ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 73

lo stilista che vi fa più skifo???

  1. #61
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guru è una trovata commerciale di flavio briatore e suoi amici che ha fatto tendenza... dior è tutta un'altra cosa, dior è storia della moda.
    Per carità, ne sono certo, ma nei secoli dei secoli, bisognerà vedere se Dior resterà, o se, pur fatturando molto di più, sparirà nella memoria come succederà a Guru.
    Stiamo confondendo le cose.
    Non mi si dia del conservatore, per carità, solo perché preferisco Leonardo a Fontana.
    Tu, DKNY, hai fatto bene a citare Mondrian, ma non fai altro che perorare la mia causa.
    Quella "cagata" (cit.) di Mondrian resterà. Che ci piaccia o meno. Ma Dior? O Armani?
    Stiamo confondendo delle aziende con degli artisti, il che equivale a una bestemmia, per me (accidenti, dimenticavo, sono ateo!!!!).
    A me fa cagare Warhol, ma adoro Haring. Qui è questione di gusti.
    Certo preferisco l'arte classica, ma anche qui siamo nel campo delle opinioni.
    Quando però mi si paragona anche il più bravo e meritevole degli stilisti, e quindi un marchio commerciale, con un artista, sia esso passato o recente, dissento vibrantemente.
    Chi crea un marchio di moda, fa un'operazione commerciale.
    Cosa ben diversa da quella di 4 ragazzi di Liverpool che nascono "artisti", magari suonando in casa e nei pub, e poi diventano i Beatles.
    Stiamo davvero travisando. Non voglio togliere nulla alla grandezza, presunta o reale, di Dior, ma credo che stiamo parlando davvero di un'altra cosa rispetto all'arte con la A maiuscola.
    Sulla gag Dior-profumiere, vabbe' potete non credermi, ma io davevro volevo fare una provocazione.
    E c'era anche un buon motivo, secondo me.
    Ma magari ne parliamo un'altra volta eh? Devo finire alcune illustrazioni (almeno le bozze) entro sera. rischio di sforare troppo coi tempi.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ehi ehi calmini cos'è questo abuso del mio nome?!

  4. #63
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti perdono SOLO perché hai Kuro-Chan nell'avatar.
    A chi credi si ispiri il mio?
    A proposito se mi dici se lo fanno ancora e su che rete, te ne sono grato.
    (a proposito di grande arte eh...?)

  5. #64
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Corto_Sconto... ma anch'io sono fermamente convinto che tra leonardo, l'arte "classica" e gli stilisti ci sia un abisso, il mio discorso su dior non riguardava l'arte, ci mancherebbe altro, ma solo l'ambito del vestire, nei vari secoli di storia, e dior secondo me è una pietra miliare (christian dior, lo stilista, non la firma)
    poi ho aggiunto che senz'altro la firma dior che c'è adesso non è certo il classico brand destinato alle masse, ma è tutt'ora una firma destinata all'elite, che secondo me produce abiti di classe (haute couture) affiancata giustamente ad una linea pret a porter che certamente non va disprezzata e tratta alla stregua della levi's e della guru (destinata al mercato, ma non a tutto il mercato, ma solo ad una fetta)
    non per niente ora la collezione maschile è curata da heidi slimane e quella femminile da john galliano, il primo un astro nascente della moda, il secondo un genio ormai pluripremiato e pluriaffermato nel campo.
    quando ho detto che la moda è un arte non intendevo certo paragonarla alla scultura o alla pittura di michelangelo, è che certe firme non le si può certo paragonare alla stregua di tutte le altre marche destinate alla massa

  6. #65
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non seguo molto la moda....ma posso dire che alcune cose firmate D&G sono veramente orrende,,,

  7. #66
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che l'espressione di se stessi sia arte!!!non solo quello che resterà,perchè l'arte è una forma di espressione che piaccia o no...Dior come diceva Galliano nn sarà mai paragonata a un opera d'arte, ma non per questo va sminuita!!!Paco Rabanne ad esempio è uno stilista che ha fatto arte, e molti sui lavori stanno in delle mostre e musei!La "MODA"è un arte come tante altre!
    x corto:ti prego di andare sul sito di Dior e guardare un po delle sfilate, poi voglio un commento!!!li c'è arte estrosa che esce fuori da John Galliano e nn deve essere sminuita!!!Dior non è solo un marchio commerciale!!!

  8. #67
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 13/12/2005
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    quando ho detto che la moda è un arte non intendevo certo paragonarla alla scultura o alla pittura di michelangelo
    Un raggio di sole, è tornato il senno?

  9. #68
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    io penso che l'espressione di se stessi sia arte!!!non solo quello che resterà,perchè l'arte è una forma di espressione che piaccia o no...Dior come diceva Galliano nn sarà mai paragonata a un opera d'arte, ma non per questo va sminuita!!!Paco Rabanne ad esempio è uno stilista che ha fatto arte, e molti sui lavori stanno in delle mostre e musei!La "MODA"è un arte come tante altre!
    x corto:ti prego di andare sul sito di Dior e guardare un po delle sfilate, poi voglio un commento!!!li c'è arte estrosa che esce fuori da John Galliano e nn deve essere sminuita!!!Dior non è solo un marchio commerciale!!!

  10. #69
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    d&g senza dubbio.


    mackenzie è un genio, certo è adatto a un pubblico di età inferiore ai 20 anni e basta...

  11. #70
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh Dior è una bella marca e secondo me anche la moda è arte...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dior Homme cambia stilista!!
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 20:49
  2. Il vostro stilista preferito
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 11:51
  3. Qst posto mi fa skifo!!
    Da patroncita nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 20:47
  4. che stilista sei?
    Da Liqua nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 12:03
  5. ke skifo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:01