ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85
Like Tree34Mi piace

Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il topic intende intavolare una discussione generale sul tema, possibilmente in modo pacato e cordiale, senza necessariamente qualsivoglia riferimento personale che possa nuocere al corretto svolgimento del dibattito

    perchè sousuke sarà anche pazzo egocentrico maniaco etc..., ma è corretto, e quindi a lui sta a cuore (non nel senso sentimentale) tale tematica

    - - - Aggiornamento - - -

    in che senso? ti riferisci a quelli che mandano messaggi privati con foto degli uccelli?
    secondo me sull'argomento hai ragione. anche in riferimento ai post di rel.

    però ricordati che tu stesso poco tempo prima hai "sputtanato" un utentessa che ti aveva mandato foto in mp.
    e che piu di una volta hai punzecchiato un altro utente perchè era sposato e secondo te mandava messaggi in mp.

    quindi fare la morale sulla correttezza non ha molto senso.. non da parte tua..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Che io sappia mandare messaggi privati non è reato, e non trovo ci sia niente di male a mandarli per fare conoscenza tra utenti. Però se la ragazza in questione a cui hai mandato il m.p. dice che sei un morto di figa che ci prova con lei e che gli scassa le balle io gli credo. Perchè anche secondo me sei un morto di figa scassaballe xD
    è tornata! fdt trema

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma vi rendete conto che dandogli retta stiamo solamente alimentando il suo ego?
    cioè, capisco che c'è noia su FdT, ma abbiamo avuto troll decisamente migliori di questo, dai!
    e a chi dovrebbero dare retta? a chi provoca e basta? tanti danno retta a sousuke, meno ai provocatori, se facciamo un discorso complessivo oltre alla rete

    sousuke non è un troll, come sa benissimo chi sa di cosa parla, conosce le sue passioni, o semplicemente non si mette a provocare come te

    non è che uno è un troll automaticamente solo perchè non si adegua a certe bambinate
    poi uno che parla di sé in terza persona non è a posto!
    eh già, non è che magari sousuke usa la terza persona solo per ironia, ma va

    chi invece paragona l'estremismo islamico che uccide, con le morali estetiche di chi veste in modo estremo, senza far male a nessuno, è a posto invece

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    3. Lo stile di vestire l'hai usato solo come argomento per attaccare bottone (hai notato una tipa dark e ci hai provato subito, magari ti è venuta anche un erezione), infatti fin lì ti ho dato retta. Poi sei passato al rimorchio vero e proprio, parlandomi di te senza che io ti abbia chiesto nulla, mandandomi la foto del viso, facendomi domande relative all'età nelle relazioni, sperando che mi andassi bene anche se sei over 30 e non dire che non è vero perchè è chiaramente così. Poi mi hai tempestata di mp insistendo, visto che non ti rispondevo, o piagnucolando perchè ti ho dato dell'esibizionista.
    in ogni caso credo che il messaggio privato debba rimanere tale, e sono d'accordo con sousuke sulla scorrettezza del tuo "sputtanamento".
    poi certo che anche te le spari grosse.. magari l'intento di approfondire la conoscenza ce l'aveva, ma se nemmeno ti ha mai vista come fa a provarci? dai..

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    però ricordati che tu stesso poco tempo prima hai "sputtanato" un utentessa che ti aveva mandato foto in mp.
    e che piu di una volta hai punzecchiato un altro utente perchè era sposato e secondo te mandava messaggi in mp.

    quindi fare la morale sulla correttezza non ha molto senso.. non da parte tua..
    no, un momento, io sono di un rigore assurdo, non ho mai violato la fiducia/riservatezza nei confronti di una ragazza, anche rispetto ad altre conosciute in rete, è una questione di coerenza mia personale e rispetto dell'altro

    quanto a quel tizio sposato la questione è diversa, per me era giusto criticarlo perchè era sposato e stava in chat dove, almeno da quando diceva in pubblico qualche ragazza, capitava che contattasse altre, lui stesso non negava di farlo mi pare


    e tu forse non conosci bene la vicenda di maria perchè non stai in chat spesso

    fu maria in pubblico nella chat a dirmi di volermi mandare una sua foto, anche in abiti succinti, si stava discutendo della spiaggia e lei diceva di essere "snella tonica", io dissi di volere delle prove

    quindi io non ho violato nessuna riservatezza, mica ho fatto girare la foto, lei stessa aveva posto fin dall'inizio la questione in pubblico
    è tornata! fdt trema
    sto tremando dalla paura

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vabbò magari in chat generale c'erano 5 persone.. il forum lo possono leggere tutti..

