Tutti contro Silvio! Bravi, proprio bravi! :evil:
Teniamo conto solo del gesto, secondo voi è giusto? Anche se è fatto contro una persona che vi sta sulle palle?
Qua si rischia il colpo di stato!
Visualizzazione stampabile
Tutti contro Silvio! Bravi, proprio bravi! :evil:
Teniamo conto solo del gesto, secondo voi è giusto? Anche se è fatto contro una persona che vi sta sulle palle?
Qua si rischia il colpo di stato!
:lol: il colpo di stato.. è sicuramente l'obiettivo di uno che c'ha dieci anni di psichiatria :lol: sai cosa è un colpo di stato? cambiare la costituzione per non finire in galera.
il colpo di stato? o.o
non pensavo che gli psicolabili avessero così potere..:roll:
dai su, siamo seri...
quando morirà (perchè morirà prima o poi eh..mica è immortale) cosa faremo? il processo a Dio perchè palesemente catto-comunista?
abbiamo un individuo che da mesi non fa che ripetere con fare arrogante "cambierò la costituzione", che dovrebbe essere la colonna portante della nostra democrazia.. abbiamo un presidente che forse non ha capito che lui non è il parlamento (ormai le leggi vengono fatte dal governo..bello stupro della costituzione..)..
e tu parli di colpo di stato per un idiota mentalmente deviato che lancia una statuetta del duomo?
abbiamo un presidente che, per bocca dei suoi legali, si considera un "primus SUPER pares", e questo basterebbe per capire con chi abbiamo a che fare..
dai su, magari sto gesto gli servirà per capire che non è un dio immortale sceso in terra, nè un infallibile santo, nè padrone assoluto in forza di una maggioranza che sta in piedi solo perchè nessuno al suo interno ha il diritto di opinione..
poi oh, io non me la prendo certo con silvio, me la prendo con tutti quelli che dopo anni sono ricaduti nuovamente nella sua trappola paranoica e l'hanno votato..
abbiamo un ministro delle riforme che, per detta sua, "col tricolore ci si pulisce il culo", un premier che si crede Dio, tanti leccaculo (vogliamo parlare di quel venduto di Capezzone????? ecco lì sì che la violenza è giustificata! quel cornuto prima gettava fango su silvio quand'era nei radicali, ora getta fango con la stessa convinzione contro i suoi amichetti di prima.. ma si può??) e tante soubrette..
tutta l'europa ci ride dietro, o sono coglioni tutti quanti tranne quel 32% che ha votato PDL alle ultime elezioni, oppure evidentemente qualcosa non va..
o no?
Ora non venirmi a dire che prima dei governi Berlusconi, l'Italia era una società perfetta e senza problemi e che lui abbia sfasciato l'Eden perchè con questi discorsi prettamente populisti avete iniziato a dare adito ai coglioni di girare.
E RI-RI-RI-RI-RI-SOTTOLINEO il fatto che io sia CONTRO lo psiconano. E' un discorso pienamente oggettivo
Se mi stà sul c@zzo, in quanto lui uomo politico NON lo voto! Non è che cerco di tirarlo sotto con l'auto magari...
Cioè sono discorsi assurdi!
Distinguiamo quella che può magari essere antipatia politica con la mera coglionaggine.
nessuno di noi ha tentato di dargli un pugno eh :lol:
Berlusconi dall'ospedale: "Sto bene"
Bersani e Penati contestati dalla folla
Quindici giorni di prognosi riservata:
"Soffre molto e si nutre con difficoltà"
Il Cavaliere: "Non capisco tanto odio"
Fede: "Adesso si sente un miracolato"
MILANO
Nella tarda serata di ieri il presidente della repubblica Giorgio Napolitano ha telefonato al premier Silvio Berlusconi, mentre in ospedale era sottoposto ai primi test clinici sui postumi dell’aggressione subita. Il capo dello stato gli ha espresso la sua solidarietà e la preoccupazione per la spirale di violenza che si sta affacciando nel paese. Questa mattina è atteso il primo bollettino medico che darà notizie sulla salute di Berlusconi dopo l’aggressione e la notte passata in osservazione al San Raffaele.
Quindici giorni di prognosi riservata (il periodo potrebbe essere modificato), due denti compromessi, uno dei quali fratturato, infrazione al setto nasale, e ferita lacero contusa al labbro: sono queste le ferite riportate dal presidente del Consiglio, colpito al volto da una statuetta del Duomo di Milano lanciata da Massimo Tartaglia al termine del comizio tenuto dal premier in piazza Duomo. Il primario e medico di fiducia del premier, Alberto Zangrillo ha fatto sapere che « Silvio Berlusconi si nutre a fatica». Il premier, ha aggiunto, è sottoposto a terapia antibiotica e analgesica.
Don Luigi Verzè, presidente del San Raffaele di Milano, a seguito dell’incontro avvenuto questa mattina con il presidente del consiglio ha affermato: «Stamattina ho detto al premier che quanto avvenuto ieri sera in piazza del Duomo è un monito a lui e al Paese. Monito che poi ho ripetuto al presidente Fini e all’onorevole Bersani. Occorre modificare la Costituzione italiana. Ho trovato il presidente umiliato, non tanto dal fatto traumatico ma da quello che esso rappresenta: l’odio. Mi ha detto: "io voglio bene a tutti, voglio il bene di tutti, non capisco perchè mi odino a questo punto"».
Tartaglia ieri sera ha visto confermare il suo arresto per lesioni personali aggravate dalla qualità della persona offesa e dalla premeditazione perché in tasca gli è stato trovato una bomboletta di spray al peperoncino ed è stato trasferito a San Vittore. È incensurato, ma con un unico precedente, dato che tempo fa gli è stata revocata la patente. L’uomo è in cura per problemi psichici da circa dieci anni e non risulta legato ad alcun movimento politico. I primi riscontri investigativi propendono per un gesto isolato.Il premier, medicato al pronto soccorso del san Raffaele, è stato anche sottoposto ad un Tac e analisi maxillo-facciali Secondo il medico Alberto Zangrillo, è «molto scosso e dispiaciuto».
Davanti all’ospedale San Raffaele sono comparsi cartelli di incitamento per il premier: «Presidente siamo con te» si legge su uno striscione. Mentre veniva trasferito fuori dal pronto soccorso in una stanza d’ospedale il premier ha rassicurato tutti: «Sto bene, sto bene». All’amico Emilio Fede ga confessato di sentirsi miracolato, un centimetro in più e avrei perso l’occhio».
Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani e il candidato alle prossime regionali in Lombardia per il partito, Filippo Penati, sono stati intanto contestati al loro arrivo al San Raffaele, dove si sono recati a far visita al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Al loro arrivo una signora ha gridato al loro indirizzo: «Li avete incitati voi» riferendosi, ovviamente, alle contestazioni di ieri e al gesto compiuto da Massimo Tartaglia.
Fonte: lastampa.it
si dice sia stato Alì Agca :lol:
Discorsi populisti? In che sarebbero populisti, di grazia? Oggettivamente però, eh! :roll:
Non ti dico che l'Italia era una società perfetta, e non l'ho detto. Ho detto che il clima è stato inquinato da questo governo. Senza voler parlare strettamente di scelte politiche (e ce ne sarebbe da dire, a cominciare dal futuro di un'intera generazione mandato a bottane grazie alle nuove tipologie di contratto, ma non è questa la sede), io ti parlo di inquinamento del discorso politico. Fin dall'inizio Berlusconi si è sentito di dover rendere conto soltanto al 40% di italiani che l'hanno votato, e ha considerato opportuno non ignorare, ma attaccare sistematicamente il resto della popolazione. Devo ripetermi? C.oglioni, comunisti, menzogneri, fannulloni, mistificatori, ecc.
Dove mi hai letto scrivere di un'Italia perfetta prima del Berlusca? Dai dai, su, non cadiamo in facili trucchetti, sono patetici.
