ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 119

Voi dite cosa fare ed io lo filmo :D

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cloud31sr Visualizza il messaggio
    Scusa papà dimenticavo che tu sei troppo adulto per fare queste cose. Ma sei serio? Goditi la vita e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio. Cmq grazie, sono proprio i commenti come i tuoi che mi fanno venire ancora più voglia di fare questi video.
    Mi spiace per la bestemmia, ma anche se non sono cristiano praticante, rispetto i valori e questa non la posso fare.
    Jhonny Knoxville dei poveri, tu non lo fai per divertirti (altrimenti che bisogno avresti di farti video e aprire gruppi su facebook?) quello a cui punti è metterti in mostra...e come cosa a 20 anni è ridicola.

se apri un topic qui non puoi pretendere che arrivi solo gente a dirti "wow che figata il video del lenzuolo!"

Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Ma che pazzi! Cioè... mai visto niente di più divertente!

grande Rollandone di Gilette!

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Siracusa
    Iscrizione: 19/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Jhonny Knoxville dei poveri, tu non lo fai per divertirti (altrimenti che bisogno avresti di farti video e aprire gruppi su facebook?) quello a cui punti è metterti in mostra...e come cosa a 20 anni è ridicola.

se apri un topic qui non puoi pretendere che arrivi solo gente a dirti "wow che figata il video del lenzuolo!"

grande Rollandone di Gilette!
    Ma infatti ti ho fatto la faccina che ride per farti capire che non me l'ero presa Ti spiego molto tranquillamente, le cazzate in vita mia ne ho fatte tante e se ora ho deciso di fare sta cosa è tanto per creare qualcosa di nuovo. Ovviamente voglio mettermi in mostra altrimenti mica creavo tutto questo. Che risposta ti aspettavi ? Un ipocrita: "No, lo faccio solo per divertimento?". Poi se per te è ridicolo tanto meglio, ci vogliono le persone che criticano, magari per il video in cui faccio l'uomo serio ed impegnato, con una famiglia alle spalle, chiamo te ok ?

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Senza fare grosse arringhe, io spezzerei comunque una lancia a favore di cloud. Chi purtroppo ha i miei anni sa che il Bonolis che conduceva "bim bum bam" quando ero piccolo non è il Bonolis di adesso, era decisamente più scarso. Col tempo ha fatto esperienza ed è maturato.

Come lui potrei citare quasi tutti i comici ed i conduttori dei giorni d'oggi, se non ci credete aspettate giovedì e guardatevi "matricole e meteore".

Quindi se cloud ha intenzione di divertire la gente, ben venga...magari i primi "esperimenti" saranno un po' fallimentari ma poi col tempo c'è anche caso che migliori e faccia di questa sua passione il suo mestiere.

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 21/12/2009

Predefinito

Raga...solo a leggere le cose che scrivete mi sto divertendo un mondo State tranquilli che i video sono in programma. Già questo fine settimana ne faremo alcuni e dopo, liberatomi degli esami, vi prometto impegno al 100% U.U e cmq credo che pazzi si nasce, sicilia,lombardia,veneto...chissene

Ragazzi intanto una chicca dal passato. Un mio incredibile numero di magia(idiozia) O_O Resterete di sasso!! YouTube- Magico Cloud

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Ma infatti ti ho fatto la faccina che ride per farti capire che non me l'ero presa Ti spiego molto tranquillamente, le cazzate in vita mia ne ho fatte tante e se ora ho deciso di fare sta cosa è tanto per creare qualcosa di nuovo. Ovviamente voglio mettermi in mostra altrimenti mica creavo tutto questo. Che risposta ti aspettavi ? Un ipocrita: "No, lo faccio solo per divertimento?". Poi se per te è ridicolo tanto meglio, ci vogliono le persone che criticano, magari per il video in cui faccio l'uomo serio ed impegnato, con una famiglia alle spalle, chiamo te ok ?
    Già...sai che novità!

guarda un pò cos'hai scritto un post fa:
    ...e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio.

cmq rimane che fai video pessimi...e nemmeno l'umorismo è dei migliori.
    magari se provi in Inghilterra avrai più fortuna!

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Senza fare grosse arringhe, io spezzerei comunque una lancia a favore di cloud. Chi purtroppo ha i miei anni sa che il Bonolis che conduceva "bim bum bam" quando ero piccolo non è il Bonolis di adesso, era decisamente più scarso. Col tempo ha fatto esperienza ed è maturato.

Come lui potrei citare quasi tutti i comici ed i conduttori dei giorni d'oggi, se non ci credete aspettate giovedì e guardatevi "matricole e meteore".

Quindi se cloud ha intenzione di divertire la gente, ben venga...magari i primi "esperimenti" saranno un po' fallimentari ma poi col tempo c'è anche caso che migliori e faccia di questa sua passione il suo mestiere.
    Queste cose fanno ridere quando sono delle novità....i Jackass l'hanno vista giusta.
    Ormai è pieno di gente che cerca di imitarli, basta fare un giro su you-tube o sul satellite...è pieno di vari "Re del Cazzeggio" e altri personaggi simili.
    Visti i video con cui si pubblicizza cloud, penso rientri tra le imitazioni più pessime...
    Ultima modifica di Lucky Luciano; 20/1/2010 alle 16:31

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio

esattamente quello ke penso anke io.

i miei video li vedono si e no 30 persone e sono più "sofisticati"

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Siracusa
    Iscrizione: 19/1/2010

Predefinito

Ma a me fa piacere non vi piacciano i miei video continuo a ripeterlo forse non vi è chiaro il concetto... E vabbè io non ho intenzione di fare polemica e accetto volentieri le vostre critiche ma sappiate che non mi fermerò a fare video *****ni. Il mio intento non è diventare un nuovo Bonolis ma semplicemente condividere con il mondo la mia demenza. Se poi voi siete maggiormente pazzi di me, ben venga Io però sono riuscito nel mio scopo. Anche se non avete apprezzato i miei video, li avete visti (non vedo l'ora di leggere in che modo mi distruggerete con la prossima risposta ahahahah ma quanto vi accanite ).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ti sfido a fare un video che abbia meno successo di quelli del maestro Gregorio Patanella
    Povero maestro, un genio incompreso...

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    esattamente quello ke penso anke io.

i miei video li vedono si e no 30 persone e sono più "sofisticati"
    e dove stanno i tuoi video?

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    e dove stanno i tuoi video?
    su youtube...solo ke nn li spammo in giro...

tanto chi nn conosce cosa c'é dietro capirebbe un quarto di quello ke c'é...

é come guardare i griffin senza conoscere la degradazione americana...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima