ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 126

I ragazzi brutti si stanno estinguendo? sono l'ultimo highlander?

  1. #21
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    http://forum.fuoriditesta.it/topics-...i-boni-23.html

    ci sono 24 pagine contro la tua tesi
    Non ho guardato tutte e 24 le pagine ma non ho visto commenti esplicitissimi
    Poi già il fatto che il tutto sia raccolto in un topic e non seminato un pò su tutti i topic del forum, la dice lunga

    Ma non capisco perchè negare...cioè non c'è nulla di vergognoso, è la vostra natura

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    a me quello che inquieta profondamente è la sfilza di commenti positivi delle ragazze u.u

    cortesia?

    gentilezza?

    sensibilità?

    dal vivo è tutto molto diverso u.u

    però diciamo che qui le ragazze sono moooooooooolto ben educate, quindi trovano sempre un modo per definire qualcuno "carino" XD

  4. #23
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma alla fin fine gli uomini guardano certe parti di una donna, e le donne certe altre parti di un uomo
    http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...t-caz-bel.html

    questo topic mi resterà sempre nel cuore
    Un minuto di silenzio in memoria di Stregata Halloween (vedi che io sono un sentimentale?)

  5. #24
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...t-caz-bel.html

    questo topic mi resterà sempre nel cuore
    Un minuto di silenzio in memoria di Stregata Halloween (vedi che io sono un sentimentale?)
    Una cosa è dare importanza o non dare importanza a dei particolari, altra è inneggiare alle poppe in ogni topic...anche quando non c'entra un bel nulla...

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Guardavo le vostre foto, non ricordo quanti siete in tutto ma sui 200-300, e devo dire che solo 3 - 4 possono definirsi brutti (non faccio nomi), pensavo ce ne fossero tanti nelle mie condizioni ma credo di far parte di una razza in via d'estinzione.
    Si dice che ai giorni nostri si faccia una vita malsana ecc eppure ci stiamo avvicinando sempre di più alla razza perfetta...guardando le foto d'epoca dell'800 o dei primi del 900 sono praticamente tutti brutti, oggi sono tutti belli porca t***a.
    Continuo a chiedermi se valga la pena continuare a vivere, se c'è posto per me a questo mondo...

    Spero vivamente che non pensi quanto scritto.
    Scusami ma detta da un 27enne è davvero grave come cosa.
    Ti auguro che prima o poi riuscirai ad apprezzarti per quello che sei, e comunque penso che tutti possano migliorarsi, basta volerlo dai..



    PS: Hypno guarda che spesso le donne sanno essere molto più allupate degli uomini nel commentare!!
    almeno loro sono più sinceri, a me sanno di un triste invece tutte quelle donne che per l'8 marzo si sfogano a sbavare in locali vari e il giorno dopo tutte santarelline con il grambiulino dietro i fornelli daiiiii

  7. #26
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io lo voglio violentare.
    Quote Originariamente inviata da •Ðιαмαитє_Pяєzισѕσ ღ Visualizza il messaggio
    Gnocchi,gnocchi,gnocchiiiiiiiii *_*
    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    [FONT=Arial Narrow][SIZE=3]invece lui è uno dei miei primi sogni erotici.. lo amo da quando avevo 12 anni, vacca boia.. ora che non sono più una bimba nessuno si scandalizza se dico che se lo prendo gli faccio tanto di quel male che poi non si alza dal letto per una settimana, vero?
    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    eh no.. Jon non è solo da sbav.... è da violenz!
    madò.. io non so che gli farei sotto a quella coperta
    si vede che gli scorre purosangue italiano nelle vene..
    ha la faccia di uno che ha un pisellone e che non aspetta altro che esser stuprato!
    Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_ Visualizza il messaggio
    Da stuprare, subito
    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    mamma mia che fregno....
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io ormai quando vedo che l'ultimo messaggio è di farah comincio ad esultare
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    madddonna santa, quanto amo questo topic

  8. #27
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio


    PS: Hypno guarda che spesso le donne sanno essere molto più allupate degli uomini nel commentare!!
    almeno loro sono più sinceri, a me sanno di un triste invece tutte quelle donne che per l'8 marzo si sfogano a sbavare in locali vari e il giorno dopo tutte santarelline con il grambiulino dietro i fornelli daiiiii
    No Nuvola non dicevo questo e non dico nemmeno che tutte le donne siano santarelline, io non lo no, tu non lo sei, nessuna lo è perchè tutte abbiamo instinti e quando vediamo un bel ragazzo lo commentiamo (ok dada), chi più e chi meno, ma non inseriamo in ogni discussione il pene o il sedere...

    Io almeno non sento la necessità di tirare sempre in ballo il pene, non perchè abbia pudore o altro, ma, perchè non siamo portate a farlo

  9. #28
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se sei attratta dal pene o dal sedere sei superficiale quanto qualsiasi uomo attratto dalle tette o dal culo, a prescindere che tu li tiri in ballo o no

  10. #29
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se sei attratta dal pene o dal sedere sei superficiale quanto qualsiasi uomo attratto dalle tette o dal culo, a prescindere che tu li tiri in ballo o no
    Ma quello non significa essere superficiali, quello significa essere fatti di carne e avere degli impulsi...sarebbe strano il contrario...
    Il fatto di sottolinearlo sempre per me è superficiale

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Hypno, quì l'unica persona che sta negando sei tu
    É vero, noi ommini facciamo le radiografie con gli occhi quando osserviamo una donna...e ci fossilizziamo su tette, culo e...e...mmmh....e qualcos'altro...
    Ma per favore...dannata femminista che non sei altro...non sparare le stronzate del tipo "la donna ragiona col cuore mentre l'uomo ragiona col pisello".
    Noi ragioniamo col pisello come voi ragionate col vostro impianto idraulico.
    Osservate e commentate le parti che vi/non vi attizzano come lo facciamo noi.
    Non puoi basarti sui vari commenti che puoi trovare quì nel forum
    Come dice il papero, noi nei nostri commenti siamo "viscerali" (concedetemi il termine), voi invece vi trattenete.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I neri non discendono dalle scimmie perché stanno bene dove sono
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 12:47
  2. RAGAZZI SONO NEI GUAI
    Da MAW nel forum Il confessionale
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 0:25
  3. Urca ragazzi nn me ne sono accorto...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 13:39
  4. Ironman by highlander- Io moddo così
    Da highlander nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 0:12