ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 85
Like Tree34Mi piace

Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web

  1. #31
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    35 anni, complimenti. Poi critichi chi ti fa ironia d'asilo, tu invece sei molto maturo.
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh allora? esiste anche la notte
    Lo sò che esiste anche la notte. Infatti parecchie volte quando torno a casa all'una o le due di notte, e entro qui perchè non riesco a prender sonno, tu sei sempre lì pronto come un rapace a tirar giù poemi per rispondermi. Rigorosamente entro cinque minuti al massimo xD

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    35 anni, complimenti. Poi critichi chi ti fa ironia d'asilo, tu invece sei molto maturo.
    grazie, ma non farmi troppi complimenti, poi arrossisco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Lo sò che esiste anche la notte. Infatti parecchie volte quando torno a casa all'una o le due di notte, e entro qui perchè non riesco a prender sonno, tu sei sempre lì pronto come un rapace a tirar giù poemi per rispondermi. Rigorosamente entro cinque minuti al massimo xD
    lo faccio solo per darti il piacere di replicarmi, sono magnanimo

    potrei essere uscito prima, oppure in quel periodo esco meno, che ne sai, e chissenefrega

  5. #34
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    è tornata! fdt trema
    si... dato che ci siamo io direi di organizzare qualche evento x festeggiare il ritorno della regina (cit. artemisia... io ti lovvo oh mia bella! )

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non stiamo alimentando il suo ego secondo me. Stiamo facendo un'opera buona aiutando e facendo passare il tempo ad un povero disadattato, probabilmente asociale, che passa tutto il suo tempo a scrivere cazzate e a crearsi un "personaggio" su un forum. Lui quasi sicuramente non crede a quello che scrive, però lo scrive solo perchè è contento che qualcuno gli risponda. Questo perchè nel mondo reale, in quello in cui lui dice di essere rispettato, temuto e dove le modelle gli sbattono la figa in faccia, in realtà non se lo caga un cazzo di nessuno.

    Risposta Sou: "Non è vero, non mi conosci. Non hai prove di questo bla bla bla bla"
    La prova è che stai qui a far poemi VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO! IN MENO DI UNA SETTIMANA CHE SONO STATA FUORI AVRAI SCRITTO PIU' DI 100 POST!
    ti ci vedo bene proprio bene a te come psicologa... anzi benissimo guarda... forse però dovresti andare in cina a lavorare... là c'è il problema della sovrappopolazione e gli farebbe comodo una che istiga i pazienti al suicidio (definirti merda è un complimento)

    battute a parte... a me sembra che stiate tutti dando 1 pò di matto... sto cristo è fatto così e tanto non ci riuscite a cambiarlo... gli piace fare i post argomentati... è dark... ha l'ego ingrossato ecc. ormai questo s'è capito (o almeno io l'ho capito)... che cavolaccio serve andà avanti co sto teatrino o scrive ste cattiverie solo x passà il tempo?

    ha mandato un messaggio a una x provarci? madonna che scandalo! sai che cosa rara! se aveste visto dei messaggi che degli amici miei hanno mandato a ragazze che non conoscevano su fb (cikay veramente l'ha visti )... dateci un taglio dai (e stò dicendo pure a rel mayer... lui ci ha provato... tu non ci 6 stata e gli hai detto di no... che serviva scriverlo su un post?)
    A Hulk piace questo intervento

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si... dato che ci siamo io direi di organizzare qualche evento x festeggiare il ritorno della regina (cit. artemisia... io ti lovvo oh mia bella! )
    beh in effetti ho notato qualche nuova idiozia nei confronti di sousuke, lo apprezzo
    ti ci vedo bene proprio bene a te come psicologa... anzi benissimo guarda... forse però dovresti andare in cina a lavorare... là c'è il problema della sovrappopolazione e gli farebbe comodo una che istiga i pazienti al suicidio (definirti merda è un complimento)
    più che merda e psicologa sembra una bambina dell'asilo, proprio come si definisce

    perchè fa sorridere una che parla di asociale e disadattato, e chi passa il tempo a dire castronerie su sconosciuti non è disadattata e asociale?
    battute a parte... a me sembra che stiate tutti dando 1 pò di matto... sto cristo è fatto così e tanto non ci riuscite a cambiarlo... gli piace fare i post argomentati... è dark... ha l'ego ingrossato ecc. ormai questo s'è capito (o almeno io l'ho capito)... che cavolaccio serve andà avanti co sto teatrino o scrive ste cattiverie solo x passà il tempo?
    quali cattiverie? ma ti pare che una persona seria non caghi uno come sousuke, e debba dare retta a uno che spara idiozie su chi manco conosce?

