nel senso che si è schiaffato nel di dietro i manifestanti uno per uno?
nel senso che si è schiaffato nel di dietro i manifestanti uno per uno?
se lo hai guardato con attenzione ti sarai reso conto che è stato sensazionalista tanto quanto.. se non di più.. per non parlare delle stronzate che ha sparato..
se col resto della frase ti riferisci al discorso della mafia non credo di dover spiegare il mio post.. se uno sa cos'è un topic e sa cosa vuole dire la parola apposito ha compreso al cento per cento la frase.
Adesso voglio l'onda Azzurra
Il mio parere libero vale pure qualcosa .....
Spero che anche qualcun altro forumista sia d'accordo con me in questo forum ,peccato sono pochi e silenziosi quasi avessero paura di qualche cosa .
Io non ne ho .Perciò dico fatevi sentire scrivete quello che pensate, troppe volte nella vita reale ci mettono il bavaglio ed adesso succede anche nel web.
qualcuno vuole salutare a casa? o dedicare una canzone a qualcuno magari?
essù -.- sii buono.. non farlo di proposito.
Ricordo che parlò di quanto guadagnasse il sign Travaglio con le sue "verità"
Ammiro veramente il tuo rispetto verso chi non la pensa come te, complimenti mio giovane amico tu si che scrivi e se scrivi pensi delle cose veramente giuste ....e si ...tu si ...
Però vedi ? ....Mi fai spostare sempre il discorso ....cadere nel tranello è facile,intelligente mossa.
Ma per aggiungere qualcosa di serio al tema manifestazione ,possiamo dire che sia perfettamente riuscita?
Possono essere soddisfatti gli organizzatori del fatto che alcuni partiti dell'opposizione hanno approffitato di questa occassione ?
Possono infine essere contenti di non aver ottenuto nessun risultato se non qualche titolo nei giornali?
E poi tutto ha un costo si potrebbe conoscere il costo di questa operazione?
tanto per curiosità.. quale pensi che fosse lo scopo che i partecipanti al corteo si erano prefissati?
notare come dribblo per l'ennesima volta le provocazioni.