ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 131
Like Tree100Mi piace

Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"

  1. #41
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Se non ti depili spesso, non sei per forza trascurata nell'igiene.
    Se non ti depili per UN ANNO E MEZZO proprio madame infasil non mi sembri, ecco.

    Secondo me qualche conclusione la si può trarre.
    Perchè scusami, ci si depila con l'acqua e il sapone?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    Perchè scusami, ci si depila con l'acqua e il sapone?
    Il fatto che i peli non siano il massimo dell'igiene è noto (nel senso ostacolano la pulizia e mille altre cose).
    Se hai TANTISSIMI peli, dovresti lavarti TROPPISSIMO SPESSO e dopo 18 mesi di crescita mi viene da pensare che dovresti vivere nella vasca da bagno.

  4. #43
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Il fatto che i peli non siano il massimo dell'igiene è noto (nel senso ostacolano la pulizia e mille altre cose).
    Se hai TANTISSIMI peli, dovresti lavarti TROPPISSIMO SPESSO e dopo 18 mesi di crescita mi viene da pensare che dovresti vivere nella vasca da bagno.
    A parte che il pelo di per sè non è sporco, è ovvio che bisogna lavarlo perchè intrappola sporco e batteri, ma questo succede anche con i capelli, ora non è che tutti dobbiamo rasarci a zero perchè altrimenti c'abbiamo lo sporco in testa. Ci si lava e stop.
    E poi l'avere tantissimi peli non dipende dalla ricrescita perchè quest'ultima determina la lunghezza e non la quantità, puoi avere una foresta pluviale anche dopo solo una settimana di ricrescita.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #44
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Il fatto che i peli non siano il massimo dell'igiene è noto (nel senso ostacolano la pulizia e mille altre cose).
    Se hai TANTISSIMI peli, dovresti lavarti TROPPISSIMO SPESSO e dopo 18 mesi di crescita mi viene da pensare che dovresti vivere nella vasca da bagno.

    Una ragazza che non si depila non avra mai il pelo di un uomo, quindi per come la pensi te tutti gli uomini che non si depilano "non sono igenici"... mha.. io non sono d'accordo!

    Io personalmente mi depilo le ascelle perchè quando faccio allenamento il mio sudore mi irrita ma la maggior parte dei miei amici non si depila e non per questi li reputo "poco igenici"...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio


    A parte che il pelo di per sè non è sporco, è ovvio che bisogna lavarlo perchè intrappola sporco e batteri, ma questo succede anche con i capelli, ora non è che tutti dobbiamo rasarci a zero perchè altrimenti c'abbiamo lo sporco in testa. Ci si lava e stop.
    Esempio sbagliato.
    Se non ti lavi i capelli per 3 giorni, puzzi? No.
    Prova a non lavarti le ascelle per 3 giorni...

    E' vero, puzzano comunque se non ci si lava, ma di più in caso di peli. C'era tutto in discorso di batteri e altro alla base del pelo... se trovo qualcosa linko.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Una ragazza che non si depila non avra mai il pelo di un uomo, quindi per come la pensi te tutti gli uomini che non si depilano "non sono igenici"... mha.. io non sono d'accordo!
    Aridaje... l'avete vista la foto? Gli uomini che non si depilano, diventano così?

    - - - Aggiornamento - - -

    Eccoci qua:

    "Una prima misura che sovente può risultare utile è quella di rasare i peli ascellari che possono fungere da serbatoio di batteri che con la loro azione enzimatica promuovono la formazione dei cattivi odori."

    http://www.medfor.net/special/dermat/cosmet/fatti.htm

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -


    Aridaje... l'avete vista la foto? Gli uomini che non si depilano, diventano così?
    Ne conosco di molto molto peggio... Non mi hai risposto: tu ti depili?

  8. #47
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Esempio sbagliato.
    Se non ti lavi i capelli per 3 giorni, puzzi? No.
    Prova a non lavarti le ascelle per 3 giorni...

