Visualizzazione stampabile
-
ll clima di odio..eggià...
"Veltroni è un coglione" Berlusconi 3/9/95
"Veltroni è un miserabile" Berlusconi 4/4/2000
"Giuliano Amato,l'utile idiota che siede a Palazzo Chigi" Berlusconi 21/4/2000
"Prodi?Un leader d'accatto" Berlusconi 22/2/95
"
Il centrosinistra?Mentecatti,miserabili alla canna del gas" Berlusconi 4/4/2000
"Signor Schulz,so che in Italia c'è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti.La suggerirò per il ruolo di kapò" Berlusconi 2/7/2003
"Se la sinistra andasse al governo l'esito sarebbe questo:miseria,terrore,morte." Berlusconi 17/1/2005
"Non credo che gli elettori siano cosi stupidi da affidarsi a gente come D'Alema e Fassino,a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot" Berlusconi 14/12/2003
"Ho troppa stima per gli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse" Berlusconi 4/4/2006
"I giudici sono matti,antropologicamente diversi dal resto della razza umana..se fai quel mestiere,devi essere affetto da turbe psichiche" Berlusconi 10/9/2003
"Alcuni magistrati operano per fini politici.Sono come la banda della Uno bianca" Berlusconi 14/5/96
Il presidente Scalfaro è un serpente,un traditore,un golpista" Berlusconi 16/1/95
"Questi signori,che hanno vinto delle elezioni taroccate,hanno arrogantemente messo le mani sulle istituzioni:il presidente della repubblica è uno di loro" Berlusconi 21/10/2006
"Senza la devoluzione,da qui possono parrtire ordini di attacco dal Nord.Ho dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà" Bossi 29/9/2007
Ora alla luce di queste dichiarazioni la smetterei con questi falsi perbenismi e con queste menzogne. Non sono per niente dispiaciuto per il gesto di domenica sera.Il clima di odio se l'è creato il suo "partito dell'amore" e non certo Di Pietro.Purtroppo in questo paese non c'è più memoria...
-
Snak è inutile....25 anni di monopolio dell'informazione non possono essere cancellati da una cosa stupida e banale come la verità....
cmq la colpa fondamentale è del PD...se invece di andare in tv a fare i lecchini,tanto per intascare le briciole,facessero vera opposizione dura,ripetendo questo che hai appena scritto tu e ricordando agli italiani che Berlusconi è ILLEGITTIMATO a governare causa conflitto di interessi, le cose sarebbero diverse.
Peccato che l'unico politico che dica la verità,Di Pietro,viene tacciato di essere un violento...
siamo nella merda? meritiamo di starci...
io lo ripeto per l'ennesima volta...secondo voi perchè all'estero ci prendono per il culo tutti,causa Berlusconi?perchè ce lo invidiano?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SnakEater
ll clima di odio..eggià...
"Veltroni è un coglione" Berlusconi 3/9/95
"Veltroni è un miserabile" Berlusconi 4/4/2000
"Giuliano Amato,l'utile idiota che siede a Palazzo Chigi" Berlusconi 21/4/2000
"Prodi?Un leader d'accatto" Berlusconi 22/2/95
"
Il centrosinistra?Mentecatti,miserabili alla canna del gas" Berlusconi 4/4/2000
"Signor Schulz,so che in Italia c'è un produttore che sta montando un film sui campi di concentramento nazisti.La suggerirò per il ruolo di kapò" Berlusconi 2/7/2003
"Se la sinistra andasse al governo l'esito sarebbe questo:miseria,terrore,morte." Berlusconi 17/1/2005
"Non credo che gli elettori siano cosi stupidi da affidarsi a gente come D'Alema e Fassino,a chi ha una complicità morale con chi ha fatto i più gravi crimini come il compagno Pol Pot" Berlusconi 14/12/2003
"Ho troppa stima per gli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse" Berlusconi 4/4/2006
"I giudici sono matti,antropologicamente diversi dal resto della razza umana..se fai quel mestiere,devi essere affetto da turbe psichiche" Berlusconi 10/9/2003
"Alcuni magistrati operano per fini politici.Sono come la banda della Uno bianca" Berlusconi 14/5/96
Il presidente Scalfaro è un serpente,un traditore,un golpista" Berlusconi 16/1/95
"Questi signori,che hanno vinto delle elezioni taroccate,hanno arrogantemente messo le mani sulle istituzioni:il presidente della repubblica è uno di loro" Berlusconi 21/10/2006
"Senza la devoluzione,da qui possono parrtire ordini di attacco dal Nord.Ho dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà" Bossi 29/9/2007
Ora alla luce di queste dichiarazioni la smetterei con questi falsi perbenismi e con queste menzogne. Non sono per niente dispiaciuto per il gesto di domenica sera.Il clima di odio se l'è creato il suo "partito dell'amore" e non certo Di Pietro.Purtroppo in questo paese non c'è più memoria...
hai dimenticato:
YouTube- Berlusconi nega Laurea DiPietro
oppure la celeberrima "Mussolini non ha mai ucciso nessuno: gli oppositori li mandava in vacanza al confino”
"«E' un incantatore di serpenti, che ha fallito in tutto, come imprenditore, come politico, come governatore della Sardegna»" Berlusconi su Soru
e tanti tanti tanti altri..
