ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 85
Like Tree34Mi piace

Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non succede niente di che.. Immagina una buca sottoterra fatta interamente di specchi, con sousuke che cerca di uscire facendo finta di niente. Ecco, sta succedendo questo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Il due di picche pubblico di Rel Mayer brucia tanto? Ma sei vuoi possiamo analizzare in modo cordiale e pacato tale figura di merda, insieme al tuo arrampicarti sugli specchi alla ricerca di un consenso e approvazione generale che mai arriverà...che dici?
    come può uno provarci se non ha mai visto la persona? ti brucia non accettare la verità e ti piace fare figure di merda vero? anche qui spammi provocazioni? non ti senti ridicolo?

    quante persone mandano messaggi privati per chiedere il motivo di alcune passioni in comune, dato che le mie conoscenti dark non scrivono mai sui forum?

    e sai perchè non ci scrivono? proprio perchè sanno che ci sono quelli che sparano castronerie come te, e non hanno voglia di annoiarsi con simili cagate senza senso


    scommettiamo che se io racconto questa cosa fuori dalla rete il 99,99% delle persone mi dà ragione e pensano tu abbia fatto una figura di merda?

    che sia forse perchè non sono provocatori come te che danno a uno parecchio freddo l'etichetta di chi ci prova?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non succede niente di che.. Immagina una buca sottoterra fatta interamente di specchi, con sousuke che cerca di uscire facendo finta di niente. Ecco, sta succedendo questo.
    no, non sono io che ho fatto la figura di merda, io sono trasparente, la fanno tutti gli altri che continuano a dire simili idiozie


    immagina uno che manda un messaggio privato per chiedere il motivo di alcune passioni, anche per evitare offtopic dato che è stato ripreso più volte e perchè di rado le mie conoscenti dark scrivono sui forum (proprio perchè ci sono queste provocazioni d'asilo stupide, che le annoiano),

    e arrivano i bambini di turno sul forum a dire che ci prova, con la ragazza che cambia la versione sul tavolo e i veri intenti

    solo perchè uno voleva sapere se è per moda o altro, senza nemmeno averla manco vista, l'asilo nido

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    o magari la persona....vedendosi alle strette cerca fino all'ultimo di rigirare la frittata...
    no sto dicendo come stanno le cose, visto che qualcuno cerca di cambiare le carte in tavola

    o magari sui forum ci sono provocatori come te, i quali loro stessi mandano messaggi privati per fare domande su passioni in comune non così diffuse, oppure chiarire diatribe sorte in pubblico,

    e poi in pubblico si mettono a criticare chi lo fa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    cos'è che è successo? voglio sapere!! XD
    semplice, uno manda un messaggio privato sia per evitare offtopic come richiesto da qualcuno e sia per capire il motivo per cui uno segue un certo stile (se per moda o altro), anche perchè nessuna mia conoscente dark scriverebbe mai su un forum (e non a causa di sousuke, ma a causa delle repliche che tu vedi, bambinate provocazioni senza senso),

    quindi una situazione normale che capita a tanti,

    e i soliti provocatori affermano che uno ci prova solo per tale motivo, senza nemmeno aver mai visto la persona

    l'asilo mariuccia


    poi magari scopri che quelli che criticano e fanno simili battute contro la realtà, su uno freddo come me,

    mandano più messaggi privati, e con altri intenti diversi dai miei , è un classico

  4. #13
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come può uno provarci se non ha mai visto la persona? ti brucia non accettare la verità e ti piace fare figure di merda vero? anche qui spammi provocazioni? non ti senti ridicolo?

    quante persone mandano messaggi privati per chiedere il motivo di alcune passioni in comune, dato che le mie conoscenti dark non scrivono mai sui forum?

    e sai perchè non ci scrivono? proprio perchè sanno che ci sono quelli che sparano castronerie come te, e non hanno voglia di annoiarsi con simili cagate senza senso


    scommettiamo che se io racconto questa cosa fuori dalla rete il 99,99% delle persone mi dà ragione e pensano tu abbia fatto una figura di merda?

    che sia forse perchè non sono provocatori come te che danno a uno parecchio freddo l'etichetta di chi ci prova?
    Quale verità dovrei accettare? La tua? Pretendi che prenda per oro colato ogni tua parola? Tranquillo che a parità di figure di merda stai nettamente in vantaggio. Sei freddo? Cosa sei un frigorifero? Cazzo centra col fatto che non puoi provarci con qualcuno, ma ti rendi conto delle stronzate che dici?

