ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 126

I ragazzi brutti si stanno estinguendo? sono l'ultimo highlander?

  1. #31
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ti consideri cesso quindi?
    Si , problemi?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Le mie amiche non fanno altro che dire "quanto è bono quello"
    su su...
    come lo dite voi lo diciamo pure noi

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Si , problemi?

  4. #33
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Hypno, quì l'unica persona che sta negando sei tu
    É vero, noi ommini facciamo le radiografie con gli occhi quando osserviamo una donna...e ci fossilizziamo su tette, culo e...e...mmmh....e qualcos'altro...
    Ma per favore...dannata femminista che non sei altro...non sparare le stronzate del tipo "la donna ragiona col cuore mentre l'uomo ragiona col pisello".
    Noi ragioniamo col pisello come voi ragionate col vostro impianto idraulico.
    Osservate e commentate le parti che vi/non vi attizzano come lo facciamo noi.
    Non puoi basarti sui vari commenti che puoi trovare quì nel forum
    Come dice il papero, noi nei nostri commenti siamo "viscerali" (concedetemi il termine), voi invece vi trattenete.
    Mai detta na cosa del genere qui.
    Sto solo dicendo che voi lo esternate spesso e volentieri sembrando affamati di figa, e le donne anche pensandolo non sentono il bisogno di inserirlo in ogni post.
    Non guardo solo il forum, guardo anche i comportamenti dei ragazzi fuori e penso la stessa cosa...
    I miei amici e anche il mio ragazzo ( ) si lasciano trasportare da commenti non proprio dolci e carini quando vedono la tettona di turno che passa, e quando li vedo blaterale so già che stanno dicendo, e mi basta spostare lo sguardo di qualche centimetro per averme la conferma.
    I commenti ripeto, non mi provocano spasmi e convulsioni, ma fanno capire che gli uomini pensano molto più spesso al sesso delle donne, che non è una colpa ma è la loro natura.

  5. #34
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente io non son certo bello o cosa
    forse quando ero al liceo ero caruccio
    sinceramente a me non importa esser bello o cosa Cal
    io sono così e sinceramente mi basta... piaccio alla mia morosa
    vorrei piacermi un po' di più a me stesso ma va beh
    troppe paranoie per niente. i veri problemi nella vita son ben altri.
    suona molto frase fatta ma è così.

  6. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    io sono così e sinceramente mi basta... piaccio alla mia morosa
    Questa è una delle verità fondamentali della vita (tornando al tema del topic, che si era un po' perso). Si è belli quando qualcuno ci fa sentire così, a prescindere dalla bellezza oggettiva.

  7. #36
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Mai detta na cosa del genere qui.
    Sto solo dicendo che voi lo esternate spesso e volentieri sembrando affamati di figa, e le donne anche pensandolo non sentono il bisogno di inserirlo in ogni post.
    Non guardo solo il forum, guardo anche i comportamenti dei ragazzi fuori e penso la stessa cosa...
    I miei amici e anche il mio ragazzo ( ) si lasciano trasportare da commenti non proprio dolci e carini quando vedono la tettona di turno che passa, e quando li vedo blaterale so già che stanno dicendo, e mi basta spostare lo sguardo di qualche centimetro per averme la conferma.
    I commenti ripeto, non mi provocano spasmi e convulsioni, ma fanno capire che gli uomini pensano molto più spesso al sesso delle donne, che non è una colpa ma è la loro natura.

    è vero.
    confermo in toto U.U

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non so te ma modestie a parte io sono carino.
    Solo che dimostro meno della mia età, infatti l'anno scorso dovevo comprare delle birre per il mio vicino e non me le volevano vendere perchè dicevano che avevo 16 anni!
    E tuttora quelli mi danno!
    Che dite, ho probabilità di restare giovane più a lungo?

  9. #38
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Che dite, ho probabilità di restare giovane più a lungo?





























    no

  10. #39
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    In realtà ho 20 anni, adesso vado a modificare il profilo (ogni volta che mi iscrivo su un forum se non sono sicuro di rimanerci metto dati a caso).
    Lo so che è grave quello che ho scritto, però alla fine penso che tutta la nostra esistenza comincia con la nostra nascita e finisce con la nostra morte, e così come non esiste il "prima" non può esistere nemmeno il "dopo", allora se comprendi questo capisci che la nostra vita è quasi un sogno della breve durata di un istante, e a prescindere da come abbiamo vissuto questa vita nella morte siamo tutti uguali.
    Un uomo ricco e felice muore allo stesso modo di un povero fallito, ovviamente si stimerà di più l'uomo ricco e felice ma per quanto? una o due generazioni? poi nessuno si ricorderà nulla di questa persona.
    Fama, rispetto, amore...tutto si dissipa col tempo e di noi non restano che le fredde ossa e ceneri.
    Allora se questa vita, o meglio, se questo sogno deve diventare un incubo tanto vale che io mi svegli presto.
    La nostra vita non ha nessuno scopo, se la mia non potrà essere nemmeno felice allora non mi interessa continuare a vivere, sapendo sopratutto di quanto l'aspetto fisico conti, e conta davvero molto anche se i moralisti cercano sempre una via di fuga più appetibile alla situazione.

    PS: Dada, sono quasi caduto dalla sedia quando ho letto quei quote "da stuprare, subito!" XDDDD

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    In realtà ho 20 anni, adesso vado a modificare il profilo (ogni volta che mi iscrivo su un forum se non sono sicuro di rimanerci metto dati a caso).
    Lo so che è grave quello che ho scritto, però alla fine penso che tutta la nostra esistenza comincia con la nostra nascita e finisce con la nostra morte, e così come non esiste il "prima" non può esistere nemmeno il "dopo", allora se comprendi questo capisci che la nostra vita è quasi un sogno della breve durata di un istante, e a prescindere da come abbiamo vissuto questa vita nella morte siamo tutti uguali.
    Un uomo ricco e felice muore allo stesso modo di un povero fallito, ovviamente si stimerà di più l'uomo ricco e felice ma per quanto? una o due generazioni? poi nessuno si ricorderà nulla di questa persona.
    Fama, rispetto, amore...tutto si dissipa col tempo e di noi non restano che le fredde ossa e ceneri.
    Allora se questa vita, o meglio, se questo sogno deve diventare un incubo tanto vale che io mi svegli presto.
    La nostra vita non ha nessuno scopo, se la mia non potrà essere nemmeno felice allora non mi interessa continuare a vivere, sapendo sopratutto di quanto l'aspetto fisico conti, e conta davvero molto anche se i moralisti cercano sempre una via di fuga più appetibile alla situazione.
    Hai 20 anni?
    Beh, ormai ci hai incuriositi, metti al foto anche tu tra gli iscritti. -asd

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I neri non discendono dalle scimmie perché stanno bene dove sono
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 13:47
  2. RAGAZZI SONO NEI GUAI
    Da MAW nel forum Il confessionale
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 1:25
  3. Urca ragazzi nn me ne sono accorto...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 14:39
  4. Ironman by highlander- Io moddo così
    Da highlander nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 1:12