    ti sembrano situazioni reali e cose fondate? cioè uno giovane può avvicinarsi a uno col mio carattere e parlarmi così, dire simili stupidaggini smentite dall'evidenza, davanti a persone serie? no vabbè

    che ne sa lei di quello che faccio di notte, o dei periodi in cui esco di più o di meno, idiozie insomma

    solo uno poco intelligente potrebbe dire che mi spaccio per un dongiovanni, mai detto questo e nemmeno vorrei esserlo con i miei gusti, ho le mie conoscenze

    inoltre di persone che danno retta a me ce ne sono, meno invece a chi scrive queste castronerie e provocazioni sugli altri sui forum
    ha mandato un messaggio a una x provarci? madonna che scandalo! sai che cosa rara! se aveste visto dei messaggi che degli amici miei hanno mandato a ragazze che non conoscevano su fb (cikay veramente l'ha visti )... dateci un taglio dai (e stò dicendo pure a rel mayer... lui ci ha provato... tu non ci 6 stata e gli hai detto di no... che serviva scriverlo su un post?)
    hai considerato l'ipotesi che io non ci abbia provato, anche perchè non l'ho mai vista, e che invece qualcun altro si diverta semplicemente a dire castronerie?

  7. #36
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    ha mandato un messaggio a una x provarci? madonna che scandalo! sai che cosa rara! se aveste visto dei messaggi che degli amici miei hanno mandato a ragazze che non conoscevano su fb (cikay veramente l'ha visti )... dateci un taglio dai (e stò dicendo pure a rel mayer... lui ci ha provato... tu non ci 6 stata e gli hai detto di no... che serviva scriverlo su un post?)
    Va bene allora facciamo che è stato tutto un equivoco, ma non mi pare il caso di farne un dramma perchè ho detto che ci ha provato con me, e allora per questo provocarmi su cose personali. Aprirne addirittura una discussione mi sembra eccessivo e in questo non credo di sbagliare.

  8. #37
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Va bene allora facciamo che è stato tutto un equivoco, ma non mi pare il caso di farne un dramma perchè ho detto che ci ha provato con me, e allora per questo provocarmi su cose personali. Aprirne addirittura una discussione mi sembra eccessivo e in questo non credo di sbagliare.
    anche citare quei messaggi, travisando le intenzioni, mi pare eccessivo

    è un forum, in questa sezione si cazzeggia

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    Va bene allora facciamo che è stato tutto un equivoco, ma non mi pare il caso di farne un dramma perchè ho detto che ci ha provato con me, e allora per questo provocarmi su cose personali. Aprirne addirittura una discussione mi sembra eccessivo e in questo non credo di sbagliare.
    ma io volevo solo dire che mi sembrate un pò esagerati... lui è fatto così... cerca attenzioni (sou con questo non stò dicendo che sei disadattato... anche se stai qui quasi tutto il giorno io non ti conosco e non sò che vita fai... l'ho già detto troppe volte x i miei gusti)... in pratica x farla breve (e non poemizzare in stile dark )... x me stare continuamente a scrivere cattiverie gratuite non mi pare una cosa bella (e nemmeno intelligente)... un conto è scrivergli battute e cose x scherzare... un'altro è cercare in tutti i modi (compreso dire a tutti che lui ci ha provato con te) di attaccarlo
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #39
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ''non è il caso di farne un dramma''. si ho visto

    chiedere a una persona se anche lei è dark credo sia ben lontano dal provarci.. qua ci sono uomini ultraquarantenni che ti torchiano in modo decisamente più pericoloso,sinceramente! XD

    qua la gente ormai ha preso gusto a provocare sousuke,perchè lui ovviamente risponde sempre XD ma quando si esagera da entrambe le parti a ribattere la cosa diventa peggio che ridicola, ste pagine sono una rottura di caxxo XD,non ho nemmeno letto tutto perchè è la solita tiritera (non parlo dei messaggi esclusivamente di sousuke,anzi,anche voi altri vi ripetete).

    credo che il personaggio strafottente ve lo stiate costruendo anche voi, perchè non cagate il caxxo anche nella vita reale? vediamo di fare un discorso come si deve *_*

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io non capisco tutta questa cosa di dire che @ReL Mayer ha sbagliato a scrivere del messaggio.
    è un messaggio ricevuto e destinato a lei? ma poi manco fosse un segreto di stato!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consultazione in rete:la parola ai cittadini
    Da lamarchesa nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/9/2013, 11:05
  2. La nuova frontiera della matematica!
    Da Tecnodona nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 19:04
  3. La nuova frontiera della TV
    Da granny1982 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 12:28
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 21:18