Pregiudizio?
A volerla dire tutta direi che al max è un post-giudizio visto che per me una ragazza che si depila è, di base, più curata di una che non si depila (NON HO DETTO CHE SI DEPILA OVUNQUE TUTTI I GIORNI, prima che qualche furbone di voi lo dica... ).
Detto ciò, stiamo parlando di 18 fottuti mesi signori... non di due giorni. Ma di che cosa stiamo parlando?
- - - Aggiornamento - - -
Hai di nuovo astratto e tratto conclusioni sbagliate, ti stai abituando
Te la spiego.
Di solito dici cose interessanti, QUANDO dici cazzate avvisami così QUEI messaggi non li leggo (a te non cambierà una sega ma io risparmio tempo).
Understood? Pace amico.
18 fottuti mesi senzxa tagliarsi i peli, non senza lavarsi!! Il tuo discorso ripeto non ha senso!!!! Se mi parlavi in generale "quelli che non si depilano ...." è un discorso, ma il discorso che non fila è "la donna che non si depila è poco igenica"... questo è la cosa non sensata che continui a difendere...
Se le cose che non ti piacciono le reputi cazzate hai 31 anni per la cippa :-D
Ma è meno igienico se non ti lavi e fai accumulare i batteri lì per giorni e giorni. Voi invece avete affibiato a quella povera donna subito la concezione che non si lavasse perchè aveva i peli sotto le ascelle, e lo ripeti stesso tu dicendo la frase "ma peli di 18 mesi su donna mi fanno pensare che quella bestia sia un ricettacolo merdoso di batteri". Come se quella povera crista da 18mesi non si fa na cavolo di doccia e fidati che i batteri con acqua e sapone vanno via eh, non c'è bisogno dell'acido citrico per eliminarli
L'avevo letto su un giornale, appena trovo qualcosa su internet ti metto il link ^^
Mi sa che ha barattato la possibilità di avere un uomo con i cinque minuti di popolarità. Che pirla.
Randagio non ho detto che chi non mi piace dice cazzate (terza volta in tre messaggi che interpreti in modo volutamente forzato e quindi errato), ma secondo me ognuno di noi ha capito il pensiero altrui.
Non siamo d'accordo? Amen, almeno ci siamo spiegati (spero anche se vedo libertinismo interpretativo... ma va beh).
Un punto d'accordo tra noi su questo argomento non credo che lo troveremo
questa in spiaggia quest'estate sarà stata un'amore.