  5. #14
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come può uno provarci se non ha mai visto la persona? ti brucia non accettare la verità e ti piace fare figure di merda vero? anche qui spammi provocazioni? non ti senti ridicolo?

    quante persone mandano messaggi privati per chiedere il motivo di alcune passioni in comune, dato che le mie conoscenti dark non scrivono mai sui forum?

    e sai perchè non ci scrivono? proprio perchè sanno che ci sono quelli che sparano castronerie come te, e non hanno voglia di annoiarsi con simili cagate senza senso


    scommettiamo che se io racconto questa cosa fuori dalla rete il 99,99% delle persone mi dà ragione e pensano tu abbia fatto una figura di merda?

    che sia forse perchè non sono provocatori come te che danno a uno parecchio freddo l'etichetta di chi ci prova?

    - - - Aggiornamento - - -


    no, non sono io che ho fatto la figura di merda, io sono trasparente, la fanno tutti gli altri che continuano a dire simili idiozie


    immagina uno che manda un messaggio privato per chiedere il motivo di alcune passioni, anche per evitare offtopic dato che è stato ripreso più volte e perchè di rado le mie conoscenti dark scrivono sui forum (proprio perchè ci sono queste provocazioni d'asilo stupide, che le annoiano),

    e arrivano i bambini di turno sul forum a dire che ci prova, con la ragazza che cambia la versione sul tavolo e i veri intenti

    solo perchè uno voleva sapere se è per moda o altro, senza nemmeno averla manco vista, l'asilo nido

    - - - Aggiornamento - - -


    no sto dicendo come stanno le cose, visto che qualcuno cerca di cambiare le carte in tavola

    o magari sui forum ci sono provocatori come te, i quali loro stessi mandano messaggi privati per fare domande su passioni in comune non così diffuse, oppure chiarire diatribe sorte in pubblico,

    e poi in pubblico si mettono a criticare chi lo fa

    - - - Aggiornamento - - -


    semplice, uno manda un messaggio privato sia per evitare offtopic come richiesto da qualcuno e sia per capire il motivo per cui uno segue un certo stile (se per moda o altro), anche perchè nessuna mia conoscente dark scriverebbe mai su un forum (e non a causa di sousuke, ma a causa delle repliche che tu vedi, bambinate provocazioni senza senso),

    quindi una situazione normale che capita a tanti,

    e i soliti provocatori affermano che uno ci prova solo per tale motivo, senza nemmeno aver mai visto la persona

    l'asilo mariuccia


    poi magari scopri che quelli che criticano e fanno simili battute contro la realtà, su uno freddo come me,

    mandano più messaggi privati, e con altri intenti diversi dai miei , è un classico
    Che io sappia mandare messaggi privati non è reato, e non trovo ci sia niente di male a mandarli per fare conoscenza tra utenti. Però se la ragazza in questione a cui hai mandato il m.p. dice che sei un morto di figa che ci prova con lei e che gli scassa le balle io gli credo. Perchè anche secondo me sei un morto di figa scassaballe xD
    A Lantis e Jamila piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Quale verità dovrei accettare? La tua? Pretendi che prenda per oro colato ogni tua parola? Tranquillo che a parità di figure di merda stai nettamente in vantaggio. Sei freddo? Cosa sei un frigorifero? Cazzo centra col fatto che non puoi provarci con qualcuno, ma ti rendi conto delle stronzate che dici?
    ma come faccio ad averci provato se nemmeno la ho mai vista? questo già esclude tali intenti, quindi semmai la stronzata è affermare l'opposto in tali condizioni

    sì sono molto controllato come carattere, penso si noti un po',

    chiedi pure sul forum e noterai che raramente mangio messaggi privati, pure alle ragazze, non sono il tipo che messaggia a destra e a sinistra, scommetto che altri ne mandano molto più di me

    quali figure di merda? io non ne noto, ho solo mandato un messaggio privato per chiedere il perchè di certe passioni, anche perchè di solito chi ama il mio stile o ha quella passione non scrive sui forum, e perchè ero stato ripreso più volte per gli offtopic, quindi volevo evitarne altri

