ma casso c'entra? mica io mi vanto di essere un passo in più di un altra persona? ma che ti pensi che sei l'unico al mondo a fare video dementi? ne trovi a miliardi molto più scemi di te,e non sono solo della sicilia ma provengono da tante città diverse,non diciamo cavolate,come ti ho detto non c'entra un cavolo se uno nasce in culo al mondo,se hai una predisposizione per qualcosa rimane e l'avresti avuta anche se fossi nato a milano capito? si?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Raga...solo a leggere le cose che scrivete mi sto divertendo un mondo State tranquilli che i video sono in programma. Già questo fine settimana ne faremo alcuni e dopo, liberatomi degli esami, vi prometto impegno al 100% U.U e cmq credo che pazzi si nasce, sicilia,lombardia,veneto...chissene
Ragazzi intanto una chicca dal passato. Un mio incredibile numero di magia(idiozia) O_O Resterete di sasso!!
Ti sfido a fare un video che abbia meno successo di quelli del maestro Gregorio Patanella
Ed intanto è nato anche il gruppo su facebook. Con l'altro Panzas abbiamo già realizzato due video presto li pubblicheremo. Welcome to Facebook | Facebook
Ma avete giocato poco da piccoli?
di solito questa fase la si passa da ragazzini....e poi se per cazzàte intendi quella bambinata che hai postato in video siamo a posto!
messa di mezzanotte della vigilia del Natale 2008...eravamo sul sagrato della chiesa (conciatissimi) a bere vin brulè, un tipo che viene al bar con noi apre la porta della chiesa piena di gente e urla un porcone.
Scusa papà dimenticavo che tu sei troppo adulto per fare queste cose. Ma sei serio? Goditi la vita e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio. Cmq grazie, sono proprio i commenti come i tuoi che mi fanno venire ancora più voglia di fare questi video.
Mi spiace per la bestemmia, ma anche se non sono cristiano praticante, rispetto i valori e questa non la posso fare.