutti che lui ci ha provato con te) di attaccarlo
    Il problema di fondo è che se noi smettessimo di cagarcelo la sua vita non avrebbe più senso, in un momento di sconforto potrebbe anche suicidarsi, e io non voglio essere responsabile della morte di una persona.
    Scazz devi capire che io gli stò facendo solo un piacere rispondendogli e dandogli del coglione. Questi botta e risposta sono l'unico scopo della sua esistenza, ah ovviamente insieme al dark industrial, al suo fisico tonico e asciutto e al "personaggio" che si è creato xD

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che se noi smettessimo di cagarcelo la sua vita non avrebbe più senso, in un momento di sconforto potrebbe anche suicidarsi, e io non voglio essere responsabile della morte di una persona.
    io dico che di persone che mi cagano ce ne sono, e la tua vita non avrebbe senso, dato che non potresti più sparare idiozie prive di senso sui forum, su persone che manco conosci

    persone che ti farebbero fare figure di merda fuori dalla rete
    Scazz devi capire che io gli stò facendo solo un piacere rispondendogli e dandogli del coglione. Questi botta e risposta sono l'unico scopo della sua esistenza, ah ovviamente insieme al dark industrial, al suo fisico tonico e asciutto e al "personaggio" che si è creato xD
    e sulla base di cosa dici che sono un personaggio? potrei essere anche un personaggio dal vivo, nel senso non negativo, e meno finto di altri qui

    ho anche altre passioni, che ne sai, altre idiozie, forza

  4. #43
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    una tipa dark che si iscrive, figurarsi se sousuke non ci prova

    ma anche se fosse vero non c'è neanche niente di male, sinceramente.....tanto caos per nulla

  5. #44
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Basta. Adesso guardate qua ---> così morite tutti

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    una tipa dark che si iscrive, figurarsi se sousuke non ci prova

    ma anche se fosse vero non c'è neanche niente di male, sinceramente.....tanto caos per nulla
    non c'ho provato per il semplicemente motivo che nemmeno l'ho vista, poi io sono abituato a ragazze del genere

    di messaggi privati del genere, per evitare offtopic o fare domande su passioni in comune, se ne sono a bizzeffe sui forum

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    io non capisco tutta questa cosa di dire che @ReL Mayer ha sbagliato a scrivere del messaggio.
    è un messaggio ricevuto e destinato a lei? ma poi manco fosse un segreto di stato!
    è una scorrettezza gratuita, facendo passare persone per quello che non sono, o cose non vere

    d'altra parte come lei dice di non darci peso nemmeno altri dovrebbe dare peso a questo topic, nella sezione cazzeggio

  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che se noi smettessimo di cagarcelo la sua vita non avrebbe più senso, in un momento di sconforto potrebbe anche suicidarsi, e io non voglio essere responsabile della morte di una persona.
    Scazz devi capire che io gli stò facendo solo un piacere rispondendogli e dandogli del coglione. Questi botta e risposta sono l'unico scopo della sua esistenza, ah ovviamente insieme al dark industrial, al suo fisico tonico e asciutto e al "personaggio" che si è creato xD
    che razza di bastarda

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    una tipa dark che si iscrive, figurarsi se sousuke non ci prova

    ma anche se fosse vero non c'è neanche niente di male, sinceramente.....tanto caos per nulla
    finalmente 1 che la pensa come me... wow

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    qua la gente ormai ha preso gusto a provocare sousuke,perchè lui ovviamente risponde sempre XD ma quando si esagera da entrambe le parti a ribattere la cosa diventa peggio che ridicola, ste pagine sono una rottura di caxxo XD,non ho nemmeno letto tutto perchè è la solita tiritera (non parlo dei messaggi esclusivamente di sousuke,anzi,anche voi altri vi ripetete).
    anche a me piace provocare, tanto è tutto un gioco di ruolo
    credo che il personaggio strafottente ve lo stiate costruendo anche voi, perchè non cagate il caxxo anche nella vita reale? vediamo di fare un discorso come si deve *_*
    ma certo che sono dei personaggi, figurarsi se una persona può parlarmi così dal vivo, con uno col mio carattere, dato che non sono finto nel senso che intendono altri

    a parte le figure di cacca garantite si cercano grane così

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che razza di bastarda
    una che spara a casaccio idiozie sulle persone è bastarda? infantile direi
    finalmente 1 che la pensa come me... wow
    eh ma bisogna vedere se corrisponde al vero, poi uno può anche dire che gli asini volano per quanto mi riguarda

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'ho provato per il semplicemente motivo che nemmeno l'ho vista, poi io sono abituato a ragazze del genere

    di messaggi privati del genere, per evitare offtopic o fare domande su passioni in comune, se ne sono a bizzeffe sui forum
    ah non lo so bisognerebbe vedere il contenuto degli mp

    però se io mando una mia foto ad una in privato, è per capire se le posso piacere, e quindi provare a rimorchiarla, quindi forse è da quello che gliel'hai fatto pensare.....poi da quanto dice, sarai stato anche lì a descriverti come tuo solito......una che non è abituata a leggerti e non sa con chi ha a che fare, è normale che pensa all'alluppato di turno
    A ReL Mayer piace questo intervento

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma io volevo solo dire che mi sembrate un pò esagerati... lui è fatto così... cerca attenzioni (sou con questo non stò dicendo che sei disadattato... anche se stai qui quasi tutto il giorno io non ti conosco e non sò che vita fai... l'ho già detto troppe volte x i miei gusti)... in pratica x farla breve (e non poemizzare in stile dark )... x me stare continuamente a scrivere cattiverie gratuite non mi pare una cosa bella (e nemmeno intelligente)... un conto è scrivergli battute e cose x scherzare... un'altro è cercare in tutti i modi (compreso dire a tutti che lui ci ha provato con te) di attaccarlo
    quali cattiverie gratuite? quelle si basano su cose fondate

    qui si sparano idiozie anche contro l'evidenza, siamo ai livelli di chi dice che un corridore è zoppo, è dovrebbero pure far ridere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    ah non lo so bisognerebbe vedere il contenuto degli mp

    però se io mando una mia foto ad una in privato, è per capire se le posso piacere, e quindi provare a rimorchiarla, quindi forse è da quello che gliel'hai fatto pensare.....poi da quanto dice, sarai stato anche lì a descriverti come tuo solito......una che non è abituata a leggerti e non sa con chi ha a che fare, è normale che pensa all'alluppato di turno
    non mi sono descritto, ho posto una domanda specifica sul perchè si veste così, per moda o altro

    come ho specificato la foto è stata mandata in seguito a un suo commento in pubblico sul forum, dato che diceva che una non era chiara, non quindi per provarci, tant'è vero che poi l'ho messa pure sul forum

    infatti io non potevo andare offtopic in quel topic, e nemmeno in altre discussioni, gli mp servono anche per questo

  11. #50
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -


    è una scorrettezza gratuita, facendo passare persone per quello che non sono, o cose non vere

    d'altra parte come lei dice di non darci peso nemmeno altri dovrebbe dare peso a questo topic, nella sezione cazzeggio
    "facendoti passare"?
    e in che modo ?
    dicendo che ci hai provato con lei è scorretto?
    e perchè mai?
    A ReL Mayer piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Consultazione in rete:la parola ai cittadini
    Da lamarchesa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/9/2013, 11:05
  2. La nuova frontiera della matematica!
    Da Tecnodona nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 19:04
  3. La nuova frontiera della TV
    Da granny1982 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 12:28
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 21:18