    E' vero, puzzano comunque se non ci si lava, ma di più in caso di peli. C'era tutto in discorso di batteri e altro alla base del pelo... se trovo qualcosa linko.

    - - - Aggiornamento - - -


    Aridaje... l'avete vista la foto? Gli uomini che non si depilano, diventano così?
    Non puoi paragonarmi capelli e ascelle perchè le ascelle hanno le ghiandole sudoripare ed è normale che puzzano (ma come hai detto tu puzzerebbero anche senza peli quindi il discorso non sussiste proprio). E te l'ho detto anch'io che i peli intrappolano batteri e sporco ma fidati che in quanto a benessere della pelle è meglio che quei batteri vengano "presi" dai peli e non dalla pelle perchè possono causare infiammazioni.
    E poi scusa se non ti lavi i capelli per tre giorni non puzzi (però fidati che grondare olio dalla testa non è neanche un gran bel vedere), e se non ti lavi le gambe superpelose per tre giorni puzzi? Non credo, proprio perchè non ci sono quelle famose ghiandoline di cui ti parlavo prima ^^
    Ecco perchè ti dicevo che non è una questione di peli, ma di pelle e ghiandole. Che poi il tutto è risolvibile lavandosi quindi non vedo neanche il problema
    E fidati, ho visto uomini con peli sotto le ascelle più lunghi di quella ragazza però ovviamente per loro è nella norma, per la donna no
    A Randagio piace questo intervento

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma infatti Diabolicious questa distinzione che fai tra maschio e femmina è insensata e sessista... cioè perchè una donna con i peli sa di poco igenico e un uomo no? Semplicemente per la tuia concezione di uomo e donna.. perchè di basi scentifiche non ce ne sono, anzi a mio parere i maschi hanno un sudore piu intenso!

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ne conosco di molto molto peggio...
    che gente conosci?

    Non mi hai risposto: tu ti depili?
    Non l'avevo nemmeno letta la tua domanda.
    Ora mi depilo per motivi sportivi ma quando non lo facevo avevo una crescita che non arrivava nemmeno ad anni luce da quelle di cui state parlando...
    A me avere un gomitolo sotto le ascelle (o ovunque) darebbe fastidio (oltre a trovarlo molto antiestetico) quindi se, non depilandomi, arrivassi a quei livelli, lo farei comunque anche senza necessità sportive.

    Cosa c'entra con il discorso, comunque? Io ho detto (e portato l'evidenza "medica") di come i peli siano meni igienici dell'assenza di peli.
    Non ho detto che peli = scarso igiene, ma peli di 18 mesi su donna mi fanno pensare che quella bestia sia un ricettacolo merdoso di batteri.
    Mia idea, mia sensazione. Se voi volete banchettare sulla sua foresta, accomodatevi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma infatti Diabolicious questa distinzione che fai tra maschio e femmina è insensata e sessista... cioè perchè una donna con i peli sa di poco igenico e un uomo no? Semplicemente per la tuia concezione di uomo e donna.. perchè di basi scentifiche non ce ne sono, anzi a mio parere i maschi hanno un sudore piu intenso!
    Quando vuoi dire un'altra cazzata traendo conclusioni tue avvisami, così evito di leggerti.

  11. #50
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    .
    Mia idea, mia sensazione. Se voi volete banchettare sulla sua foresta, accomodatevi.
    dire che hai detto una cazzata non vuol dire che ci voglio banchettare nella foresta o che mi piacciono i peli (anche io mi depilo), facevo notare solo che dici una cazzata senza senso logico ma solo di "pregiudizio"... :-D

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa non si fa per uno snack gratis: la macchinetta ordina, i clienti eseguono
    Da Mister White nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/7/2012, 23:30
  2. Non si lava per 35 anni, per avere un figlio maschio
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/10/2011, 18:55
  3. Condanna a 18 mesi per Storace
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:16
  4. Il tempo non si ferma per i topi
    Da *AllStar* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 15:32
  5. Cosa non si fa per farsi notare...
    Da Rum e Cocaina nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:35