Se vabbè che roba è
Se vabbè che roba è
ma daiiiiiii xD..
Non ci credo minimamente, è impossibile.
La diffuzione di queste cazzate new age dovrebbe essere proibita per legge, la gente potrebbe perfino crederci.
Notizia stravecchia e stra-smentita, ormai. L'unico "medico" (il dottor Sudir Shah, mi pare) che ha avallato questo ciarlatano è stato abbondantemente sbugiardato, assieme al ciarlatano stesso...che ha rischiato di restarci secco durante un esperimento VERO sotto il controllo di scienziati VERI e senza ricevere VERAMENTE alcun tipo di aiuto o visite.
è la nuova frontiera del cruelty free.. non si sfruttano manco le piante! Speriamo che alcuni vegani passino a questi tentativi..
Ma a te qualche vegana non te l'ha data? che è sto asti? che cazzo ve ne fotte se uno non mangia derivati? E che centra con questi santoni che esistono da decenni in tutte le salse?
Sei veramente ridicolo... io spero che ti soffochi con una coscia di pollo prima o poi visto che speri tu speri che io muoia!
Veramente ho problemi solo con i vegani che rompono i coglioni al mondo, gli invasati insomma.. se ti senti parte di questa categoria, beh
p.s. guarda che non mangiare è l'unico modo per essere a impatto 0, dovresti pensarci.. fai una scelta completa, salva il mondo in toto
Cavolo è vero.... quanti vageni becchi al ristorante che ti tolgono la carne dal piatto, quanti al supermercato ti assalgono con volantini su quanto fa male la carne... quanti si mettono davanti al casolino ad informare sul latte... non si può proprio piu vivere con tutti questi vegani che "rompono i coglioni al mondo".... ucciderlii tutti da piccoli bisognerebbe.... non si può piu vivere!
Non si può più fare ricerca, perchè distruggete i computer.. liberate i cani, provocate danni alla ricerca. Puoi negarlo?