PER DIO MA NON CAPITE CHE IN ITALIA L'INFORMAZIONE E' MANIPOLATA?? LA REALTA' E' MANIPOLATA da Berlusconi ed il suo impero mediatico e certa gente non si rende conto della verità nemmeno quando gliela si sbatte in faccia..
PER DIO MA NON CAPITE CHE IN ITALIA L'INFORMAZIONE E' MANIPOLATA?? LA REALTA' E' MANIPOLATA da Berlusconi ed il suo impero mediatico e certa gente non si rende conto della verità nemmeno quando gliela si sbatte in faccia..
Mi fanno piegare in due i rincoglioniti che se ne escono con la frase tipica: "perchè parla proprio ora"! Ma sono 15 anni che decine di mafiosi pentiti e di semplici testimoni parlano dei rapporti fra Dell'Utri,Berlusconi e Cosa Nostra!Le loro parole sono già state riscontrate da indagini accurate e documenti inoppugnabili..anzi le parole scritte dal tribunale di Palermo che nel 2004 ha condannato Marcello Dell'Utri per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA fanno impallidire quelle di Spatuzza!Purtroppo quel processo,diversamente da quello di Cogne,Garlasco o Perugia,non è MAI stato raccontato in tv..e quindi è come se non fosse mai esistito
Esatto!!
Vedi quel servo di Vespa per esempio..Sappiamo addirittura di che colore erano le piastrelle del bagno della casa si Cogne..costruisce plastici,invita esperti fa ricostruzioni e quant'altro,e poi non dice un tubo o quasi su Dell'Utri e Berlusconi..salvo poi preparare una puntata "ad hoc" per salvare l'immagine pubbica di Dell'Utri parlando in modo inpreciso del processo facendolo sembrare una buffonata dei soliti comunisti..
Deposizione di Filippo Graviano.
12:06 F.Graviano: "Io non ho mai detto quelle parole a Spatuzza" "Io non ho detto mai quelle parole a Spatuzza, non potevo dirle, ho tentato di spiegarlo anche ai magistrati che mi hanno interrogato in altre occasioni", dice F. Graviano, riferendosi a quanto riferito dal pentito su un incontro avvenuto nel carcere di Tolmezzo nel 2004. In quell'occasione, secondo il pentito, il boss gli disse che se certe cose non si fossero verificate, sarebbe arrivato il momento di parlare coi magistrati, annunciando la possibilità di una scelta di dissociazione dall'organizzazione. Per il collaboratore sarebbe l'ulteriore prova che un accordo con pezzi della politica ci fu.
12:16 F.Graviano: "Per vendicarmi non avrei aspettato tanto..." "Se ci fosse stata una vendetta da consumare non avrei aspettato tanto... Non è che abito in un hotel". Così Filippo Graviano ha spiegato ai giudici del processo Dell'Utri come da parte sua non c'è mai stata l'intenzione di rivalersi su presunti torti subiti per promesse non mantenute.
12:30 F. Graviano: "Non conosco Dell'Utri, neanche indirettamente"
Alla domanda "Conosce il senatore Dell'Utri?", Filippo Graviano risponde "No", anche quando la domanda viene precisata con "direttamente o indirettamente".
12:43 Giuseppe Graviano non risponde alle domande Giuseppe Graviano si avvale della facoltà di non rispondere, spiegando che non si sente bene.
Da Repubblica.it
Il primo "signore" che inizia a far retromarcia
F. graviano ha de smentito Spatuzza per ottenere i benefici che il suo burattinaio gli ha promesso e la prova di ciò è che Giuseppe Graviano ha fatto intendere chiaramente che parlerà a favore di Spatuzza solo se verrà tolto dal regime di isolamento a cui è sottoposto
Era ovvio che spatuzza rimanesse l'unico attendibile mentre chi dice il contrario, anzi la fonte che lo smentisce di netto (dal momento che spatuzza parlava per sentito dire) diventasse un burattino in mano a...chi? Il berluska immagino, che quindi a sua volta controlla i giudici dei tribunali di sorveglianza.
Ovviamente invece a spatuzza non interessa assolutamente la possibilità di usufruire di eventuali facilitazioni o benefici, si è pentito davvero e ora collabora con la giustizia perchè segue la strada della redenzione e Dio gli si è avvicinato..
non ho detto che sia berlusconi il burattinaio,i burattinai sono gli stessi che si sono venduti falcone e borsellino per proteggere le proprie collusioni e di conseguenza i propri interessi,stavano per essere smascherati ma le stragi li hanno salvati.Io non so,ripeto,chi siano i mandanti politici,questo spero lo accerteranno i giudici,dico solo che per G.Graviano voler trattare coi giudici,significa che a tempo debito se il tutto andrà in porto,confermerà le parole di spatuzza e allora saranno due contro uno.Poi la cosa che fa puzzare ancora di piu' il tutto è il comportamento di F.Graviano che non ha messo in evidenza il comportamento infamante di spatuzza(in quanto collaboratore di giustizia)e ne a tentato di minare la sua credibilità come per esempio fece P.Calò con buscetta.