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Che io sappia mandare messaggi privati non è reato, e non trovo ci sia niente di male a mandarli per fare conoscenza tra utenti. Però se la ragazza in questione a cui hai mandato il m.p. dice che sei un morto di figa che ci prova con lei e che gli scassa le balle io gli credo. Perchè anche secondo me sei un morto di figa scassaballe xD
    sul morto di figa no in modo assoluto, infatti mando pochissimi messaggi privati, le ragazze su questo forum lo sanno

    io dico che invece sono uno freddo con le ragazze, e ho più elementi di te per dirlo, d'altra parte come faccio a provarci se nemmeno la ho mai vista?

    ah, mandare un messaggio per chiedere il perchè di certe passioni (rare su un forum, nessuna mia conoscente dark ama scriverci) significa provarci? ma manco all'asilo fanno questi ragionamenti

    quindi tutti quelli che avranno mandato messaggi privati per chiedere cose su passioni in comune, oppure evitare offtopic in pubblico e chiarire eventuali diatribe, sono tutti morti di figa che ci provano?

    che sia rompiballe può essere, ma anche lì dipende dai caratteri, per altre persone non lo sono, anzi si annoierebbero con quello che altri diverte, questo però non c'entra col discorso

  7. #16
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sento responsabile dei topic che sta aprendo, i miei commenti devono averlo toccato nell'orgoglio.

    1. Involontariamente mi stai dando ragione, perchè aprendo questi topic in cui esalti il tuo ego e ti definisci talmente complesso e inattaccabile da andare oltre la nostra comprensione, stai dimostrando ancora di nuovo di essere uno che ha bisogno di attenzioni, forse perchè nella realtà nessuno ti caga, contrariamente a quanto affermi nelle tue probabili favole in cui tutti ti vedono come una specie di idolo.
    Poi alcune persone erroneamente pensano di essere interessanti se ricevono considerazione, ma invece secondo la mia opinione una persona si definisce interessante in base a valori più importanti come i valori morali, le idee, i comportamenti, gli interessi, che non sul semplice egocentrismo, altrimenti anche Hitler era una persona interessante.

    2. Non mi interessa farmi accettare da nessun gruppetto. Ho parlato - a malapena, 2 parole - con Temperance e Zood, il resto sono soltanto apprezzamenti a dei singoli post. Quindi non faccio parte di nessun gruppetto. Comunque se per gruppetto intendi quelli che ti prendono per il culo, dovresti chiamarlo gruppone. Tu invece piuttosto stai nel grOppone. Pensa, mi ispiri perfino le battute.

    3. Lo stile di vestire l'hai usato solo come argomento per attaccare bottone (hai notato una tipa dark e ci hai provato subito, magari ti è venuta anche un erezione), infatti fin lì ti ho dato retta. Poi sei passato al rimorchio vero e proprio, parlandomi di te senza che io ti abbia chiesto nulla, mandandomi la foto del viso, facendomi domande relative all'età nelle relazioni, sperando che mi andassi bene anche se sei over 30 e non dire che non è vero perchè è chiaramente così. Poi mi hai tempestata di mp insistendo, visto che non ti rispondevo, o piagnucolando perchè ti ho dato dell'esibizionista.

    Comunque stai producendo un effetto centrifuga alle mie ovaie.

