ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

"Berlusconi ebbe un ruolo nelle stragi del '93"

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    PER DIO MA NON CAPITE CHE IN ITALIA L'INFORMAZIONE E' MANIPOLATA?? LA REALTA' E' MANIPOLATA da Berlusconi ed il suo impero mediatico e certa gente non si rende conto della verità nemmeno quando gliela si sbatte in faccia..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi fanno piegare in due i rincoglioniti che se ne escono con la frase tipica: "perchè parla proprio ora"! Ma sono 15 anni che decine di mafiosi pentiti e di semplici testimoni parlano dei rapporti fra Dell'Utri,Berlusconi e Cosa Nostra!Le loro parole sono già state riscontrate da indagini accurate e documenti inoppugnabili..anzi le parole scritte dal tribunale di Palermo che nel 2004 ha condannato Marcello Dell'Utri per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA fanno impallidire quelle di Spatuzza!Purtroppo quel processo,diversamente da quello di Cogne,Garlasco o Perugia,non è MAI stato raccontato in tv..e quindi è come se non fosse mai esistito

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto!!

    Vedi quel servo di Vespa per esempio..Sappiamo addirittura di che colore erano le piastrelle del bagno della casa si Cogne..costruisce plastici,invita esperti fa ricostruzioni e quant'altro,e poi non dice un tubo o quasi su Dell'Utri e Berlusconi..salvo poi preparare una puntata "ad hoc" per salvare l'immagine pubbica di Dell'Utri parlando in modo inpreciso del processo facendolo sembrare una buffonata dei soliti comunisti..

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Deposizione di Filippo Graviano.

    12:06 F.Graviano: "Io non ho mai detto quelle parole a Spatuzza" "Io non ho detto mai quelle parole a Spatuzza, non potevo dirle, ho tentato di spiegarlo anche ai magistrati che mi hanno interrogato in altre occasioni", dice F. Graviano, riferendosi a quanto riferito dal pentito su un incontro avvenuto nel carcere di Tolmezzo nel 2004. In quell'occasione, secondo il pentito, il boss gli disse che se certe cose non si fossero verificate, sarebbe arrivato il momento di parlare coi magistrati, annunciando la possibilità di una scelta di dissociazione dall'organizzazione. Per il collaboratore sarebbe l'ulteriore prova che un accordo con pezzi della politica ci fu.




    12:16 F.Graviano: "Per vendicarmi non avrei aspettato tanto..." "Se ci fosse stata una vendetta da consumare non avrei aspettato tanto... Non è che abito in un hotel". Così Filippo Graviano ha spiegato ai giudici del processo Dell'Utri come da parte sua non c'è mai stata l'intenzione di rivalersi su presunti torti subiti per promesse non mantenute.




    12:30 F. Graviano: "Non conosco Dell'Utri, neanche indirettamente"
    Alla domanda "Conosce il senatore Dell'Utri?", Filippo Graviano risponde "No", anche quando la domanda viene precisata con "direttamente o indirettamente".




    12:43 Giuseppe Graviano non risponde alle domande Giuseppe Graviano si avvale della facoltà di non rispondere, spiegando che non si sente bene.






    Da Repubblica.it

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Il primo "signore" che inizia a far retromarcia

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    F. graviano ha de smentito Spatuzza per ottenere i benefici che il suo burattinaio gli ha promesso e la prova di ciò è che Giuseppe Graviano ha fatto intendere chiaramente che parlerà a favore di Spatuzza solo se verrà tolto dal regime di isolamento a cui è sottoposto

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Era ovvio che spatuzza rimanesse l'unico attendibile mentre chi dice il contrario, anzi la fonte che lo smentisce di netto (dal momento che spatuzza parlava per sentito dire) diventasse un burattino in mano a...chi? Il berluska immagino, che quindi a sua volta controlla i giudici dei tribunali di sorveglianza.
    Ovviamente invece a spatuzza non interessa assolutamente la possibilità di usufruire di eventuali facilitazioni o benefici, si è pentito davvero e ora collabora con la giustizia perchè segue la strada della redenzione e Dio gli si è avvicinato..

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho detto che sia berlusconi il burattinaio,i burattinai sono gli stessi che si sono venduti falcone e borsellino per proteggere le proprie collusioni e di conseguenza i propri interessi,stavano per essere smascherati ma le stragi li hanno salvati.Io non so,ripeto,chi siano i mandanti politici,questo spero lo accerteranno i giudici,dico solo che per G.Graviano voler trattare coi giudici,significa che a tempo debito se il tutto andrà in porto,confermerà le parole di spatuzza e allora saranno due contro uno.Poi la cosa che fa puzzare ancora di piu' il tutto è il comportamento di F.Graviano che non ha messo in evidenza il comportamento infamante di spatuzza(in quanto collaboratore di giustizia)e ne a tentato di minare la sua credibilità come per esempio fece P.Calò con buscetta.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Cina, protesta per le stragi di cani e gatti: pronta una legge
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:50
  2. Stragi in Germania e in America
    Da Folletta nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2009, 15:50
  3. I pattini a rotelle prevengono le stragi del sabato sera?
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 18:15
  4. Gesù, la grappa e le stragi del sabato sera
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:56
  5. le stragi del sabato sera
    Da kikiboom nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 19:49