ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 222

No Berlusconi Day

  1. #71
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    quello che dici è ignoranza..la manifestazione è un diritto che abbiamo conquistato e è un mezzo potente,come lo sciopero per cambiare qualcosa che non funziona.
    Va bene sono ignorante .....devo imparare da un ragazzo di 19 anni ?
    Avrai tempo per scoprire che le manifestazioni contro chi è potente grazie al sostenimento del consenso popolare è inutile .
    Avrai tempo .....

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    meglio che non ci sia dal momento che il "pd meno l" non è un partito d'opposizione e creerebbe solo imbarazzo e un modo in più, a voi berlusconiani, di strumentalizzare la manifestazione.
    E però non saranno soli i manifestanti ....ci sarà Di Pietro e tutti quelli bisognosi di visibilità ,per certi versi meglio così .....spero che non ci siano atti di violenza o attacchi alle forze dell'ordine .
    Il Popolo guarda è giudica


  2. # ADS
     

  3. #72
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Va bene sono ignorante .....devo imparare da un ragazzo di 19 anni ?
    Avrai tempo per scoprire che le manifestazioni contro chi è potente grazie al sostenimento del consenso popolare è inutile .
    Avrai tempo .....


    E però non saranno soli i manifestanti ....ci sarà Di Pietro e tutti quelli bisognosi di visibilità ,per certi versi meglio così .....spero che non ci siano atti di violenza o attacchi alle forze dell'ordine .
    Il Popolo guarda è giudica
    dicevano così anche in francia nel 1789

  4. #73
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Va bene sono ignorante .....devo imparare da un ragazzo di 19 anni ?
    Avrai tempo per scoprire che le manifestazioni contro chi è potente grazie al sostenimento del consenso popolare è inutile .
    Avrai tempo .....


    E però non saranno soli i manifestanti ....ci sarà Di Pietro e tutti quelli bisognosi di visibilità ,per certi versi meglio così .....spero che non ci siano atti di violenza o attacchi alle forze dell'ordine .
    Il Popolo guarda è giudica


    l'intelligenza è data dall'età?
    sostenimento popolare? cosa ne sai te che sei borghese? non credo tu abbia molti contatti con la gente comune...

    io spero che non ci sia atti di violenza Dalle forze dell'ordine visto l'andazzo dell'ultimo periodo...


    il popolo guarda..e giudicherà..vedremo


    p.s. mi sono stancato di ripetere che il PD non è di sinistra..vuoi dirlo ancora?

    p.p.s. credi di non poter imparare da un ragazzo di 19 anni? presuntuoso

  5. #74
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    La bella è che il partito di opposizione più importante non partecipi ,sanno bene che per esperienza è un boomerang e quello più ridicolo e la frase della Rosy Bindi che dice" Non posso essere con voi ragazzi "
    Armiamoci è partite .....
    Ma pensa, pensavo che la frase più ridicola mai circolata intorno alla Bindi fosse "Lei è tanto bella quanto intelligente"

  6. #75
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    l'intelligenza è data dall'età?
    sostenimento popolare? cosa ne sai te che sei borghese? non credo tu abbia molti contatti con la gente comune...

    io spero che non ci sia atti di violenza Dalle forze dell'ordine visto l'andazzo dell'ultimo periodo...


    il popolo guarda..e giudicherà..vedremo


    p.s. mi sono stancato di ripetere che il PD non è di sinistra..vuoi dirlo ancora?

    p.p.s. credi di non poter imparare da un ragazzo di 19 anni? presuntuoso
    Scusa le presunzione, rispetto quello che scrivi .....
    Va bene ....però ....l'esperienza non si compra .
    Hai le tue idee ....ne sono veramente colpito a questa età non tutti si interessano di politica o attualità .
    Gli interessi dei giovani di oggi sono altri e l'esperienza piega anche la persona più convinta .
    Quello che oggi per un giovane sembra una certezza dopo alcuni anni potrebbe non esserlo più ,si cambia ..... credimi.

  7. #76
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aò regà è inutile che scriviate, tanto il mio amico trolley qui c'ha 101 anni indi ha sempre ragione.

    Aò, cioè, aò, è matematico eh.

  8. #77
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aò regà è inutile che scriviate, tanto il mio amico trolley qui c'ha 101 anni indi ha sempre ragione.

    Aò, cioè, aò, è matematico eh.
    ........non ho sempre ragione ma posso far riflettere .....

  9. #78
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    ........non ho sempre ragione ma posso far riflettere .....
    Questo è poco ma sicuro

  10. #79
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    E però non saranno soli i manifestanti ....ci sarà Di Pietro e tutti quelli bisognosi di visibilità ,per certi versi meglio così .....spero che non ci siano atti di violenza o attacchi alle forze dell'ordine .
    Il Popolo guarda è giudica
    Io spero che non ci siano attacchi delle forze dell'ordine

  11. #80
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Che vadano pure tutti dell´opposizione ad assistere e partecipare alle pagliacciate pubbliche del no b-day. Il popolo che lavora e che ragiona non si fa più facilmente infinocchiare da quattro fannulloni di piazza ma continuerà ad agire come fece 18 mesi fa, fisicamente "cacciandoli" con il voto democratico perché convinti più che mai che quella presa dal Governo Berlusconi sia la strada giusta per salvare, modernizzare e amministrare il nostro Paese.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima