Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io non sto condannando il canto, perchè come ho da ridire sul canto ho da ridire sulle svariate bandiere che ci sono state; io sto condannando la testa di certe persone che non hanno ancora capito che se vuoi andare contro Berlusconi, devi farlo in un certo modo, usando la testa e senza cadere nel ridicolo.
Cioè Tech o Tyler (ma chi ***** sei
?!?) non ci credo manco per il ***** che stiamo parlando di UN gruppo di persone...Tra 200.000/300.000 persone li presenti, solo un gruppo?!? Dai su...Un gruppo, due gruppi, tre gruppi, iniziano a fare una massa, e una massa si fa sentire...E l'occhio del nano quello vede...
Tornando a "bella ciao"...Se non si canta Albachiara al primo maggio bella ciao viene cantata però, pur non c'entrando una beata mazza (così come le bandiere del Che)...E allora ti dico, non la vedi una leggera ipocrisia in queste cose?!?
Ah Falco...Lo scopo del No B Day non era quello di sconvolgere...Lo scopo del No B Day era quello di far capire al nano che la famosa frase " Mi conscenta ho la magioranza degli italiani" se la doveva iniziare a schiaffare nel culo.