Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cloud31sr
Scusa papà dimenticavo che tu sei troppo adulto per fare queste cose. Ma sei serio? Goditi la vita :D e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio. :033:Cmq grazie, sono proprio i commenti come i tuoi che mi fanno venire ancora più voglia di fare questi video. :)
Mi spiace per la bestemmia, ma anche se non sono cristiano praticante, rispetto i valori e questa non la posso fare.
Jhonny Knoxville dei poveri, tu non lo fai per divertirti (altrimenti che bisogno avresti di farti video e aprire gruppi su facebook?) quello a cui punti è metterti in mostra...e come cosa a 20 anni è ridicola.
se apri un topic qui non puoi pretendere che arrivi solo gente a dirti "wow che figata il video del lenzuolo!"
Quote:
Joe Black
Ma che pazzi! Cioè... mai visto niente di più divertente!
:shock:
:lol:
grande Rollandone di Gilette!
-
Quote:
Lucky Luciano
Jhonny Knoxville dei poveri, tu non lo fai per divertirti (altrimenti che bisogno avresti di farti video e aprire gruppi su facebook?) quello a cui punti è metterti in mostra...e come cosa a 20 anni è ridicola.
se apri un topic qui non puoi pretendere che arrivi solo gente a dirti "wow che figata il video del lenzuolo!"
:lol:
grande Rollandone di Gilette!
Ma infatti ti ho fatto la faccina che ride per farti capire che non me l'ero presa :D Ti spiego molto tranquillamente, le cazzate in vita mia ne ho fatte tante e se ora ho deciso di fare sta cosa è tanto per creare qualcosa di nuovo. Ovviamente voglio mettermi in mostra altrimenti mica creavo tutto questo. Che risposta ti aspettavi :D? Un ipocrita: "No, lo faccio solo per divertimento?". Poi se per te è ridicolo tanto meglio, ci vogliono le persone che criticano, magari per il video in cui faccio l'uomo serio ed impegnato, con una famiglia alle spalle, chiamo te ok ;)?
-
Senza fare grosse arringhe, io spezzerei comunque una lancia a favore di cloud. Chi purtroppo ha i miei anni sa che il Bonolis che conduceva "bim bum bam" quando ero piccolo non è il Bonolis di adesso, era decisamente più scarso. Col tempo ha fatto esperienza ed è maturato.
Come lui potrei citare quasi tutti i comici ed i conduttori dei giorni d'oggi, se non ci credete aspettate giovedì e guardatevi "matricole e meteore".
Quindi se cloud ha intenzione di divertire la gente, ben venga...magari i primi "esperimenti" saranno un po' fallimentari ma poi col tempo c'è anche caso che migliori e faccia di questa sua passione il suo mestiere.
-
Quote:
cloud31sr
Raga...solo a leggere le cose che scrivete mi sto divertendo un mondo :D State tranquilli che i video sono in programma. Già questo fine settimana ne faremo alcuni e dopo, liberatomi degli esami, vi prometto impegno al 100% U.U e cmq credo che pazzi si nasce, sicilia,lombardia,veneto...chissene :D
Ragazzi intanto una chicca dal passato. Un mio incredibile numero di magia(idiozia) O_O Resterete di sasso!!
YouTube- Magico Cloud
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
cloud31sr
Ma infatti ti ho fatto la faccina che ride per farti capire che non me l'ero presa :D Ti spiego molto tranquillamente, le cazzate in vita mia ne ho fatte tante e se ora ho deciso di fare sta cosa è tanto per creare qualcosa di nuovo. Ovviamente voglio mettermi in mostra altrimenti mica creavo tutto questo. Che risposta ti aspettavi :D? Un ipocrita: "No, lo faccio solo per divertimento?". Poi se per te è ridicolo tanto meglio, ci vogliono le persone che criticano, magari per il video in cui faccio l'uomo serio ed impegnato, con una famiglia alle spalle, chiamo te ok ;)?
Già...sai che novità! :lol:
guarda un pò cos'hai scritto un post fa:
Quote:
...e rispetta chi vuole divertirsi a modo proprio.
:lol::lol::lol:
cmq rimane che fai video pessimi...e nemmeno l'umorismo è dei migliori.
magari se provi in Inghilterra avrai più fortuna!
Quote:
Jekko
Senza fare grosse arringhe, io spezzerei comunque una lancia a favore di cloud. Chi purtroppo ha i miei anni sa che il Bonolis che conduceva "bim bum bam" quando ero piccolo non è il Bonolis di adesso, era decisamente più scarso. Col tempo ha fatto esperienza ed è maturato.
Come lui potrei citare quasi tutti i comici ed i conduttori dei giorni d'oggi, se non ci credete aspettate giovedì e guardatevi "matricole e meteore".
Quindi se cloud ha intenzione di divertire la gente, ben venga...magari i primi "esperimenti" saranno un po' fallimentari ma poi col tempo c'è anche caso che migliori e faccia di questa sua passione il suo mestiere.
Queste cose fanno ridere quando sono delle novità....i Jackass l'hanno vista giusta.
Ormai è pieno di gente che cerca di imitarli, basta fare un giro su you-tube o sul satellite...è pieno di vari "Re del Cazzeggio" e altri personaggi simili.
Visti i video con cui si pubblicizza cloud, penso rientri tra le imitazioni più pessime...
-
Quote:
Lucky Luciano
esattamente quello ke penso anke io.
i miei video li vedono si e no 30 persone e sono più "sofisticati":roll:
-
Ma a me fa piacere non vi piacciano i miei video continuo a ripeterlo :lol: forse non vi è chiaro il concetto... E vabbè io non ho intenzione di fare polemica e accetto volentieri le vostre critiche ma sappiate che non mi fermerò a fare video *****ni. Il mio intento non è diventare un nuovo Bonolis :D ma semplicemente condividere con il mondo la mia demenza. Se poi voi siete maggiormente pazzi di me, ben venga :D Io però sono riuscito nel mio scopo. Anche se non avete apprezzato i miei video, li avete visti (non vedo l'ora di leggere in che modo mi distruggerete con la prossima risposta ahahahah ma quanto vi accanite :D).
-
Quote:
yasha
Ti sfido a fare un video che abbia meno successo di quelli del maestro Gregorio Patanella
Povero maestro, un genio incompreso...
-
Quote:
dada
esattamente quello ke penso anke io.
i miei video li vedono si e no 30 persone e sono più "sofisticati":roll:
e dove stanno i tuoi video? :roll:
-
Quote:
Jekko
e dove stanno i tuoi video? :roll:
su youtube...solo ke nn li spammo in giro...:roll:
tanto chi nn conosce cosa c'é dietro capirebbe un quarto di quello ke c'é...
é come guardare i griffin senza conoscere la degradazione americana...