Originariamente inviata da
scazzula2
si... dato che ci siamo io direi di organizzare qualche evento x festeggiare il ritorno della regina (cit. artemisia... io ti lovvo oh mia bella!
)
ti ci vedo bene proprio bene a te come psicologa... anzi benissimo guarda... forse però dovresti andare in cina a lavorare... là c'è il problema della sovrappopolazione e gli farebbe comodo una che istiga i pazienti al suicidio
(definirti merda è un complimento)
battute a parte... a me sembra che stiate tutti dando 1 pò di matto... sto cristo è fatto così e tanto non ci riuscite a cambiarlo... gli piace fare i post argomentati... è dark... ha l'ego ingrossato ecc. ormai questo s'è capito (o almeno io l'ho capito)... che cavolaccio serve andà avanti co sto teatrino o scrive ste cattiverie solo x passà il tempo?
ha mandato un messaggio a una x provarci? madonna che scandalo! sai che cosa rara! se aveste visto dei messaggi che degli amici miei hanno mandato a ragazze che non conoscevano su fb (cikay veramente l'ha visti
)... dateci un taglio dai (e stò dicendo pure a rel mayer... lui ci ha provato... tu non ci 6 stata e gli hai detto di no... che serviva scriverlo su un post?)