-
-
Ma poi belpietro l'ha querelato per quella cosa della laurea? ? ? ? ?
-
Quote:
Vincenzo84
Ma poi belpietro l'ha querelato per quella cosa della laurea? ? ? ? ?
Vincè,se ti leggessero Di Pietro e Belpietro di quelerebbero entrambi,per averli scambiati:lol:
-
Quote:
mformatteo
La replica di Tonino
http://www.youtube.com/watch?v=vHq_9...eature=related
-
O mia bela madunina *_*
Povero silvio..-.-
-
Quote:
SnakEater
STA*******, l'ha smerdato con due fotocopie inquadrate da un tipo palesemente affetto da parkinson, appero'...
se i termini sono questi allora....
Ecco la replica di Vincenzo!
La prova schiacciante che di pietro in realta' e' un fascista
osservino 'siori
http://3.bp.blogspot.com/_BMMtnwgvhr...o.+il+duce.jpg
E per concludere, di pierto il mafioso
http://tg24.sky.it/static/images/sez..._coppola_5.jpg
-
Quote:
SleVin.23
fede nn penso possa essere considerato un giornalista...mi chiedo ancora come il tg 4 possa avere un suo pubblico...mah
-
e dire che per permettergli di leccare le ciapett in chiaro noi paghiamo quotidianamente una bella multona dall U.E..
-
Quote:
ziomirto
fede nn penso possa essere considerato un giornalista...mi chiedo ancora come il tg 4 possa avere un suo pubblico...mah
Condivido!:lol:
-
oh mio dio, emlio fede non è un giornalista. E' assurdo!!!
-
Io veramente guardo sovente il TG 4 :|
Mi piace, è mellifluo, rassicurante ed unilaterale, ti toglie il bisogno di pensare :mucca: (oddio, non è che il TG 3 dei comunisti sia poi tutto sto simposio filosofico al confronto :()
E poi prendo nota delle tattiche di propaganda usate dal Nemico :D
-
Non è stato un bel atto l'aggressione a Berlusconi e neanche quello di far diventare un eroe un psicolabile .
Segno che i tempi cambiano per una parte della sinistra che cerca nuovi idoli e li trova tra i matti .
-
San Silvio proteggilo tu da tutti questi mali scagliati da questi essere malvagi!
-
Quote:
Falco67
Non è stato un bel atto l'aggressione a Berlusconi e neanche quello di far diventare un eroe un psicolabile .
Segno che i tempi cambiano per una parte della sinistra che cerca nuovi idoli e li trova tra i matti .
:lol:
Stavi per scoppiare :lol:
-
Quote:
Falco67
ma quali idoli???ma dove???quali sono questi politici di sinistra che avrebbero osannato tartaglia?
-
Quote:
drkheart
:lol:
Stavi per scoppiare :lol:
S'è trattenuto...
-
Quote:
ziomirto
ma quali idoli???ma dove???quali sono questi politici di sinistra che avrebbero osannato tartaglia?
Stai parlando col tizio che dice che a Sassari c'è lavoro per tutti, il lavoro nero è in calo e un garzone del bar prende 800 euro al mese.
-
Quote:
drkheart
Stai parlando col tizio che dice che a Sassari c'è lavoro per tutti, il lavoro nero è in calo e un garzone del bar prende 800 euro al mese.
certo come no....ah tanto x dire giusto ieri guarda caso son venuto a sapere di alcuni amici in cassa integrazione e come loro tanti altri....mah grottesche davvero certe affermazioni
-
Quote:
drkheart
Falco p0wnd :lol:
drk wins
-
Quote:
Vincenzo84
Non voglio prendere le difese di Tonino..ma dai..perchè attaccarsi ad accuse inutili e smentite e ri-smentite? :)
http://www.antoniodipietro.com/immagini2/Laurea.pdf
Questa è invece la ricevuta di pagamento per l'iscrizione alla P2.Ok,anche in questo caso si tratta di una fotocopia,ma ti basta leggere gli atti sequestrati ai capi della loggia:tessera n. 1816, codice E. 19.78, gruppo 17, fascicolo 0625.Anche B stesso ha confessato di essersi iscritto :lol:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ssonica_P2.gif
ricevuta di pagamento per l'iscrizione.