ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Il caso del "condono-lampo" della villa di Santoro

  1. #11
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ma nessuno commenta che il re degli antiberlusconiani si è servito di una delle più contestate leggi berlusconiane per suo comodo?....



    Così, eh, giusto se vi rimane un minuto di tempo....
    e tu che ci stai a fare sennò.. santoro è un giornalista.. se s'è condonato la villa cazzacci suoi.. e per quanto io possa non approvare
    1)è una cosa legale.. tanto per dire.. se avesse fatto del falso in bilancio sarebbe stato legale lo stesso.. chiamalo fesso .. è come un delinquente che approfitta dell'indulto.. la colpa è del delinquente?
    2)io santoro non l'ho votato.. non avrei potenzialmente potuto.. mentre berlusconi è stato eletto
    2.1)santoro, giornalista, si è servito di una legge
    2.2)berlusconi, eletto, è l'autore della legge

    un minuto è tanto.. è talmente palese che bastano pochi secondi.

  2. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vedo che la coerenza la tirate in ballo solo quando si tratta di Berlusconi "Dal Family Day alle prostitute"


    Bè, dai....basta saperlo, che gli altri invece possono fare come vogliono Del resto avrei dovuto immaginarlo, guai se a voi si toccano Santoro o Travaglio o Di Pietro anche solo per dire "a"....

  3. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vedo che la coerenza la tirate in ballo solo quando si tratta di Berlusconi "Dal Family Day alle prostitute"


    Bè, dai....basta saperlo, che gli altri invece possono fare come vogliono Del resto avrei dovuto immaginarlo, guai se a voi si toccano Santoro o Travaglio o Di Pietro anche solo per dire "a"....
    cosa esattamente non ti è ciaro di ciò che ho scritto?
    quando saltò fuori la storia di di pietro non ho esitato un attimo ad andargli contro.. anzi, ancor di più perchè l'ho votato.
    c'è una sottile differenza tra berlusconi/di pietro e santoro/travaglio.

  4. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cosa esattamente non ti è ciaro di ciò che ho scritto?
    quando saltò fuori la storia di di pietro non ho esitato un attimo ad andargli contro.. anzi, ancor di più perchè l'ho votato.
    c'è una sottile differenza tra berlusconi/di pietro e santoro/travaglio.
    Sottile differenza che porta a fregarsene al 100% se chi è autore di un'incoerenza non è Berlusconi?

    Avanti, non cercare di prendermi per il culo in maniera così tanto scontata, almeno cerca di inventarti qualcosa di meglio e vedrai che ci riuscirai, ma non stavolta.

    L'incoerenza del family day eccetera è venuta fuori 176.511 volte.....qui invece se non l'avessi fatta venire alla luce io prima, voi col ***** che l'avreste sottolineata, avreste parlato solo contro la legge sul condono (e quello è un altro argomento di discussione, lì si può essere d'accordo o no).

    E *****, non stai parlando con un bambino di 3 anni, Tech, non sono COSI' TANTO sciocco....

  5. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sottile differenza che porta a fregarsene al 100% se chi è autore di un'incoerenza non è Berlusconi?
    ma sei al corrente del fatto che santoro non è il presidente del consiglio? che santoro non ha alcun potere politico? che santoro è esattamente come me e te? se io mi servo del condono ha lo stesso valore di berlusconi che l'ha varato?

    Avanti, non cercare di prendermi per il culo in maniera così tanto scontata, almeno cerca di inventarti qualcosa di meglio e vedrai che ci riuscirai, ma non stavolta.
    ultimamente hai la mania del credere che tutti vogliano prenderti per il culo.. ho passatempi migliori.

