ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 131
Like Tree100Mi piace

Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    fidati che in quanto a benessere della pelle è meglio che quei batteri vengano "presi" dai peli e non dalla pelle perchè possono causare infiammazioni.
    Fonti? Link?

  2. # ADS
     

  3. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Quando vuoi dire un'altra cazzata traendo conclusioni tue avvisami, così evito di leggerti.
    Sei te che sei come un gatto su un vetro caro mio.... sono stato brutto e cattivo che ti ho dato del sessista e non mi leggi piu?? Bhuuuu...... piango! :-D

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    dire che hai detto una cazzata non vuol dire che ci voglio banchettare nella foresta o che mi piacciono i peli (anche io mi depilo), facevo notare solo che dici una cazzata senza senso logico ma solo di "pregiudizio"... :-D
    Pregiudizio?
    A volerla dire tutta direi che al max è un post-giudizio visto che per me una ragazza che si depila è, di base, più curata di una che non si depila (NON HO DETTO CHE SI DEPILA OVUNQUE TUTTI I GIORNI, prima che qualche furbone di voi lo dica... ).
    Detto ciò, stiamo parlando di 18 fottuti mesi signori... non di due giorni. Ma di che cosa stiamo parlando?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Sei te che sei come un gatto su un vetro caro mio.... sono stato brutto e cattivo che ti ho dato del sessista e non mi leggi piu?? Bhuuuu...... piango! :-D
    Hai di nuovo astratto e tratto conclusioni sbagliate, ti stai abituando

    Te la spiego.
    Di solito dici cose interessanti, QUANDO dici cazzate avvisami così QUEI messaggi non li leggo (a te non cambierà una sega ma io risparmio tempo).
    Understood? Pace amico.

  5. #54
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Pregiudizio?
    A volerla dire tutta direi che al max è un post-giudizio visto che per me una ragazza che si depila è, di base, più curata di una che non si depila (NON HO DETTO CHE SI DEPILA OVUNQUE TUTTI I GIORNI, prima che qualche furbone di voi lo dica... ).
    Detto ciò, stiamo parlando di 18 fottuti mesi signori... non di due giorni. Ma di che cosa stiamo parlando?
    18 fottuti mesi senzxa tagliarsi i peli, non senza lavarsi!! Il tuo discorso ripeto non ha senso!!!! Se mi parlavi in generale "quelli che non si depilano ...." è un discorso, ma il discorso che non fila è "la donna che non si depila è poco igenica"... questo è la cosa non sensata che continui a difendere...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Pregiudizio?
    A volerla dire tutta direi che al max è un post-giudizio visto che per me una ragazza che si depila è, di base, più curata di una che non si depila (NON HO DETTO CHE SI DEPILA OVUNQUE TUTTI I GIORNI, prima che qualche furbone di voi lo dica... ).
    Detto ciò, stiamo parlando di 18 fottuti mesi signori... non di due giorni. Ma di che cosa stiamo parlando?

    - - - Aggiornamento - - -


    Hai di nuovo astratto e tratto conclusioni sbagliate, ti stai abituando

    Te la spiego.
    Di solito dici cose interessanti, QUANDO dici cazzate avvisami così QUEI messaggi non li leggo (a te non cambierà una sega ma io risparmio tempo).
    Understood? Pace amico.
    Se le cose che non ti piacciono le reputi cazzate hai 31 anni per la cippa :-D

  6. #55
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma è meno igienico se non ti lavi e fai accumulare i batteri lì per giorni e giorni. Voi invece avete affibiato a quella povera donna subito la concezione che non si lavasse perchè aveva i peli sotto le ascelle, e lo ripeti stesso tu dicendo la frase "ma peli di 18 mesi su donna mi fanno pensare che quella bestia sia un ricettacolo merdoso di batteri". Come se quella povera crista da 18mesi non si fa na cavolo di doccia e fidati che i batteri con acqua e sapone vanno via eh, non c'è bisogno dell'acido citrico per eliminarli

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Fonti? Link?

    L'avevo letto su un giornale, appena trovo qualcosa su internet ti metto il link ^^
    A Randagio piace questo intervento

  7. #56
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi sa che ha barattato la possibilità di avere un uomo con i cinque minuti di popolarità. Che pirla.
    A Diabolicus23 piace questo intervento

  8. #57
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi sa che ha barattato la possibilità di avere un uomo con i cinque minuti di popolarità. Che pirla.
    Eh?

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Randagio non ho detto che chi non mi piace dice cazzate (terza volta in tre messaggi che interpreti in modo volutamente forzato e quindi errato), ma secondo me ognuno di noi ha capito il pensiero altrui.
    Non siamo d'accordo? Amen, almeno ci siamo spiegati (spero anche se vedo libertinismo interpretativo... ma va beh).
    Un punto d'accordo tra noi su questo argomento non credo che lo troveremo

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Eh?

    Dal momento che è andata in onda mi sa che per lei resteranno solo i morti di figa senza speranza.
    A Diabolicus23 piace questo intervento

  11. #60
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    questa in spiaggia quest'estate sarà stata un'amore.
    A Nuvolablu e Oregon piace questo intervento

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa non si fa per uno snack gratis: la macchinetta ordina, i clienti eseguono
    Da Mister White nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/7/2012, 23:30
  2. Non si lava per 35 anni, per avere un figlio maschio
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/10/2011, 18:55
  3. Condanna a 18 mesi per Storace
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:16
  4. Il tempo non si ferma per i topi
    Da *AllStar* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 15:32
  5. Cosa non si fa per farsi notare...
    Da Rum e Cocaina nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:35