ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 126

I ragazzi brutti si stanno estinguendo? sono l'ultimo highlander?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Partiamo dal presupposto che non esiste un 'noi' e un 'loro', perchè ci sono moltissimi uomini che sanno discorrere in pubblico senza essere volgari e senza essere distratti dal primo paio di tette che passa, come esistono donne che 'quello lì ce l'ha corto, quello là me lo farei troppo tanto' o quelle 'gli uomini sono morti di fìga' e poi ogni sera se ne scopano uno diverso, senza dir niente a nessuno.

Poi. Brutto... boh, dipende cosa intendi tu per brutto. Sono davvero pochissime le persone che io potrei definire brutte, nel senso di spiacevoli alla vista, sono proprio casi rari insomma.

Hai detto che hai 20 anni, magari a quell'età la bellezza gioca ancora un ruolo importante ma con l'età va in secondo piano. Conta fino a un certo punto, per tanti solo per la prima impressione (quello è carino, adesso ci provo. Quello è brutto, mi giro e me ne vado).

Ma in amore sono altre le cose che entrano in gioco e la bellezza, al di là dell'importanza che può avere nella prima impressione, non conta nulla. Io ho il ragazzo da 9 anni e lo vedo bello si, ma continuerei a vederlo così anche se mettesse su 30kg... poi, come detto all'inizio, ci sono sempre i casi limite, gli estremi: se arrivasse a pesare 200kg forse qualche problema me lo farei anche io... ma esclusi questi, boh, il problema non si pone.

Quando ti innamori di una persona ti innamori di quello che è, di come è dentro... forse lo sbaglio maggiore che fanno le persone che si ritengo brutte è di chiudersi, non permettere a nessuno di entrare nel loro piccolo mondo negando a chiunque la possibilità di innamorarsi di loro e fargli capire quanto valgano.

Ho fatto un discorso un po' contorto, va beh.. spero si sia capito

ph2
    Utente bannato

Predefinito

i brutti non postano foto, infatti io che le avevo messe le ho fatte togliere immediatamente

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    L'eredità di Sfigatino 27 continuerà a germogliare imperitura nel forum.....

Il bello che di stà gente è pieno....
    è tutto un meccanismo di autocommiserazione....adesso minimo posta le foto ed è anche carino.

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Guarda, parli con la persona sbagliata
    Io giudico tutti voi non conoscendovi, quindi in base a dei gusti che possono essere completamente ribaltati nel momento in cui c'è una conoscenza.
    A livello estetico, non trovo quasi nessuno che potrebbe piacermi a primo acchitto, sarei bugiarda e buonista se dicessi il contrario.
    Io sto con un ragazzo che non è bellissimo e non ha il fisico, anzi, ha messo anche la panza ultimamente, quindi...fai un pò te

E' questo lo sbaglio che voi uomini fate.
    Non riuscite a capire che la donna ragiona diversamente dall'uomo!!
    Se una donna conosce un uomo non propriamente bellissimo, ma mentalmente interessante può provare attrazione fisica ugualmente!
    L'uomo penso si basi su cose più superficiali
    Bhè penso che questa non sia una novità per nessuno....
    penso che questa cosa la facciano tutti.

infatti tutti i secchioni in università conoscono così bene la parola "FIGA" che quando la dico strabuzzano gli occhi e mi chiedono se si calcola con la derivata seconda o con l'integrale doppio...
    forse al posto di mentalmente volevi dire economicamente interessante, bhè in questo caso hai pienamente ragione....infatti una delle prerogative di alcune ragazze è quale riscontro economico possano avere da una relazione.

Per quanto mi riguarda penso che da entrambe le parti ci sia gente superficiale, che si sofferma più sull'aspetto fisico e economico che non sull'interiorità della persona.
    ma è altrettanto vero che alla fine il detto "anche l'occhio vuole la sua parte" non è propriamente una stronzata; ma di gente che va oltre ce ne e per alcune (poche) persone la bellezza è veramente relativa....

Poi è vero...ci piace commentare le ragazze, ma trovo sia più una cosa "tanto per.."...non è che quando vedo una tettona o una con un bel fondoschiena mi va in alzabandiera o mi calo direttamente i jeans.
    però non venirmi a dire che quando vedi un bel ragazzo non commenti perchè non ci credo...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Eddaje, co sti moralisti! D'accordo, hai ragione tu, la vita fa schifo. Dio non esiste, o se esiste è cattivo e capriccioso. Le tette di Pamela Anderson sono finte. La cioccolata è cacca. E le stelle sono solo lampadine.

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Accidenti...dev'essere stata davvero dura per te...
    Abbastanza ...Ma sono ancora vivo .
    E questo è gia importante anche se spesso preferirei essere insieme ai miei amici caduti

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ma perchè prima di aprire questo Topic non ha visto le mie foto? O.o'

Io sicuramente sono il più brutto anatroccolo di tutti

e qual'è il problema? xD

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Abbastanza ...Ma sono ancora vivo .
    E questo è gia importante anche se spesso preferirei essere insieme ai miei amici caduti
    ieri sera ho visto il servizio alle iene sulle donne sfigurate con l'acido in Bangladesh....
    penso che i segni che porti tu siano da mostrare con orgoglio...pensa a cosa dovrebbero provare quelle donne rovinate e sfregiate per ripicca da uomini ignoranti.

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma perchè prima di aprire questo Topic non ha visto le mie foto? O.o'

Io sicuramente sono il più brutto anatroccolo di tutti

e qual'è il problema? xD

forse perchè le tue foto non ci sono.

cmq vedo che vi state contendendo il titolo....avete una grande autostima.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ieri sera ho visto il servizio alle iene sulle donne sfigurate con l'acido in Bangladesh....
    penso che i segni che porti tu siano da mostrare con orgoglio...pensa a cosa dovrebbero provare quelle donne rovinate e sfregiate per ripicca da uomini ignoranti.

forse perchè le tue foto non ci sono.

cmq vedo che vi state contendendo il titolo....avete una grande autostima.
    Anche io ho visto quel servizio delle iene.. Azz...

lo so

le dovrei mettere.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Io già le conoscevo quelle storie, davvero terribile, e purtroppo è una pratica molto comune quella di sfigurare le donne.
    C'è stata una in particolare che ha scritto anche un libro della sua storia e tuttora gira con una maschera per coprire l'offesa; ecco, queste cose mi fanno vergognare di essere uomo, le donne non sarebbero capaci di certe barbarie e di questo ne sono sicuro.

ps: ecco, ho trovato un attore che mi somiglia solo che ho i capelli neri, http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/1...0706150728.jpg mi dite come ***** faccio a vivere con queste sembianze???

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

^^ Non ho altro da aggiungere.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima