L’imbarazzante incidente è avvenuto in Germania, dove una coppia di amanti stava facendo del sesso sul davanzale di una finestra al primo piano di un appartamente a Lubecca. Secondo la polizia le due persone si trovavano sul davanzale nude e stavano facendo l’amore, quando la donna avrebbe perso l’equilibro trascinando con se anche l’uomo.
Entrambi si sono ritrovati nudi e doloranti sul marciapiede sotto l’appartamento, anche se dopo la figuraccia mondiale ancora insistono sul fatto che non stessero avendo un rapporto sessuale.
La donna, di cui non si sa il nome, ha affermato: “Non stavamo facendo l’amore, ci stavamo solo coccolando. Non ricordo assolutamente nulla della caduta.”
I vicini ,però, confessano che i due amanti si trovavano spesso nell’appartamento e più di una volta li avevano visti mentre facevano sesso appoggiati alla finestra.
Sia lui che lei se la sono cavata con qualche frattura, anche se il dolore maggiore ora sarà affrontare i rispettivi coniugi e spiegare loro il tradimento.
Coppia di amanti cade dalla finestra mentre fa sesso. - Absurdity Is Nothing
gli avrà dato una botta più forte del solito