ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 119

Voi dite cosa fare ed io lo filmo :D

  1. #101
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    qui l'unico che si stà offendendo sei tu...

    l'hai notato...alla fine è stra bello denigrarti, in fondo mi piaci perchè alla fine hai 20 anni ma ti stra piace fare video stupidi, secondo me hai giocato troppo poco da piccolo!



    Razzista!



    ringraziando mia madre possiedo una cosa chiamata "dignità".

    e cmq credo che a 20 anni si possa fare i coglioni e divertirsi senza cadere nel ridicolo...
    Sì io intendo quello, cioè mi spiego meglio io posso fare lo scemo anche a 50 anni, cioè non conta l'età per fare qualcosa di divertente da solo o in compagnia. non credo perchè si passa ad un età più adulta bisogna smettere di fare un pò gli scemi.. non so se mi sbaglio..

  2. # ADS
     

  3. #102
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cloud31sr Visualizza il messaggio
    Come potevo non darti torto Luciano...Ecco a voi il primo panzas forum video. Bello essere *****ni YouTube- Panzassjack

  4. #103
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Sì io intendo quello, cioè mi spiego meglio io posso fare lo scemo anche a 50 anni, cioè non conta l'età per fare qualcosa di divertente da solo o in compagnia. non credo perchè si passa ad un età più adulta bisogna smettere di fare un pò gli scemi.. non so se mi sbaglio..
    ma tu comprendi quello che ti si dice?
    uno può divertirsi come e quando vuole, a 20 anni come a 300!
    di cazzàte ne ho fatte un sacco..alcune molto discutibili e che a volte hanno portato a conseguenze abbastanza pesanti e poco piacevoli, ma ne ho quasi sempre pagato le conseguenze...e di alcune non ne vado per nulla fiero.
    ma credo che la cosa che una persona dovrebbe evitare è rendersi ridicolo...
    più che altro per una forma di rispetto personale...

  5. #104
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    In poche parole, si deve cazzeggiare ma nel modo "giusto".

  6. #105
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Siracusa
    Iscrizione: 19/1/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma tu comprendi quello che ti si dice?
    uno può divertirsi come e quando vuole, a 20 anni come a 300!
    di cazzàte ne ho fatte un sacco..alcune molto discutibili e che a volte hanno portato a conseguenze abbastanza pesanti e poco piacevoli, ma ne ho quasi sempre pagato le conseguenze...e di alcune non ne vado per nulla fiero.
    ma credo che la cosa che una persona dovrebbe evitare è rendersi ridicolo...
    più che altro per una forma di rispetto personale...
    Luciano...ooo Luciano...ti ho sempre appoggiato ma qui devo dissentire. Io nutro molto rispetto personale e di certo non è facendo video scemi che dimostro il contrario, almeno a me stesso. E poi tranquillo che se mi fossi veramente offeso, avrei smesso di scrivere in questo forum già da un bel pò, ma come vedi...sono sempre qui pronto a mettermi in gioco in tutti i modi. W i lupi

  7. #106
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ma tu comprendi quello che ti si dice?
    uno può divertirsi come e quando vuole, a 20 anni come a 300!
    di cazzàte ne ho fatte un sacco..alcune molto discutibili e che a volte hanno portato a conseguenze abbastanza pesanti e poco piacevoli, ma ne ho quasi sempre pagato le conseguenze...e di alcune non ne vado per nulla fiero.
    ma credo che la cosa che una persona dovrebbe evitare è rendersi ridicolo...
    più che altro per una forma di rispetto personale...
    ma guarda che l'avevo capito XD

    il problema è, chi vede le mie cazzàte pensa che io sono ridicolo? tanto vale non pubblico il video ad esempio su youtube perchè lo renderei pubblico e aperto a tutti.
    Il punto è che ci sono persone che fanno dei video che possono sembrare da idioti ma alla fine lo fanno per far ridere un pò gli altri, vedi come quella là, Laura Scimone, che faceva i video per far ridere la gente e alla fine è diventata la più ridicola di tutta l'italia, alla fine le cazzàte che facciamo dobbiamo tenerle personali solo per gli amici nostri, tanto per ricordare un momento divertente.
    Ad esempio i miei video con la comitiva li tengo Su FB perchè sappiamo che soltanto un TOT numero di persone lo possono vedere, che tra l'altro sono tutti amici/conoscenti che gradiscono il video.

    se poi vai in giro a spammare il tuo video e vantandoti di aver fatto una cazzàta allora sì che diventi ridicolo.

    Intendevi questo no? o ancora sono fuori strada?

  8. #107
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Siracusa
    Iscrizione: 19/1/2010
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio

    se poi vai in giro a spammare il tuo video e vantandoti di aver fatto una cazzàta allora sì che diventi ridicolo.

    Intendevi questo no? o ancora sono fuori strada?
    Macari tu Vabbè opinioni

  9. #108
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cloud31sr Visualizza il messaggio
    Macari tu Vabbè opinioni
    Su youtube c'è nè un paio.. ma m'annoia a spammarli in giro.. poi che devono pensare di me? U.U°

    mentre quelli più "Seri" stanno su Face, ma quelli sono proprio da arresti xD

  10. #109
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cloud31sr Visualizza il messaggio
    Luciano...ooo Luciano...ti ho sempre appoggiato ma qui devo dissentire. Io nutro molto rispetto personale e di certo non è facendo video scemi che dimostro il contrario, almeno a me stesso. E poi tranquillo che se mi fossi veramente offeso, avrei smesso di scrivere in questo forum già da un bel pò, ma come vedi...sono sempre qui pronto a mettermi in gioco in tutti i modi. W i lupi
    Strano...dai tuoi video avrei detto tutto il contrario.

    perchè invece di queste bambinate non organizzi qualche scherzo che faccia ridere veramente?

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma guarda che l'avevo capito XD

    il problema è, chi vede le mie cazzàte pensa che io sono ridicolo? tanto vale non pubblico il video ad esempio su youtube perchè lo renderei pubblico e aperto a tutti.
    Il punto è che ci sono persone che fanno dei video che possono sembrare da idioti ma alla fine lo fanno per far ridere un pò gli altri, vedi come quella là, Laura Scimone, che faceva i video per far ridere la gente e alla fine è diventata la più ridicola di tutta l'italia, alla fine le cazzàte che facciamo dobbiamo tenerle personali solo per gli amici nostri, tanto per ricordare un momento divertente.
    Ad esempio i miei video con la comitiva li tengo Su FB perchè sappiamo che soltanto un TOT numero di persone lo possono vedere, che tra l'altro sono tutti amici/conoscenti che gradiscono il video.

    se poi vai in giro a spammare il tuo video e vantandoti di aver fatto una cazzàta allora sì che diventi ridicolo.

    Intendevi questo no? o ancora sono fuori strada?
    Tranquillo...piano piano ci stiamo arrivando.

    Se la tua è una cazzata divertente e fa ridere...ci stà metterla su you tube e condividerla con altre persone, se hai una passione per queste cose.
    se invece i tuoi video sono "demenziali" come quelli del nostro Jhonny Knoxville dei Poveri...sarebbe meglio lasciare perdere.

  11. #110
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    su youtube ci sono dei video miei e anche di alcuni miei amici, in alcuni mi vedo poco o quasi nulla, in altri magari dove il protagonista del video principalmente sono io, mi vedo maggiormente, ma sono video fatti così, per ridere fra di noi nulla di particolare, difatti ci stanno tipo 250 visualizzazioni nulla di speciale non lo spammiamo in giro xD perchè non sono belli, bhè si per noi ovviamente sono fantastici perchè ridiamo come matti quando li vediamo, ma per altri possono sembrare noiosi anche perchè la maggior parte dei video sono scaturiti da delle scommesse, e quindi chi lo vede non sà il motivo di quel video..
    Gli altri quelli un pochetto più simpatici stanno su Facebook

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come dite di fare?
    Da Freedom. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 20:09
  2. Cosa dite??? Gli piaccio???
    Da liga_95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 17:38
  3. mi dite una cosa..
    Da markoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:43
  4. Jeans Diesel, cosa ne dite?
    Da renero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 18:54
  5. Cosa ne dite???
    Da Paper 92 nel forum Motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 21:32