Piccola curiosità: hanno cancellato da internet SOLO ciò che inneggia alla violenza contro berlusconi o TUTTO quello che istiga alla violenza in rete? No, perchè è una cosa importante eh.
la cosa stupenda,( o terrificante,dipende dai punti vista) è l'Orwelliano processo di mistificazione della realtà da parte dei tirapiedi di Berlusconi,che danno la colpa al clima di odio instaurato dai comunisti....
a dirla tutta,le cose stanno cosi:
Contrari a Berlusconi: DIMETTITI E FATTI PROCESSARE (richiesta legittimissima e che accadrebbe in ogni democrazia,senza manco doverlo chiedere)
Berlusconiani: I GIUDICI sono criminali comunisti che ci odiano,odiano la libertà,vogliono fermare me (Berlusconi) per fermare l'Italia;i comunisti odiano la libertà,chi non vota me (Berlusconi) è un coglione, i giornali e le tv sono tutte in mano ad organizzazioni segrete comuniste internazionali, la Consulta è comunista e cattiva,il Presidente della Repubblica è comunista e cattivo...
e non mi sto mica inventando qualcosa:lol:
quindi,domanda da 1 milione,chi ha instaurato un clima di odio? chi chiede le dimissioni del premier piu controverso della storia,
oppure chi getta fango su ogni persona/istituzione/partito che la pensa in modo contrario?
quindi,un bel POWNED! a chi accusa gli antiBerlusconiani del clima di violenza....
no no, tiriamo un *****tto a berlusconi l'hanno tolto, uccidiamo bassolino è restato :lol:
@god etc etc:
ehm... guarda che questo clima "da stadio" l'ha proprio costruito Berlusconi:roll:
fin dal suo inizio di carriera politica.. per carità, ognuno tira acqua al suo mulino, s'è sempre fatto, però diciamo che il Silvio nazionale non è che ora si ritrovi così di punto in bianco in un clima d'odio ingiustificato..
lui ha, di fatto, spaccato l'Italia in due:
-quelli con lui
-quelli contro di lui
una cosa che mi ricorda già qualcuno, ma vabbè..
dicevamo, è stato lui che più di tutti ha giocato su questi due blocchi, visto che saranno almeno vent'anni che smeriglia lo scroto italiano con sta storia dei giudici che ce l'hanno con lui (ed è talmente innocente che è stato costretto a cancellare una ipotesi di reato per non venire condannato..), dei comunisti mangia bambini che vogliono sovvertire l'ordine civico (io fossi un comunista mi sentirei oltraggiato da sentire il mio credo d'appartenenza associato a prodi e d'alema..), del fatto che lui è il migliore e gli altri dei delinquenti e bla bla bla..
insomma, lui ora raccoglie la parte cattiva di quello che ha seminato..
la ruota gira.. il suo populismo fa invidia a quello di Peron e dei dittatori sudamericani..
il contratto con gli italiani.. ricordate? ecco, lui legalmente promise di non ricandidarsi se il suo governo non avesse rispettato almeno 3 dei punti più importanti (ne ha rispettato solo uno, guarda a caso quello sugli sgravi fiscali..), eppure è ancora qui..
il presidente operaio? da quando in qua gli operai hanno miliardi in paradisi economici da far rientrare con un piccolo coppino fiscale e un sorriso?
di tutto il resto non ne parlo perchè un operaio non diventerà mai presidente del consiglio, quindi non beneficerà mai degli altri atti di democrazia di silvio (dall'immunità alle 3 alte cariche, al processo breve..)..
insomma, che lo adoriate o lo odiate, già solo il fatto di questa divisione è frutto della sua scelta "mediatica", che gli ha fruttato tanti elettori e tanti detrattori.
se io vado in giro a esaltare l'inter e a insultare i milanisti, avrò l'appoggio e la simpatia degli interisti, ma il risentimento dei milanisti.. è un meccanismo semplice no?
ecco berlusconi ha fatto lo stesso..
per vent'anni ha creato sta fobia dei comunisti che ancora oggi mi chiedo come facciate a crederci (mai esistito un vero comunista.. soprattutto in italia..), lui che poi era amicone di putin (ex kgb..), che ha glorificato Gheddafi (anche lui è salito al potere democraticamente sì..), che ultimamente è andato in visita all'ultimo vero dittatore europeo ammirando il suo consenso popolare.. un esempio di coerenza :o
quindi, scusatemi, ma io non riesco a fare il finto ipocrita e martirizzare sto pover'uomo perchè c'è chi lo odia..
quando lui gridò da un comizio che la sinistra doveva "andare a morire ammazzata"?:roll:
dai su..è andato a menare il belino ai coccodrilli per vent'anni, qualche lato negativo doveva metterlo in conto..
Scusate ma questa meritava :lol:
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1260784480.jpg
Ah io ho goduto...Certo...avrei preferito il classico pugno in faccia in realtà...Molto più a effetto secondo me...Ma c'ho goduto...
...Ciò non toglie che questo è un gesto inammissibile...Uno può contestare, manifestare, offendere, ma la violenza no su...
Ma che vogliamo ritornare agli anni di piombo?!? (cit. Emilio Fede)
(non iniziate con la solfa dei paragoni idioti perchè avete capito benissimo che voglio dire eh!)
Grazie a questa mossa il nano ne sta uscendo più forte...Ha decisamente aumentato la sua presenza in tv, e avremo quel volto sanguinante almeno per altri due giorni.
Un bell'applauso a Di Pietro, che ha dimostrato l'ennesima volta di essere un coglione.
...Ma si può dire in questi momenti che il nano istiga alla violenza?!? Cioè, tu legittimi questi atti dicendo ste stronzate...Ma le vogliamo pesare le parole?!?
E oggi che fa? Si dissocia dall'ipocrisia che si è andata a creare perchè non bisogna dimenticare l'operato del governo...
...non so...E questo è l'uomo che tanto tifate? (e il voi non è generico eh...parlo di te Tech, o di te Stagger, o di te obo, o di te yasha, di te paky e di te drkheart)
...cioè, questo è un momento dove gli animi sono abbastanza accesi, e tu che fai?!? Tu leader di partito che fai?!? Tieni gli animi accesi?!? Ma allora sei un idiota su...
Poi vabbe'...Manco per le torri gemelle hanno fatto sto casino :lol: (parlo in proporzione all'evento eh):
due speciali la notte (ripetendo le stesse notizie), tre servizi su silvio e un quarto su tartaglia (chi è tartaglia?!? cit.)...
E comunque complimenti anche alle guardie del corpo, come svolgono sto lavoro loro non lo svolge nessuno °_°
Tartaglia in meno di dieci minuti è già diventato psicolabile e a quanto pare ha anche la giacca di Mary Poppins...gli è stato trovato in tasca:
-un minicrocifisso
-un soprammobile in quarzo
-un punteruolo in plecsiglass
-un accendino grande
...cercando meglio hanno trovato...
-una bomba a mano
-una molotov
-un minicarroarmato giochi preziosi modificato
-un RPG scomponibile
-una katana masamune
-una bicicletta
-una dispositivo esplosivo cammuffato da fiat duna
-del c4 in poliestere
-un taglia erba
-un gilette mach 3
...nella tasca sinistra invece...
-un pacchetto di fazzoletti tempo
-una scatola di fusilli barilla
-una lattina di coca cola
-un bisturi per il pongo
-una psp
-un'asse di legno chiodata
-un'ascia bipenne 2d20
-una piscina gonfiabile
-Emilio, il robottino tutto fare
-un cerchietto per capelli
-una scarpa da lanciare
...stanno ancora cercando...
rubo una frase al lupo:
"
Il barocco e il neogotico in pieno volto al miglior bersaglio degli ultimi 150 anni.
"
io sono PIENAMENTE d'accordo con di pietro :D
non è un mistero che i migliori assist della carriera politica di Silvio gli sono stati offerti dall'opposizione :roll:
quello di di pietro è stato solo l'ultimo.. se ci fate caso, ogni volta che l'immagine di berlusconi era a qualche centimetro dal baratro, è successo qualcosa che l'ha riportato a galla, con l'ausilio della sinistra che ormai di gaffe pesanti ne fa a iosa..
per l' "attentatore", che fosse in casa di cura è cosa verificata, appena portato in caserma è arrivata la sua psicologa/psichiatra/quel che l'è..
il problema è che il gesto di un singolo, peraltro il gesto pacificamente ammesso dalle FdO (comuniste anch'esse?) come "individuale", psicolabile sta passando come una sorta di azione politica fomentata dalla sinistra:roll:
se non è grave questo.. Di pietro avrà anche reagito come ha reagito, però personalmente, se mi imputassero un fatto di una simile gravità e peso politico, anche a me girerebbero vorticosamente i testicoli eh..:roll:
manco silvio fosse stato menato da un gruppo di comunisti tesserati Livorno a.C colpendolo ripetutamente con busti marmorei di Marx e Lenin, in diretta video con il palco della festa dell'unità e con commento sottotitolato di D'Alema, Fassino, Prodi e Ciccio Valenti..
è stato il gesto apolitico di un folle, spettacolo chiuso, the show must go on..
chissà cosa ci starà preparando su Vespa:?
Sono populisti in quanto conoscendo le opinioni che ha il resto del forum sullo psiconano, per una rep positiva, o per demagogia fate voi, gente arriva ad esaltare un gesto folle. Dal tuo discorso traspariva il fatto che Berlusconi abbia inquinato l'Italia e il modo di fare politica ecc ecc. Ma dimmi, quando mai in Italia si è avuto il buongusto di rispettare uno che non la pensa ugualmente in politica?
O è arrivato Berlusconi e sono nate tutte le faide?
Con la leggerissima dissonanza che il muso gliel'hanno rotto... Piccolo dettaglio?
Per quest'ultima parte:
Quote:
Se mi stà sul c@zzo, in quanto lui uomo politico NON lo voto! Non
è che cerco di tirarlo sotto con l'auto magari...
Per il resto del post leggi dove ho risposto a stagger.
mr stagger, ti riferivi a qualcosa del genere?
"Già i TG ne stanno parlando: "Un gruppo di solidarietà a Berlusconi su Facebook ha raccolto oltre 300 mila sostenitori". Incuriosito, sono andato a vederlo questo gruppo. Esiste, naturalmente: si chiama "Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia" (maiuscole e minuscole sono come nel titolo). Ha effettivamente oltre 380 mila membri e una mezza dozzina di amministratori. Poi però, se vado a vedere i video, vedo che ce ne sono alcuni di 5 mesi fa e più. Avevano il dono della preveggenza? No, molto semplicemente hanno usato un trucco che persone legate al Pdl usano spesso: creano un gruppo, con qualche titolo che attiri molto la gente, in genere basandosi su argomenti cari: la solidarietà, il "made in Italy"; oppure, al contrario, su temi contro cui sono quasi tutti: i maltrattamenti agli animali, la pedofilia, ecc. Poi, quando succede qualche cosa o in prossimità delle elezioni, cambiano il nome del gruppo - potere che il creatore del gruppo ha - e così diventa tutt'altra cosa. Nel caso specifico, questo gruppo aveva un nome tipo: "Sosteniamo il made in Italy", o qualcosa del genere. Una supposizione? No. se si guardano i link, si vede un "sosteniamo la microimpresa", per esempio. Cosa che non c'entra un gran che con l'episodio di ieri in piazza Duomo. La stessa cosa successe alla vigilia delle ultime elezioni: nel mese di maggio numerosi gruppi - io ne ho visti almeno una ventina - hanno cambiato nome, inserendo il sostegno a Berlusconi o a esponenti del Pdl locale.
In realtà approfittano del fatto che, data la facilità con cui ci si iscrive ad un gruppo su Facebook, poi la maggior parte se ne dimenticano a cosa sono iscritti e di cosa parla quel gruppo."
I falsi sostenitori di Berlusconi in Internet
Comunque articoli ne stanno girando un botto, e non solo su facebook, mi è arrivato spam anche sulla casella di posta... Aiuto :|
eddaje..
bom, ora per dimostrare il fatto che non siamo tutti dei populisti andiamo in pellegrinaggio a piedi scalzi fino al san raffaele, sacrificando qualche vergine e prostrandoci sui ceci ai piedi di Silvio.
così andrebbe bene?
no perchè chi dice che il gesto è da condannare MA è il gesto di un folle, mica di tutti gli oppositori politici, non va bene?
che ci vuole di più?
a me una sera un albanese mi ha dato un pugno per rubarmi il portafoglio (che non avevo, suka!) e m'ha rotto il sopracciglio.
ora esigo che tutti voi dichiarate guerra all'albania.
si sta generalizzando troppo, e in modo fazioso.
personalmente non approvo la violenza, ma non sono nemmeno talmente ipocrita da dire che ogni tanto qualche ceffone gliel'ho augurato, visto che ormai sono anni che sento un miliardario onnipotente lamentarsi della nostra italia:roll: