Mai detta na cosa del genere qui.
Sto solo dicendo che voi lo esternate spesso e volentieri sembrando affamati di figa, e le donne anche pensandolo non sentono il bisogno di inserirlo in ogni post.
Non guardo solo il forum, guardo anche i comportamenti dei ragazzi fuori e penso la stessa cosa...
I miei amici e anche il mio ragazzo ( ) si lasciano trasportare da commenti non proprio dolci e carini quando vedono la tettona di turno che passa, e quando li vedo blaterale so già che stanno dicendo, e mi basta spostare lo sguardo di qualche centimetro per averme la conferma.
I commenti ripeto, non mi provocano spasmi e convulsioni, ma fanno capire che gli uomini pensano molto più spesso al sesso delle donne, che non è una colpa ma è la loro natura.
sinceramente io non son certo bello o cosa
forse quando ero al liceo ero caruccio
sinceramente a me non importa esser bello o cosa Cal
io sono così e sinceramente mi basta... piaccio alla mia morosa
vorrei piacermi un po' di più a me stesso ma va beh
troppe paranoie per niente. i veri problemi nella vita son ben altri.
suona molto frase fatta ma è così.
Non so te ma modestie a parte io sono carino.
Solo che dimostro meno della mia età, infatti l'anno scorso dovevo comprare delle birre per il mio vicino e non me le volevano vendere perchè dicevano che avevo 16 anni!
E tuttora quelli mi danno!
Che dite, ho probabilità di restare giovane più a lungo?
In realtà ho 20 anni, adesso vado a modificare il profilo (ogni volta che mi iscrivo su un forum se non sono sicuro di rimanerci metto dati a caso).
Lo so che è grave quello che ho scritto, però alla fine penso che tutta la nostra esistenza comincia con la nostra nascita e finisce con la nostra morte, e così come non esiste il "prima" non può esistere nemmeno il "dopo", allora se comprendi questo capisci che la nostra vita è quasi un sogno della breve durata di un istante, e a prescindere da come abbiamo vissuto questa vita nella morte siamo tutti uguali.
Un uomo ricco e felice muore allo stesso modo di un povero fallito, ovviamente si stimerà di più l'uomo ricco e felice ma per quanto? una o due generazioni? poi nessuno si ricorderà nulla di questa persona.
Fama, rispetto, amore...tutto si dissipa col tempo e di noi non restano che le fredde ossa e ceneri.
Allora se questa vita, o meglio, se questo sogno deve diventare un incubo tanto vale che io mi svegli presto.
La nostra vita non ha nessuno scopo, se la mia non potrà essere nemmeno felice allora non mi interessa continuare a vivere, sapendo sopratutto di quanto l'aspetto fisico conti, e conta davvero molto anche se i moralisti cercano sempre una via di fuga più appetibile alla situazione.
PS: Dada, sono quasi caduto dalla sedia quando ho letto quei quote "da stuprare, subito!" XDDDD