    L'incoerenza del family day eccetera è venuta fuori 176.511 volte.....qui invece se non l'avessi fatta venire alla luce io prima, voi col ***** che l'avreste sottolineata, avreste parlato solo contro la legge sul condono (e quello è un altro argomento di discussione, lì si può essere d'accordo o no).
    ma porca eva lo capisci o no che sono politici che tu ed io votiamo? io ti metto in un posto perchè penso che tu odi il giallo.. poi quando in quel posto ci sei, ribadisci che odi il giallo con una bellissima tutina giallo canarino..
    se io vado in giro a gridare "che schifo il giallo".. "buuuuu giallo"... "abbasso il giallo" e poi mi faccio beccare in giro con una tutina gialla sarò pure poco coerente ma saranno pure fatti miei visto che nessuno mi ha eletto per debellare la terra dal giallo.

    E *****, non stai parlando con un bambino di 3 anni, Tech, non sono COSI' TANTO sciocco....
    ma finiscila di metterla sul personale pergiuda.. ma chissenefrega di prendere per culo te -.-

  6. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, quindi basta che uno non sia politico ed automaticamente pure se è incoerente (esponendosi PUBBLICAMENTE dato che Santoro è comunque un personaggio pubblico molto importante) non te ne frega più nulla e può fare ciò che vuole?

    Interessante


    Capisco essere anti-berlusconiani....ma guardate che in Italia esistono anche altri 60 milioni di persone oltre lui, eh....e non è che sono tutti santi e lui è l'unico demonio....

  7. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, quindi basta che uno non sia politico ed automaticamente pure se è incoerente (esponendosi PUBBLICAMENTE dato che Santoro è comunque un personaggio pubblico molto importante) non te ne frega più nulla e può fare ciò che vuole?

    Interessante


    Capisco essere anti-berlusconiani....ma guardate che in Italia esistono anche altri 60 milioni di persone oltre lui, eh....e non è che sono tutti santi e lui è l'unico demonio....
    nulla, la differenza tra l'essere stato eletto per essere a capo di un governo e l'essere il conduttore di una trasmissione di un'ora e mezza la settimana sulla rai è la stessa cosa..
    corro ad aprire un topic su mario rossi di via del corso 234 roma che ha dichiarato ad una cena di famiglia di odiare la carbonara.. poi di nascosto, da solo, ieri a pranzo se l'è cucinata.

  8. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Parliamo di personaggi PUBBLICI.....e del fatto che Santoro fa dell'antiberlusconismo la sua ragione di lavoro (e probabilmente anche di vita).

    Almeno UNA PAROLA sull'incoerenza di servirsi nel contempo di una delle più odiate e contestate leggi berlusconiane direi che meritava di essere spesa, no? Oppure per te è tutto normale perchè tanto non è un politico e quindi non ti frega un ***** di quello che fa?

  9. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Parliamo di personaggi PUBBLICI.....e del fatto che Santoro fa dell'antiberlusconismo la sua ragione di lavoro (e probabilmente anche di vita).

    Almeno UNA PAROLA sull'incoerenza di servirsi nel contempo di una delle più odiate e contestate leggi berlusconiane direi che meritava di essere spesa, no? Oppure per te è tutto normale perchè tanto non è un politico e quindi non ti frega un ***** di quello che fa?
    centro! come ho già detto, fosse stato di pietro sarei stato deluso.. è santoro.. non me ne frega assolutamente nulla.

  10. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    centro! come ho già detto, fosse stato di pietro sarei stato deluso.. è santoro.. non me ne frega assolutamente nulla.
    Ok, quindi in buona sostanza non sei deluso dal fatto che il più anti-berlusconiano degli anti-berlusconiani si sia servito con la massima disinvoltura di un'odiata legge di un odiato nemico.

    Azz, Tech, ti indigni pure quando Berlusconi butta le carte per terra, mentre questo ti lascia indifferente? E' proprio vero che ormai il rispetto delle proprie idee (da parte di colui stesso che le esprime intendo) e la coerenza sono valori di cui non frega più un ***** a nessuno....

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Annozero", l'ultimatum di Santoro, Travaglio a rischio
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 11:10
  2. "La febbre suina arriverà in Italia" Un caso sospetto a Salerno
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:35
  3. Prosciolto, con polemica, Luigi De Magistris per il caso "Toghe lucane"
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 14:40
  4. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  5. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 20:13