Spararsi un botto in mano?
Spararsi un botto in mano?
Di tutti i messaggi, quello più serio e fattibile da fare è quello dell'acqua, e quello del cactus.. Gli altri Sono out poichè non avrebbero loro il coraggio di farlo e quindi perchè andarci tu di mezzo?
Ho capito quello che vuoi dire, far divertire gli altri guardando il video che hai fatto tu con la tua compagnia, e far sorgere un pensiero a loro: "azz potevo farlo io ma non ho trovato il coraggio" oppure " mi sarebbe piaciuto farlo però non mi andava e visto che l'idea l'ho data a lui ci pensa lui stessi a soddisfare il mio desiderio"
Strapparsi i testicoli da solo a morsi facendo attenzione a non sporcare in giro Gesù Crystal perchè ho appena pulito, e ricordati che questa casa non è un albergo.
Vestirsi da donna e parlare come topogigio??
Provateci con una suora!!
Che cazz*** xD non hai specificato il tipo di "Botto"
e questo l'ho fatto miliardi di volte, prendere una minicicciola dalla parte del bianco, e tenerla tra il pollice e l'indice (ricordo solo sulla parte bassa dove ci sta il bianco) essa scoppia, ma la parte di sotto non parte e ti resta in mano, quindi rimani illeso.
Esigo il video.
questa cosa la sanno pure i cani, non c'è bisogno del video.
Fino alla minicicciola che è una bombetta schifosa, il botto è talmente piccoli che non riesce a far esplodere la parte "bianca" e cioè la parte finale della bombetta, quindi se te la fai scoppiare tra il pollice e l'indice prendendola di sotto e allontanandola dal viso non ti succede nulla xD
ste cose li facevo quando ero piccolo.
leggi la mia richiesta, non confondiamo le domande dei singoli utenti.