non so cosa possa voler dire questa frase..io l'ho interpretata cosi
"da ora (ora di solito si intende nel presente..poi non so te) ci sono partiti religiosi,addirittura."
questo per me vuol dire che ci sono solo da ora,e prima non c'erano
non so cosa possa voler dire questa frase..io l'ho interpretata cosi
"da ora (ora di solito si intende nel presente..poi non so te) ci sono partiti religiosi,addirittura."
questo per me vuol dire che ci sono solo da ora,e prima non c'erano
andiamo proprio bene
io nn ho mai detto che i partiti cattolici vanno bene.
se ti riferisci al crocefisso, quello è tutt'altra questione x me, e vai a rileggerti le mie motivazioni sul lasciarlo dove sta.
eh no, qua vedo una grande contraddizione.
perchè il partito islamico sì e un altro no?
come lo intendi tu nn sarà mai, perchè come tutte le religioni, loro hanno un'idea molto distante da quella laica comune quindi...
non mettermi in bocca parole non mie,mi fa incazzare.
non ho mai detto che va bene quello islamico e quello cattolico invece no,ho detto che dovrebbero esserci entrambi o non esserci nessuno tutalpiù.
perchè non sarebbe possibile?
per me puoi anche credere in Zeus se quando vai al governo fai rispettare la laicità e permetti tutti i culti,cioè, se lasci il tuo credo in casa tua e non lo porti nello stato. un partito non è fatto solo da religione,avranno anche delle idee sulle questioni sociali no? è per quello che si vota un partito.
e cmq dove sta la contraddizione?
non possono coesistere laicità,multiculturalità e multietnicità?
per me credi nelle favole...
o non ti riferisci al pianeta Terra.
una religione, specie se all'interno possono insediarsi dei fanatici, nn potrà MAI proporre uno stato laico, ma tirerà sempre acqua al suo mulino per intenderci.
se affermi il contrario allora stiamo parlando di fantascienza
puo esistere un partito come la lega o peggio quindi non vedo dov è il problema