ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 222

No Berlusconi Day

  1. #161
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    l'intervista fatta al presidente della prov di trento..........nonchè il telegiornale (mediaset) di ieri e quello delle altre volte dove dicevano che le case le avevano donate la prov di trento e la cri....... ma siamo leggermente ot
    [[Forse ti riferisci a un gruppetto di casette in legno prefabbricate, di cui appunto avevamo anche già parlato nell'altro topic.
    Le migliaia di appartamenti nei nuovi edifici antisismici, il piano c.a.s.e., ecc. non li ha certo donati tutti la provincia di trento.]]


  2. # ADS
     

  3. #162
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    jo il tuo discorso non fa una piega.. solo che stiamo condannando un canto, un gruppo di persone, uno slogan tra centinaia di migliaia slogan, cartelli, simboli, ideologie e via discorrendo.. se vogliamo dirla tutta "bella ciao" non c'entra una beata mazza manco al primo maggio.. se in piazza c'era gente che intendeva esprimere la sua ideologia di sinistra ha fatto bene a farlo.. d'altronde nessuno si aspettava berlusconiani o gente di casapound in piazza.

  4. #163
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Però bisognerà ammettere che le premesse del NO BDAY erano diverse erano forse quelle di sconvolgere la vita politica dando un segnale di rifiuto verso chi governa ed invece mi sembra di capire che quello che ha un pò sconbussolato è stato il PD con chi vorrebbe essere alleato inoltre perde ancora pezzi con abbandoni da parte di esponenti del PD verso partiti di centro .

  5. #164
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si si, sicuramente scendendo in piazza si sarebbe potuta scombussolare la vita politica
    erano le TUE premesse?

  6. #165
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    jo il tuo discorso non fa una piega.. solo che stiamo condannando un canto, un gruppo di persone, uno slogan tra centinaia di migliaia slogan, cartelli, simboli, ideologie e via discorrendo.. se vogliamo dirla tutta "bella ciao" non c'entra una beata mazza manco al primo maggio.. se in piazza c'era gente che intendeva esprimere la sua ideologia di sinistra ha fatto bene a farlo.. d'altronde nessuno si aspettava berlusconiani o gente di casapound in piazza.
    Io non sto condannando il canto, perchè come ho da ridire sul canto ho da ridire sulle svariate bandiere che ci sono state; io sto condannando la testa di certe persone che non hanno ancora capito che se vuoi andare contro Berlusconi, devi farlo in un certo modo, usando la testa e senza cadere nel ridicolo.
    Cioè Tech o Tyler (ma chi ***** sei ?!?) non ci credo manco per il ***** che stiamo parlando di UN gruppo di persone...Tra 200.000/300.000 persone li presenti, solo un gruppo?!? Dai su...Un gruppo, due gruppi, tre gruppi, iniziano a fare una massa, e una massa si fa sentire...E l'occhio del nano quello vede...
    Tornando a "bella ciao"...Se non si canta Albachiara al primo maggio bella ciao viene cantata però, pur non c'entrando una beata mazza (così come le bandiere del Che)...E allora ti dico, non la vedi una leggera ipocrisia in queste cose?!?


    Ah Falco...Lo scopo del No B Day non era quello di sconvolgere...Lo scopo del No B Day era quello di far capire al nano che la famosa frase " Mi conscenta ho la magioranza degli italiani" se la doveva iniziare a schiaffare nel culo.

  7. #166
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    si si, sicuramente scendendo in piazza si sarebbe potuta scombussolare la vita politica
    erano le TUE premesse?
    Ma come....ad Annozero sembrava che doveva venire giù il diluvio quando l'organizzatore ne parlò .....che risate mi sono fatto quando è finito tutto veramente una gita fuori porta niente di più .
    Rovinata anche dagli arresti di Mafia che in quel giorno hanno fatto stonare il coro dei Bella ciao....

  8. #167
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io non sto condannando il canto, perchè come ho da ridire sul canto ho da ridire sulle svariate bandiere che ci sono state; io sto condannando la testa di certe persone che non hanno ancora capito che se vuoi andare contro Berlusconi, devi farlo in un certo modo, usando la testa e senza cadere nel ridicolo.
    Cioè Tech o Tyler (ma chi ***** sei ?!?) non ci credo manco per il ***** che stiamo parlando di UN gruppo di persone...Tra 200.000/300.000 persone li presenti, solo un gruppo?!? Dai su...Un gruppo, due gruppi, tre gruppi, iniziano a fare una massa, e una massa si fa sentire...E l'occhio del nano quello vede...
    Tornando a "bella ciao"...Se non si canta Albachiara al primo maggio bella ciao viene cantata però, pur non c'entrando una beata mazza (così come le bandiere del Che)...E allora ti dico, non la vedi una leggera ipocrisia in queste cose?!?


    Ah Falco...Lo scopo del No B Day non era quello di sconvolgere...Lo scopo del No B Day era quello di far capire al nano che la famosa frase " Mi conscenta ho la magioranza degli italiani" se la doveva iniziare a schiaffare nel culo.
    si, credo di capire e condividere il tuo discorso.. anche se da un lato continuo a pensare che per uno di sinistra sia più ipocrita far finta di non esserlo.. tuttavia si poteva lasciar fuori l'appartenenza politica in questa manifestazione.. ma non è certo per quella che non sortisce comunque effetti.. potevano essere pure lì con le bandiere di forza italia a dire silvio dimettiti.. sarebbe cambiato l'effetto mediatico ma non quello concreto.. comunque ripeto, condivido le tue parole

  9. #168
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ma come....ad Annozero sembrava che doveva venire giù il diluvio quando l'organizzatore ne parlò .....che risate mi sono fatto quando è finito tutto veramente una gita fuori porta niente di più .
    Rovinata anche dagli arresti di Mafia che in quel giorno hanno fatto stonare il coro dei Bella ciao....
    Caso strano proprio in quel giorno...

  10. #169
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ma come....ad Annozero sembrava che doveva venire giù il diluvio quando l'organizzatore ne parlò .....che risate mi sono fatto quando è finito tutto veramente una gita fuori porta niente di più .
    Rovinata anche dagli arresti di Mafia che in quel giorno hanno fatto stonare il coro dei Bella ciao....
    ad annozero ha parlato pure l'organizzatore del si berlusconi day.. o hai girato su rete 4 per non perderti lo speciale di emilio fido?
    per gli arresti e il lato mafioso c'è il topic apposito.

  11. #170
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Ah Falco...Lo scopo del No B Day non era quello di sconvolgere...Lo scopo del No B Day era quello di far capire al nano che la famosa frase " Mi conscenta ho la magioranza degli italiani" se la doveva iniziare a schiaffare nel culo.
    Grazie della precisazione ma quello che mi sembra si sia schiaffato nel di dietro è stata la manifestazione ,veramente ridicola per certi versi ,se non ci fosse da rifflettere .
    Una domanda nasce spontanea .....ma cosa li manca alla Massa di sinistra?
    Secondo me una vera opposizione sarebbe la risposta