o_o Che c'entra il B-Day con la mafia Witt?
o_o Che c'entra il B-Day con la mafia Witt?
Per me personalmente niente, ma nel 1° secondo di quel video "Gli arresti sono una montatura - No B - Day" (il titolo è tutto un programma) in pratica sostiene che è il governo che ha fatto arrestare quei 2 mafiosi (prima facendo grandi complimenti alla polizia, poi sostenendo che erano 2 mongolini di nessuna importanza..) per togliere le prime pagine e i titoli dei giornali al no-b-day e alle dichiarazioni di spattuzza...
Per me sono CAZZàTE, ma se lo dice il buon gioacchino..
Invito allora l'opposizione e lo stesso genkhi a organizzare manifestazioni più frequenti di questo genere, se ogni volta il governo per coprirle è costretto a beccare 2 dei 30 criminali più pericolosi in circolazione se ne fanno una dozzina stiam quasi a posto!
Ah non avevo sentito il video.
Vado a giocare a Lunar Legend su Gba, scannatevi pure xD
Ah io adesso esco, vi lascio tutto il piacere!!
(ma genchi non è lo stesso della storia intercettazioni? o è omonimia?
che poi come possa permettersi uscite di quel genere su operazioni della procura di milano di cui non sa nulla, prenda x il cul0 i poliziotti che hanno catturato i mafiosi per aver festeggiato, prenda x il cul0 il berlusca x il viaggio inaugurale del tav..Boh.)
Quindi gente come genchi e spatuzza sarebbero in pratica i nostri nuovi morpheus?
Anche questo video, mi pare un dejàvu...sta a vedere che sono davvero in matrix...
Si sei in matrix e non te ne sei accorto.
1-Genchi è un SERVITORE DELLO STATO..quindi evitiamo di parlare a sproposito di una persona che,tralaltro nel suo curriculum ha anche all'attivo strette collaborazionni con Giovanni Falcone..
Andate su wikipedia e vedrete che Genchi è stato assolto da tutte le accuse calunniose che sua maestà re Silvio gli aveva rivolto..
2-DIRE CHE SPATUZZA E' UNO SCHIFOSO ASSASSINO(vero) solo per dire che le sue rivelazioni sono FALSE A PRESCINDERE (come sua maestà Re Silvio vorrebbe affermare),è un ragionamento stupido e fato in malafede..
-Voglio ricordare che molti processi contro la mafia e i singoli mafiosi sono stati istruiti grazie alla rivelazioni dei collaboratori di giustizia..
-Con questo non voglio dire che le rivelazioni Spatuzza siano sicurament vere,ma dico solo che l'atteggiamento più saggio è quello di attendere con rispetto e cautela lo sviluppo delle indagini e la ricerca di riscontri..
Antonio Calderone.Pentito storico della mafia catanese.Sostiene di aver festeggiato il 24 ottobre del '76 il proprio compleanno a Milano con Dell'Utri,Mangano e i fratelli Grado.Dell'Utri ammette l'incontro,ma spiega che Mangano non gli presentò i commensali.
Calogero Ganci. Figlio di Raffaele,il capomandamento della Noce,la famiglia palermitana più vicina a Riina.E' tra gli assassini di Giovanni Falcone.Ganci spiega che a partire dal 1986 la Fininvest avrebbe versato denaro (che ha visto) ai corleonesi.
Filippo Alberto Rapisarda. Dell'Utri ha lavorato per lui nel '77-'79.Dice che fosse amico di Bontate e altri boss.Dell'Utri ha ammesso di aver parlato di loro con Rapisarda per vantarsi.Rapisarda spiega che nel '78 Bontate gli ha detto che sarebbe stato socio di Berlusconi in una tv.
Vittorio Mangano. Lo "stalliere" di Arcore è stato il capomandamento di Porta Nuova a Milano durante gli anni delle stragi del '92 e '93.Il nome di Mangano viene citato per la prima volta da Borsellino: "Era uno delle teste di ponte della mafia al nord".
Gaspare Mutolo. A metà anni '70 ha pedinato Berlusconi quando la mafia aveva deciso di rapirlo. Secondo Mutolo il sequestro andò a monte per un intervento di Pippo Bono, il boss più importante di Milano. Da qui l'inizio dei rapporti tra Berlusconi e Cosa Nostra.
Totò Cancemi. Capo della famiglia di Porta Nuova prima di Mangano,ha raccontato che ad Arcore si nascondevano mafiosi come i Grado e che Dell'Utri era amico dei boss Bontate e Teresi. Ha parlato dei fondi Fininvest alla mafia per installare le antenne.