Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
ditemi che non sono io che leggo ogni volta " le scorreggette in rete".
Eh? :|:lol:
-
Quote:
Zood
Eh? :|:lol:
Non fare finta, si è sentita pure qua :177::176:
-
Quote:
Lantis
figurati se la vedevi ...mi sarei stupito.
ah certo... è come se io tiro un pugno a una persona e poi dico....è quella persona che mi è venuta incontro! io non ho fatto nulla
su dai.
vedi perche sei insopportabile. pretendi di avere ragione sempre e solo tu. sempre. che noia.
ora viene il.....
un conto è essere insopportabile, che è soggettivo perchè posso assicurarti che ci sono ragazze che amano stare in mia compagnia (in ogni senso, il mondo è strano), come quella con cui ho appena parlato su facebook,
mentre si annoierebbero a leggere sempre le stesse provocazioni infantili nei miei riguardi,
un altro è provarci, cosa che non è mai avvenuta, e il fatto che io non l'abbia nemmeno mai vista fa propendere verso questa ipotesi, come che il messaggio fosse inerente al motivo per cui si veste in un certo modo, cioè se per moda o altro, ovvero i classici messaggi che tanti si scambiano sui forum, inerenti passioni o argomenti per non andare offtopic sul forum (vale anche per la foto)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
cikay
Mi piacevano di più i jeans verdi.
il concetto lo stesso, è che a me i jeans verdi non piacciono, meglio quelli slim a sigaretta neri che indosso ora
-
Quote:
yvette
Non fare finta, si è sentita pure qua :177::176:
Bugia, grossa bugia :011:
-
Quote:
yvette
ditemi che non sono io che leggo ogni volta " le scorreggette in rete".
ti piace fare le puzzette
-
Quote:
Sousuke
ti piace fare le puzzette
è una tua affermazione, sarà :b16:
se fosse rivolta a me come domanda ti risponderei no.
-
Quote:
Sousuke
un conto è essere insopportabile, che è soggettivo perchè posso assicurarti che ci sono ragazze che amano stare in mia compagnia (in ogni senso, il mondo è strano), mentre si annoierebbero a leggere queste continue provocazioni nei miei riguardi
un altro è provarci, cosa che non è mai avvenuta, e il fatto che io non l'abbia nemmeno mai vista fa propendere verso questa ipotesi, come che il messaggio fosse inerente al motivo per cui si veste in un certo modo, cioè se per moda o altro
se ci hai provato o no lo sapete solo voi 2 (e in tutta onestà a me non me ne fotte una beata minchia :lol:)... e pure se ci avessi provato io non ci vedo niente di male (anche se io non ci proverei mai con una che non sò manco che faccia ha... su un forum poi... però molti lo fanno e non mi pare che sia vietato nemmeno dalle regole del forum)... se una ci stà può iniziare una conoscenza se no niente... punto e finita lì... trovo molto + stupido andare a scrivere x topic "lui ci ha provato con me ma io non gliela darò mai"... non ha senso... è la classica frase x fare la faiga (in stile cikay e artemisia :lol:)
-
Quote:
Zood
Bugia, grossa bugia :011:
grande come la tua petomania :187:
-
Quote:
Sousuke
un conto è essere insopportabile, che è soggettivo perchè posso assicurarti che ci sono ragazze che amano stare in mia compagnia (in ogni senso, il mondo è strano), come quella con cui ho appena parlato su facebook,
no grazie, non mi interessa la sua assicurazione, preferisco altre compagnie
-
Quote:
scazzula2
se ci hai provato o no lo sapete solo voi 2 (e in tutta onestà a me non me ne fotte una beata minchia :lol:)... e pure se ci avessi provato io non ci vedo niente di male (anche se io non ci proverei mai con una che non sò manco che faccia ha... su un forum poi... però molti lo fanno e non mi pare che sia vietato nemmeno dalle regole del forum)... se una ci stà può iniziare una conoscenza se no niente... punto e finita lì... trovo molto + stupido andare a scrivere x topic "lui ci ha provato con me ma io non gliela darò mai"... non ha senso... è la classica frase x fare la faiga (in stile cikay e artemisia :lol:)
il fatto che io non l'abbia mai vista fa propendere per un'ipotesi diversa dal rimorchiarla
credo che su questa vicenda mi berrò un succo alla pera, scegliendo accuratamente la fonte più piccola e soda, e a caso la prossima a cui mandare un messaggio privato