ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

I pattini a rotelle prevengono le stragi del sabato sera?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito I pattini a rotelle prevengono le stragi del sabato sera?


    Quando l’età cel’hai, le stupidate in macchina ci stai attento a farle. Ci tieni a campare vivo fino alla vecchiaia, che non sarà nemmeno tanta. Quando sei giovane, invece, corri come un matto, perché hai davanti tutta la vita per crepare.
    Io le stragi del sabato sera non le ho mai fatte, perché la patente ce l’ha mio fratello. Lui è uno che corre piano: patisce il freddo e la velocità gli fa venire i brividi.
    Sua sorella, invece, ha paura dei cani, specie pechinesi: dice che fanno concorrenza sleale ai nostri.
    I cinesi hanno gli occhi a mandorla perché hanno lo sguardo sgusciante. La Settimana Enigmistica dice il contrario.
    Essi dicono ELLE al posto di ERRE, ma sono brava gente. Siccome sono comunisti, importano le Ferrari, ma non importano più a Bertinotti. Il presidente Cordero in cambio gli ha messo su il Gran Premio di F1 (Ctrl+Alt+Canc) a Shangai. Massa perde sempre, perché è troppo giovane, non sa giocare a shangai. Allora straccia il contratto e ne strappa uno nuovo alla Bianchi-Piaggio come collaudatore di pattini a rotelle. Compenso: 2.137 foto autografate di Gimondi, un mese sì e uno no. Quello no, gli fanno condurre il karaoke nelle feste dell’Unità. Va forte sul revival anni ’70: se anche sbanda, mal che vada finisce sulle balle di piadina.
    Una volta ha perso il controllo del mezzo (inteso come pattini) e è uscito alla curva di Lesbo. Quando è rientrato non era più lui. Adesso lo chiamano ‘pattini d’argento’. Per un uomo, sempre meglio che Pippi Calzelunghe.
    Da allora dà la caccia agli spacciatori di banconote false: dice che rovinano i giovani, che vengono su dipendenti. Invece noi della Lega siamo per i lavoratori autonomi.
    Per questo merito volevano nominarlo presidente di Legambiente, ma Ermete Realacci si è opposto. Allora Beppe Grillo, in un talk-show a Radio Maria De Filippi ha detto: “Perché accontentarsi di Ermete, quando potete avere Er mejo?”.
    Sono battute che non fa tutti i giorni; infatti non gli hanno ancora dato il Nobel. Giravano le voci che andava al posto di Fazio a ‘Che tempo che fa’, ma Berlusconi ha scelto Draghi. Grillo potrebbe andare alla presidenza della Unipol: Consorte se ne è andato, perché vuol fare lo scalatore solitario insieme a Gnutti, che ha già scalato il Monte dei Paschi. Fosse per loro, tenterebbero anche il Monte Zemolo e il Monte di Venere.
    La Magistratura ha aperto un’inchiesta per capire se usano corde fatte con la canapa indiana. C’è anche una storia di EPO, OPA o roba del genere; ma io se mi faccio, mi faccio i fatti miei.
    Qui, per dare più respiro al saggio, anziché la bombola a ossigeno volevo metterci una foto di Gianni e Pinotto; ma sotto Natale sono andate a Ruba.
    Diceva che volevano vedere Fidel Rastro prima che muore.


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. il sabato sera
    Da martina nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 21:04
  2. Gesù, la grappa e le stragi del sabato sera
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:56
  3. Le ragazze del sabato sera..!
    Da **Teo** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:57
  4. le stragi del sabato sera
    Da kikiboom nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 20:49
  5. sabato sera in casa
    Da monique nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:22