    Ho notato che Angol Mois è l'unica persona che ti difende, potresti provare a rimorchiare lei (anche se mi dispiace per lei). Non credo sia una tipa dark/goth, ma magari con un pò di trucco potrebbe sembrare Harley Quinn. Tu potresti fare il Joker, visto che il ruolo del pagliaccio ti riesce benissimo.
    A Zood, Loller156, Temperance e altri 3 piace questo intervento

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Mi sento responsabile dei topic che sta aprendo, i miei commenti devono averlo toccato nell'orgoglio.

    no, io me la rido, mi diverto a smentire chi dice falsità sul conto degli altri
    1. Involontariamente mi stai dando ragione, perchè aprendo questi topic in cui esalti il tuo ego e ti definisci talmente complesso e inattaccabile da andare oltre la nostra comprensione, stai dimostrando ancora di nuovo di essere uno che ha bisogno di attenzioni, forse perchè nella realtà nessuno ti caga, contrariamente a quanto affermi nelle tue probabili favole in cui tutti ti vedono come una specie di idolo.
    non ti sto dando ragione, tu hai detto ben altro che non c'entra niente

    non oltre la "vostra" comprensione, solo di quel gruppetto sparuto che spara provocazioni in rete, per gioco, degli altri in rete no, non parliamo di milioni persone

    vieni dalle mie parti e vediamo se racconto favole, anche se uno intelligente che conosce i miei ambiti sa già che non lo faccio, così mi faccio quattro risate, facile parlare su un forum

    no, sono considerato un idolo per doti vere, capacità vere che ho per tua informazione, a differenza delle stronzate che spara qualcun altro, tanto per chiarire

    io dico che invece tanti mi cagano, e per motivi seri, mentre non cagano certe stronzate e provocazioni che vengono scritte qui, compreso ciò che dici senza senso,

    come una tizia che dice io ci avrei provato senza che io l'abbia mai vista, solo perchè le ho chiesto perchè si veste così per evitare off topic, dato che nessuna delle mie conoscenti dark

    non ho bisogno di attenzione, è che detesto chi dice cose non vere sulle persone ed è scorretto
    Poi alcune persone erroneamente pensano di essere interessanti se ricevono considerazione, ma invece secondo la mia opinione una persona si definisce interessante in base a valori più importanti come i valori morali, le idee, i comportamenti, gli interessi, che non sul semplice egocentrismo, altrimenti anche Hitler era una persona interessante.
    infatti io parlo di interesse non per la semplice considerazione su un forum, e rispetto ad altre persone, oltre che idee e passioni

    poi parli tu di morale, correttezza trasparenza che esci con due persone contemporaneamente, all'insaputa l'uno dell'altro?

    e che ne sai se io sono già apparso interessante proprio per ciò che tu e altri detesti? perchè hanno notato altro oltre all'egocentrismo?

    magari anche tu hai un personaggio in rete proprio mentre mi parli così, e magari dal vivo sei più egocentrica, mica conosci le persone

    2. Non mi interessa farmi accettare da nessun gruppetto. Ho parlato - a malapena, 2 parole - con Temperance e Zood, il resto sono soltanto apprezzamenti a dei singoli post. Quindi non faccio parte di nessun gruppetto. Comunque se per gruppetto intendi quelli che ti prendono per il culo, dovresti chiamarlo gruppone. Tu invece piuttosto stai nel grOppone. Pensa, mi ispiri perfino le battute.
    ah quindi è solo un giochino a fare battutine, come all'asilo

    10/15 persone non sono gruppone, ma gruppo sparuto, ne conosco molte di più io seriose che prenderebbero per il culo chi parla così, compresa te, perchè sanno di cosa parlo e non sono provocatori

    con la differenza che loro però lo farebbero dal vivo, non per gioco, è un po' diverso

    3. Lo stile di vestire l'hai usato solo come argomento per attaccare bottone (hai notato una tipa dark e ci hai provato subito, magari ti è venuta anche un erezione), infatti fin lì ti ho dato retta. Poi sei passato al rimorchio vero e proprio, parlandomi di te senza che io ti abbia chiesto nulla, mandandomi la foto del viso, facendomi domande relative all'età nelle relazioni, sperando che mi andassi bene anche se sei over 30 e non dire che non è vero perchè è chiaramente così. Poi mi hai tempestata di mp insistendo, visto che non ti rispondevo, o piagnucolando perchè ti ho dato dell'esibizionista.
    ma non diciamo castronerie e falsità sul mio conto, io non sono un broccolatore da forum e smentisco chi tenta maldestramente di far passare questa immagine, senza riuscirci, infatti mando pochi messaggi alle ragazze e loro lo sanno

    ti ho mandato più di un messaggio perchè non rispondevi chiaramente a semplici domande che riguardavano discussioni sul forum, non altro, altre ragazze in passato lo avevano fatto e tutto si chiuse lì

    nessun rimorchio altrimenti chiunque manda messaggi privati ci proverebbe ma non ha senso, quelle sono frasi di circostanza, la questione del trentenne era sul forum, ed era ironia provocazione in un topic in pubblico dove si parlava di età, mi pareva ovvio

    come faccio ad averci provato se nemmeno ti ho mai vista? come faccio a provare un'erezione al solo sentire che c'è una dark che sono un tipo freddo con le ragazze e sono abituato a relazionarmi con le stesse?

    ti ho mandato mp per evitare offtopic sul forum, dato che artemisia mi aveva detto di evitarlo nel topic delle foto, questo vale anche per la questione del viso, dato che sul forum avevi detto che non si vedeva bene, anche se non era così

    gli mp sono stati mandati solo per chiederti perchè avevi tale stile, e chiarire alcune idiozie che avevi detto sul forum su di me (difficile che uno solitario schivo sia esibizionista)

    Comunque stai producendo un effetto centrifuga alle mie ovaie.
    eh lo so, è facile dire castronerie sugli altri come stai facendo, e dà fastidio essere smentita
    Ho notato che Angol Mois è l'unica persona che ti difende, potresti provare a rimorchiare lei (anche se mi dispiace per lei). Non credo sia una tipa dark, ma magari con un pò di trucco potrebbe sembrare Harley Quinn. Tu potresti fare il Joker, visto che il ruolo del pagliaccio di riesce benissimo.

    io dico che ne sono anche altre, sia in rete che soprattuto fuori dalla rete, che non dico mi difendono ma evitano certe idiozie insensate sul conto altrui

    e dico che potrei fare il dark e quello che dico di essere, cioè una persona seriosa, poi ognuno dica quello che vuole sul forum, anche che un corridore è zoppo, di castronerie se ne leggono tante

    e non mi baserei sui numeri su un forum, dato che sono luoghi dove si scherza e provoca

    no, mi riesce il ruolo di chi smentisce chi dice castronerie sugli altri come stai facendo, perchè nessuna ragazza penserebbe mai che uno ci prova solo perchè fa domande su passioni o evita offtopic su un forum,

    altrimenti passerebbe lei per pagliaccio

    conosco già tipe dark, e non solo per moda, persone un attimino più serie di chi cerca di attribuire tratti falsi alle persone, forse perchè è annoiata e non ha di meglio da fare

  9. #18
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    A Temperance, Lantis e Jamila piace questo intervento

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    nessuna delle due, semplicemente dico un'ovvietà

    cioè se uno, come tanti, manda un messaggio privato per chiedere il motivo di certe passioni (non comuni sui forum, infatti nessuna mia conoscente dark scrive sui forum), dato che c'è chi lo fa per moda o altro, senza aver mai visto l'interlocutore,

    oppure per evitare offtopic in discussioni dove si era già stati invitati a non farlo, o anche per evitare diatribe in pubblico per lo stesso motivo

    non significa che ci prova, altrimenti tutti ci proverebbero, specialmente chi è freddo come me

    questo a prescindere che uno possa essere puntiglioso o rompiballe, ma quello è un altro discorso


    e se una risponde dicendo che uno ci prova dice falsità sul suo conto, soliti giochini

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma vi rendete conto che dandogli retta stiamo solamente alimentando il suo ego?
    cioè, capisco che c'è noia su FdT, ma abbiamo avuto troll decisamente migliori di questo, dai!

    poi uno che parla di sé in terza persona non è a posto!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consultazione in rete:la parola ai cittadini
    Da lamarchesa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/9/2013, 11:05
  2. La nuova frontiera della matematica!
    Da Tecnodona nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 19:04
  3. La nuova frontiera della TV
    Da granny1982 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 12:28
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 21:18