Originariamente inviata da
FranCiccio91
Essendo un siciliano anche tu, c'è l'hai nel sangue l'idea di fare video da dementi e psicopatici..
eh.. io sono uno di quelli.. solo che noi non eseguiamo ordini da nessuno, quello che facciamo ci viene fuori dalla nostra mente contorta, non siamo servi di nessuno e fieri di noi stessi per le bravate che facciamo.. alcuni video li abbiamo personali su Facebook dato per cui possono vederli solo alcuni amici stretti e non chiunque ma su youtube non li mettiamo perchè diventerebbero pubblici e possiamo pure venire arrestati per quello che abbiamo fatto ^^ (lascio immaginare)
secondo me sei quasi ai nostri livelli XD
una volta dalla nostra mente malata, molto ispirati per l'euforia che avevamo prodotto grazie alla nostra squadra di casa che ha stracciato i cosidetti nemici per la vita per 3-0, usciti dalla stadio abbiamo fatto scappare quei pochi ultras ridicoli del marsala, e abbiamo preso le "transenne" che c'erano a bordo strada, e abbiamo bloccato la strada principale proprio di fronte ai vigili urbani, che le avevano tolte 5 minuti fà a causa della manifestazione finita, e noi come dementi li abbiamo rimessi creando traffico.. ovviamente i guastafeste ci venivano dietro a rompere le palle, e siamo dovuti scappare.. (uahaha quel vigile malato anzichè pensare a togliere le transenne e sbloccare il traffico rincorreva noi
)
Ecco io non voglio mai raccontare cose simili, anche perchè sembrano fatti incredibili e cioè il 99% degli utenti del forum non conoscendo persone malate come me ed i miei amici credono che tutto ciò sia inventato e quindi non avrebbe senso nemmeno raccontarvelo.. ma visto che siamo in tema, il tutto è stato registrato dal cellulare di un mio amico ed il video giace su FB pieno di commenti del tipo: troppo pazzi, oppure io manco se mi pagano facevo scappare i marsalesi dal nostro territorio etc.. etc.. etc..