Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SleVin.23
onore a chi l ha colpito
ma è sempre troppo poco per quello che merita
ho visto il tg4 ed era come se avessero dato la notizia della fine del mondo e chiaramente dopo fede ha fatto un comizio contro la sinistra, comunisti, centri sociali lenin, stalin, marx, e tutti quelli che di cognome fanno rossi
e ora berlusconi da questo fatto ne uscira solo rafforzato (come al solito)
Fede stava uscendo di testa,mancava poco che piangesse...:lol:
cmq merda,ho M.Rossi del Genoa a Fantacalcio:
credi che prenderà un votaccio?:(
-
Quote:
_mOuSeLi_
Finalmente qualcuno che la pensa razionalmente... :)
io penso razionalmente che GODO a vederlo col sangue in bocca.. punti di vista ^^
oddio non so perchè ma ci trovo una somiglianza XD
-
Sono felice. Ben gli sta. Però visto che c'era poteva ammazzarlo direttamente.
-
Quote:
*Ryuzaki*
Che se lo meriti o meno (e per me se lo merita) la cosa peggiore è che ora passerà come un povero martire... -__-
pensa che per un taglietto al labbro lo tengono 24 ore in osservazione e gli fanno tutti gli accertamenti...
-
quello ke hanno fatto a berlusconi lo dovrebbero fa ai comunisti !
-
Certo che è assurdo vedere prima gente rammaricarsi ripensando agli anni di piombo....e poi vedere invece altra gente qua dentro godere per questa cosa contro Berlusconi....
Meglio che non commento, va :roll:
-
Il gesto è stato veramente inammissibile, e parecchi commenti qua sono veramente imbarazzanti.
-
-
Quote:
_mOuSeLi_
Ma le guardie del corpo????
Comunque a prescindere dal fatto di essere di destra o di sinistra...
Anche se non sopporti una persona non la risolvi con la violenza... è un gesto inamissibile, anche se fosse stato fatto a qualsiasi altra persona...
Esatto, indipendente da chi è stato colpito è un gesto inamissibile. Ma quello che mi intristisce di più è vedere gente che gode di questi episodi sulla base di chi è stato colpito, per motivi assurdi come lo schieramento politico, l'antipatia, o altre cose. La violenza non può avere scusanti che venga colpito un presidente del consiglio come qualsiasi altro essere umano...ma troppo spesso purtroppo dimostriamo di non essere affatto umani.
ps: Poi non era un pugno ma un oggetto pesante lanciato in volto.
-
Quote:
anemy
La prossima volta sarà quella buona, me lo sento.
:lol:
-
Quote:
Federikè
quello ke hanno fatto a berlusconi lo dovrebbero fa ai comunisti !
sono daccordo bisognerebbe trovarli prima :roll:
:lol:
-
Quote:
Brainscan
Esatto, indipendente da chi è stato colpito è un gesto inamissibile. Ma quello che mi intristisce di più è vedere gente che gode di questi episodi sulla base di chi è stato colpito, per motivi assurdi come lo schieramento politico, l'antipatia, o altre cose. La violenza non può avere scusanti che venga colpito un presidente del consiglio come qualsiasi altro essere umano...ma troppo spesso purtroppo dimostriamo di non essere affatto umani.
ps: Poi non era un pugno ma un oggetto pesante lanciato in volto.
Del resto ricordiamoci che noi siamo il Paese che gridava "Dieci, cento, mille Nassiriya" :lol::lol:
-
moralisti dei miei cogliòni, per me è più grave disegnare mutandine che colpire questo imbecille con una spranga.
-
Quote:
jejecb
questo gesto EPICO esalta anche un tipo pacifico come me :lol:
alla prossima vediamo di beccarlo proprio sulla pelata
esattamente :lol:
-
Quote:
Wolverine
Certo che è assurdo vedere prima gente rammaricarsi ripensando agli anni di piombo....e poi vedere invece altra gente qua dentro godere per questa cosa contro Berlusconi....
Quote:
Wittmann
Il gesto è stato veramente inammissibile, e parecchi commenti qua sono veramente imbarazzanti.
be vedere chi difende le azioni violente di lega e forza nuova e poi se la prende per questa carezza :roll:
-
Quote:
jejecb
io penso razionalmente che GODO a vederlo col sangue in bocca.. punti di vista ^^
Per quanto una persona ti possa stare antipatica; trovo stupido ridursi alla violenza....
punti di vista ^^
-
Quote:
jejecb
moralisti dei miei cogliòni, per me è più grave disegnare mutandine che colpire questo imbecille con una spranga.
