io ci vedo molto di male invece, lottiamo perchè la religione resti fuori dalla politica e invece in modo o nell'altro c'è sempre dentro, ora addirittura partiti religiosi.
un partito islamico non è un passo avanti verso l'integrazione, è un passo indietro contro la laicità degli stati.
non so se ti sei accorto che esistono i partiti cattolici..da..sempre? praticamente da quando sono nati i partiti esistono anche quelli cattolici...ma il problema è quello islamico?
io sn d'accordo che non debba esserci la religione in politica..ma allora dovremmo eliminare anche quelli cattolici..
Spero che i Comunisti Italiani ( e non ) non abbiano voluto tutto sto movimento migratorio perche' speravano che, un domani, riuscendo a far passare la legge per il diritto al voto agli extracomunitari, sperassero di far salire i voti ad ogni elezione e referendum.. perche' senno' la vedo dura , molto dura per loro se si creranno dei loro Partiti ... e se fosse così , sinceramente, gli sta anche bene!
Destra o sinistra che sia... lo scopo era quello per me
C'e' chi si e' opposto (il solito partito razzista ed estremista della Lega Nord ..dir si voglia...) non viene ascoltato... sto voto agli immigrati lo vogliono proprio dare perche' e' un diritto.. soprattutto agli extracomunitari con cittadinanza.
Adesso che nascono questi Movimenti, che poi, potranno avere la possibilita' di diventare Partiti aventi diritto di voto dai cittadini con la cittadinanza del Paese ospite.. vorro' ben vedere.....CHI VOTERANNO MAAAAAAAAAAAI...???? BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAH...
gia' mi ride il didietro