ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 119

Voi dite cosa fare ed io lo filmo :D

Overdose da FdT Seto
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/7/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Giammai xD
    Gli do reputazione da millemila punti e avrà la mia stima eterna se posta il video xD

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    oh ma di nuovo? sta cosa non c'entra un casso -.-,se nascevi a torino? avevi una marcia in meno invece? non diciamo cassate và
    Dimmi tu allora, non voglio vedere il video mi basta soltanto la tua sincerità, raccontami qualche video davvero divertente fatto da qualcuno che conosci.. voglio vedere le abilità nel costruire ed il coraggio di fare qualcosa di losco.. omg

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Dimmi tu allora, non voglio vedere il video mi basta soltanto la tua sincerità, raccontami qualche video davvero divertente fatto da qualcuno che conosci.. voglio vedere le abilità nel costruire ed il coraggio di fare qualcosa di losco.. omg
    ma casso c'entra? mica io mi vanto di essere un passo in più di un altra persona? ma che ti pensi che sei l'unico al mondo a fare video dementi? ne trovi a miliardi molto più scemi di te,e non sono solo della sicilia ma provengono da tante città diverse,non diciamo cavolate,come ti ho detto non c'entra un cavolo se uno nasce in culo al mondo,se hai una predisposizione per qualcosa rimane e l'avresti avuta anche se fossi nato a milano capito? si?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ma casso c'entra? mica io mi vanto di essere un passo in più di un altra persona? ma che ti pensi che sei l'unico al mondo a fare video dementi? ne trovi a miliardi molto più scemi di te,e non sono solo della sicilia ma provengono da tante città diverse,non diciamo cavolate,come ti ho detto non c'entra un cavolo se uno nasce in culo al mondo,se hai una predisposizione per qualcosa rimane e l'avresti avuta anche se fossi nato a milano capito? si?
    Ovvio, ma non avrei conosciuto le stesse persone, e sarei nato in un ambiente diverso.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Siracusa
    Iscrizione: 19/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Raga...solo a leggere le cose che scrivete mi sto divertendo un mondo State tranquilli che i video sono in programma. Già questo fine settimana ne faremo alcuni e dopo, liberatomi degli esami, vi prometto impegno al 100% U.U e cmq credo che pazzi si nasce, sicilia,lombardia,veneto...chissene

Ragazzi intanto una chicca dal passato. Un mio incredibile numero di magia(idiozia) O_O Resterete di sasso!!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ti sfido a fare un video che abbia meno successo di quelli del maestro Gregorio Patanella

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Siracusa

Predefinito

Ed intanto è nato anche il gruppo su facebook. Con l'altro Panzas abbiamo già realizzato due video presto li pubblicheremo. Welcome to Facebook | Facebook

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Ma avete giocato poco da piccoli?
    di solito questa fase la si passa da ragazzini....e poi se per cazzàte intendi quella bambinata che hai postato in video siamo a posto!

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Entrate in chiesa durante una messa bella gremita e lanciate un bestemmione xD
    messa di mezzanotte della vigilia del Natale 2008...eravamo sul sagrato della chiesa (conciatissimi) a bere vin brulè, un tipo che viene al bar con noi apre la porta della chiesa piena di gente e urla un porcone.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Ma avete giocato poco da piccoli?
    di solito questa fase la si passa da ragazzini....e poi se per cazzàte intendi quella bambinata che hai postato in video siamo a posto!
    Scusa papà dimenticavo che tu sei troppo adulto per fare queste cose. Ma sei serio? Goditi la vita e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio. Cmq grazie, sono proprio i commenti come i tuoi che mi fanno venire ancora più voglia di fare questi video.
    Mi spiace per la bestemmia, ma anche se non sono cristiano praticante, rispetto i valori e questa non la posso fare.

No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cloud31sr Visualizza il messaggio
    Raga...solo a leggere le cose che scrivete mi sto divertendo un mondo State tranquilli che i video sono in programma. Già questo fine settimana ne faremo alcuni e dopo, liberatomi degli esami, vi prometto impegno al 100% U.U e cmq credo che pazzi si nasce, sicilia,lombardia,veneto...chissene

Ragazzi intanto una chicca dal passato. Un mio incredibile numero di magia(idiozia) O_O Resterete di sasso!! YouTube- Magico Cloud
    Ma che pazzi! Cioè... mai visto niente di più divertente!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima