ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 126

I ragazzi brutti si stanno estinguendo? sono l'ultimo highlander?

  1. #41
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eddaje, co sti moralisti! D'accordo, hai ragione tu, la vita fa schifo. Dio non esiste, o se esiste è cattivo e capriccioso. Le tette di Pamela Anderson sono finte. La cioccolata è cacca. E le stelle sono solo lampadine.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hai 20 anni?
    Beh, ormai ci hai incuriositi, metti al foto anche tu tra gli iscritti. -asd
    Dopo tutta questa trafila di post di sicuro metto una mia foto xD

  4. #43
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Eddaje, co sti moralisti! D'accordo, hai ragione tu, la vita fa schifo. Dio non esiste, o se esiste è cattivo e capriccioso. Le tette di Pamela Anderson sono finte. La cioccolata è cacca. E le stelle sono solo lampadine.

    dai puoi sempre ritoccare la foto da mettere sulla tomba.

  5. #44
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    ci scriverò solo il nome e il cognome

  6. #45
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    ci scriverò solo il nome e il cognome
    U.U io voglio vedere per credere se sei veramente così come ti definisci U.U

  7. #46
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Nha.. già per me chi si fà un tatuaggio o un piercing si rovina di brutto tutta la sua bellezza

  8. #47
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Devo dire che questa discussione è fantastica

  9. #48
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    L'eredità di Sfigatino 27 continuerà a germogliare imperitura nel forum.....

  10. #49
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    In realtà ho 20 anni, adesso vado a modificare il profilo (ogni volta che mi iscrivo su un forum se non sono sicuro di rimanerci metto dati a caso).
    Lo so che è grave quello che ho scritto, però alla fine penso che tutta la nostra esistenza comincia con la nostra nascita e finisce con la nostra morte, e così come non esiste il "prima" non può esistere nemmeno il "dopo", allora se comprendi questo capisci che la nostra vita è quasi un sogno della breve durata di un istante, e a prescindere da come abbiamo vissuto questa vita nella morte siamo tutti uguali.
    Un uomo ricco e felice muore allo stesso modo di un povero fallito, ovviamente si stimerà di più l'uomo ricco e felice ma per quanto? una o due generazioni? poi nessuno si ricorderà nulla di questa persona.
    Fama, rispetto, amore...tutto si dissipa col tempo e di noi non restano che le fredde ossa e ceneri.
    Allora se questa vita, o meglio, se questo sogno deve diventare un incubo tanto vale che io mi svegli presto.
    La nostra vita non ha nessuno scopo, se la mia non potrà essere nemmeno felice allora non mi interessa continuare a vivere, sapendo sopratutto di quanto l'aspetto fisico conti, e conta davvero molto anche se i moralisti cercano sempre una via di fuga più appetibile alla situazione.

    PS: Dada, sono quasi caduto dalla sedia quando ho letto quei quote "da stuprare, subito!" XDDDD
    Ci sono persone che vivono e si comportano in base a quello che la massa dice, quindi conducendo una vita non è la loro, ma è quella che gli altri vorrebbero per lui.

    Tu vuoi vivere per te stesso o per il prossimo fammi capire?

    Poi tu stesso l'hai detto no...la vita dura pochi attimi...e tu vuoi sprecare questi momenti per delle pippe mentali idiote?

    La vita è tua eh, quindi libero di viverla come vuoi e di commiserarti quanto vuoi...ma hai mai pensato al fatto che mantenendo l'atteggiamento che hai ora non farai altro che continuare a pensare che non vali nulla?

    Secondo me invece di pensare a quello che non hai, dovresti pensare a quello che hai, cercare di valorizzarlo, di tirarlo fuori e crearne un tuo punto di forza.

  11. #50
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ahahaha Dada, ma che hai preso fuori

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I neri non discendono dalle scimmie perché stanno bene dove sono
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 12:47
  2. RAGAZZI SONO NEI GUAI
    Da MAW nel forum Il confessionale
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 0:25
  3. Urca ragazzi nn me ne sono accorto...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 13:39
  4. Ironman by highlander- Io moddo così
    Da highlander nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 0:12