Questa me la sono persa:|
Berlusconi disegna mutandine? :174:
-
Credo che siano cose che capitano quando si butta di continuo benzina sul fuoco ovunque ti trovi. A ciò aggiungiamo il malessere, credo psichico, di una persona ed il gioco è fatto.
Condanno il gesto ed il patetico modo di esporre la notizia al popolino.
-
Quote:
SleVin.23
be vedere chi difende le azioni violente di lega e forza nuova e poi se la prende per questa carezza :roll:
Vedere chi non ha capito un ***** delle persone con cui sta parlando non ha prezzo, per tutto il resto c'è PirlaCard :roll:
Ma mi spieghi quando ho difeso le azioni violente della Lega? Ho sputato contro Calderoli ed i suoi "Bingo Bongo" e "Signora abbronzata", contro Borghezio e la sua pulizia delle carrozze ed il 90% delle sue sparate....ma dico, almeno le leggi le persone o parli per un ***** di partito preso? Ma io non lo so.....
-
secondo me è difesa personale :lol:
-
Oddio, adesso non trasformerete questo topic nell'ennesima guerra tra destra e sinistra, vero?
Indipendentemente dal partito politico, quest'uomo è un pagliaccio, una pessima persona che viene giudicata per atti che LUI compie e parole che LUI dice.
Non potete pretendere che siano tutti dispiaciuti; io personalmente non capisco come si faccia ad esserlo :roll:
-
Quote:
Wolverine
aaah certooooo,assurdo!:lol:
tu paragoni un periodo di terrore con stragi e attentati con decine di vittime,ad un coglione che ferisce in maniera lieve un altro coglione.
Mooolto sensato!!!:o
forse era vero,meglio che non commentavi:lol:
Ragazzi Berlusconiani,state allegri...Silvio sta bene!
quindi una risatina su non è certo la fine del mondo,considerando quanto possa farsi disprezzare quell'uomo!
-
Gesto veramente poco opportuno.
Ma pregevole!
-
Fiero l'occhio, svelto il passo,
chiaro il grido del valore:
ai nemici in fronte il sasso,
agli amici, tutto il cor!
Balilla è risorto :lol:
Scherzi a parte, questa storia non mi piace. Egli ne uscirà rafforzato e la sua muta di cani da riporto potrebbe anche approfittarne per promuovere una nuova ondata di paranoia Bi-erristica per coprire i problemi veri.
-
Un forum che dovrebbe essere assolutamente Super partes che ha addirittura moderatori che esultano perchè un coglione ha colpito un altro coglione solo perchè questi gli stà sul ca22o...non sò voi, ma io mi vergogno che alle soglie del 2010 ci sia gente tanto incoerente da stigmatizzare la coerenza su un topic ed uscirsene con post di questo genere...
E ora datemi quante c@zzo di rep giù volete...
Edit: yasha l'idea del coglione che ne colpisce un altro non te l'ho copiata, avevo già scritto :lol:
-
Quote:
yasha
aaah certooooo,assurdo!:lol:
tu paragoni un periodo di terrore con stragi e attentati con decine di vittime,ad un coglione che ferisce in maniera lieve un altro coglione.
Mooolto sensato!!!:o
forse era vero,meglio che non commentavi:lol:
Ragazzi Berlusconiani,state allegri...Silvio sta bene!
quindi una risatina su non è certo la fine del mondo,considerando quanto possa farsi disprezzare quell'uomo!
Lo paragono perchè in quel periodo metà della gente la pensava come te verso i comunisti e l'altra metà la pensava come te verso i fascisti.
Ma in ogni caso la si pensava come te, appunto....
-
Quote:
Tyler Durden
secondo me è difesa personale :lol:
questa è da oscar :lol:
-
Quote:
God's Regret
Un forum che dovrebbe essere assolutamente Super partes che ha addirittura moderatori che esultano perchè un coglione ha colpito un altro coglione solo perchè questi gli stà sul ca22o...non sò voi, ma io mi vergogno che alle soglie del 2010 ci sia gente tanto incoerente da stigmatizzare la coerenza su un topic ed uscirsene con post di questo genere...
E ora datemi quante c@zzo di rep giù volete...
d'altronde è risaputo che i moderatori non possono votare :lol:
si si, te la do di gusto :lol:
-
A parte che non ho capito per quale motivo abbia tenuto a mostrarsi alle telecamere di mezzo mondo con mezzo volto sanguinante, mi dispiace. Preferisco sostenere in sede di voto il mio dissenso verso la sua persona, episodi del genere non dovrebbero mai accadere.
-
non ho parole... che gesto infame.