  7. #26
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    in ogni caso credo che il messaggio privato debba rimanere tale, e sono d'accordo con sousuke sulla scorrettezza del tuo "sputtanamento".
    poi certo che anche te le spari grosse.. magari l'intento di approfondire la conoscenza ce l'aveva, ma se nemmeno ti ha mai vista come fa a provarci? dai..
    ''Sputtanamento'', ragazzi.......stiamo parlando di una cosa banale, non di una cosa grave. Poi non vedo la necessità di farne una discussione. Se c'è stato un equivoco (e dubito), pazienza, tanto leggendolo in giro non mi interessa conoscerlo lo stesso. Volete farmi un processo?

    Su una cosa mi interessa replicare a Sousuke, che in parte l'ho già fatto nel topic in cui esponevo il mio problema personale: si parlo io di morale, perchè pur essendo consapevole di non essere stata corretta con loro, non ero fiera di farlo, me ne vergognavo e mi sono impegnata per risolvere. Poi è stato un caso mai successo prima. Mentre invece le persone libertine lo fanno per vizio e senza pensarci, perchè egoiste e menefreghiste. Oltretutto, eri tu stesso il primo a difendermi all'inizio del topic quando ho raccontato la storia, adesso parli così solo per fare una sorta di vendetta infantile e incoerente che non ha nessun senso.

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il bello di queste cose è che magari c'è chi, mentre io parlo, magari ci prova davvero con qualcuna, ma passa tutto in sordina

    mentre chi non ci prova viene additato come tale
    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    ''Sputtanamento'', ragazzi.......stiamo parlando di una cosa banale, non di una cosa grave. Poi non vedo la necessità di farne una discussione. Se c'è stato un equivoco (e dubito), pazienza, tanto leggendolo in giro non mi interessa conoscerlo lo stesso. Volete farmi un processo?
    eh lo so che non ti interessa

    perchè ti poni questo problema, tanto come tu dici sono cose da forum, tante cose non necessarie utili concretamente si fanno lo stesso

    sempre meglio chiarire, non si sa mai, e spero che si sia trattato solo di un equivoco dire certe cose non vere

    Su una cosa mi interessa replicare a Sousuke, che in parte l'ho già fatto nel topic in cui esponevo il mio problema personale: si parlo io di morale, perchè pur essendo consapevole di non essere stata corretta con loro, non ero fiera di farlo, me ne vergognavo e mi sono impegnata per risolvere. Poi è stato un caso mai successo prima. Mentre invece le persone libertine lo fanno per vizio e senza pensarci, perchè egoiste e menefreghiste. Oltretutto, eri tu stesso il primo a difendermi all'inizio del topic quando ho raccontato la storia, adesso parli così solo per fare una sorta di vendetta infantile e incoerente che non ha nessun senso.

    perchè all'inizio non ti pensavo capace di fare scorrettezze gratuite, mi adeguo all'infantilismo di chi dice che ci provo solo per qualche messaggio sulle passioni, senza aver visto la persona

    ma se hai detto che scegli lui per comodità e non sei presa, alla faccia del non egoismo

    ah ma infatti anche tante furbette che io conosco dicono sempre di non essere fiere di esserlo, di fare certe cose, però intanto le fanno

  9. #28
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma vi rendete conto che dandogli retta stiamo solamente alimentando il suo ego?
    Non stiamo alimentando il suo ego secondo me. Stiamo facendo un'opera buona aiutando e facendo passare il tempo ad un povero disadattato, probabilmente asociale, che passa tutto il suo tempo a scrivere cazzate e a crearsi un "personaggio" su un forum. Lui quasi sicuramente non crede a quello che scrive, però lo scrive solo perchè è contento che qualcuno gli risponda. Questo perchè nel mondo reale, in quello in cui lui dice di essere rispettato, temuto e dove le modelle gli sbattono la figa in faccia, in realtà non se lo caga un cazzo di nessuno.

    Risposta Sou: "Non è vero, non mi conosci. Non hai prove di questo bla bla bla bla"
    La prova è che stai qui a far poemi VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO! IN MENO DI UNA SETTIMANA CHE SONO STATA FUORI AVRAI SCRITTO PIU' DI 100 POST!
    A Lantis e ReL Mayer piace questo intervento

  10. #29
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio


    perchè all'inizio non ti pensavo capace di fare scorrettezze gratuite

    ma se hai detto che scegli lui per comodità e non sei presa, alla faccia del non egoismo

    ah ma infatti anche tante furbette che io conosco dicono sempre di non essere fiere di esserlo, di fare certe cose, però intanto le fanno
    Ma tu come ti permetti? Io ho scelto lui perchè ha dimostrato di tenere a me e di capirmi, non ero presa perchè io per carattere ho bisogno di tempo per affezionarmi alle persone, però adesso mi sento presa.

    Ma ti rendi conto di che scene stai facendo? Aprire topic per queste stronzate e c'è anche chi ti da ragione? Tu devi farti curare.
    A Lantis piace questo intervento

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non stiamo alimentando il suo ego secondo me. Stiamo facendo un'opera buona aiutando e facendo passare il tempo ad un povero disadattato, probabilmente asociale, che passa tutto il suo tempo a scrivere cazzate e a crearsi un "personaggio" su un forum.
    e chi passa tutto il tempo come te a sparare queste idiozie su una persona che non è un personaggio, che nemmeno conosce, non è una povera disadattata probabilmente asociale?

    io dico che alimenti il mio ego
    Lui quasi sicuramente non crede a quello che scrive, però lo scrive solo perchè è contento che qualcuno gli risponda. Questo perchè nel mondo reale, in quello in cui lui dice di essere rispettato, temuto e dove le modelle gli sbattono la figa in faccia, in realtà non se lo caga un cazzo di nessuno.
    e quanti non danno retta alle tue cagate assurde che scrivi su di me, su uno che manco conosci? tante, più di quelle che qui non danno retta a me

    io dico che tanti danno retta a sousuke, meno a chi spara provocazioni come te in rete

    se nessuno mi ha mai preso per il culo significa, evidentemente, che c'è qualcosa che le persone avvertono che non viene trasmesso in un forum dove si scrive e basta

    non è che sono rispettato, è che nessuno dice idiozie, cioè nessuno va a dire a un fisico teorico che è un imbecille, faccio un esempio estremo per rendere l'idea, perchè qui siamo ai livelli di chi dice che un corridore zoppica

    non è che ci credo, è che sono cose mie reali, come sa chi sa di cosa parlo e non spara castronerie come te in rete, informarsi prima di parlare

    mai detto di essere un dongiovanni nè di fare vita mondana (vado i certi ambienti quando posso e ho voglia), per carattere non potrei esserlo, ma ho le mie conoscenze, anche perchè ho gusti particolari
    Risposta Sou: "Non è vero, non mi conosci. Non hai prove di questo bla bla bla bla"
    La prova è che stai qui a far poemi VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO! IN MENO DI UNA SETTIMANA CHE SONO STATA FUORI AVRAI SCRITTO PIU' DI 100 POST!
    poemi solo per chi come te scrive queste stupidaggini sulle persone, senza senso, così per passare il tempo

    eh allora? esiste anche la notte, tu non sai niente di me, e mica ho iniziato a vivere l'altro ieri

    siccome non sono un personaggio ti offro la controprova, prova a dire queste cose in palestra o quando sono con altre conoscenti, tutte persone più seriose, poi vediamo la figura che fai

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Ma tu come ti permetti? Io ho scelto lui perchè ha dimostrato di tenere a me e di capirmi, non ero presa perchè io per carattere ho bisogno di tempo per affezionarmi alle persone, però adesso mi sento presa.

    Ma ti rendi conto di che scene stai facendo? Aprire topic per queste stronzate e c'è anche chi ti da ragione? Tu devi farti curare.
    ma come ti permetti di dirmi di farmi curare solo perchè ho evidenziato certe scorrettezze gratuite?

    quali scene? questo è un forum, tu stessa hai detto stronzate su di me

    ah adesso ti senti presa, adesso non è più una scelta per comodità, dopo che hai visto che lui ti ha perdonato, si è zerbinato
    Ultima modifica di Sousuke; 24/8/2014 alle 17:13

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consultazione in rete:la parola ai cittadini
    Da lamarchesa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/9/2013, 11:05
  2. La nuova frontiera della matematica!
    Da Tecnodona nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 19:04
  3. La nuova frontiera della TV
    Da granny1982 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 12:28
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 21:18