ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Querela Woodcock, Fini rinuncia al lodo Alfano

  1. #11
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti E' una roba di facciata, lo sta facendo solo per compiacere il centro-sinistra ed il centro, per formare un polo di cui lui sarà capo....

    L'invidia per Berlusconi, purtroppo, è la principale molla che lo muove. PRIMA c'era anche un'ideologia sincera, ora è stata mandata a quel Paese....
    Io non penso voglia "compiacere" il centro-sinistra. Ho l'impressione che si stia smarcando da tutte quelle che sono le caratteristiche imbarazzanti del Berlusconismo. Non è "invidia" per Berlusconi, mi sembra troppo semplicistica come ipotesi. A me sembra un piano ben calcolato di affermare una nuova identità, di restituire alla destra (in un futuro speriamo prossimo) quel senso di serietà che il Berlusconismo ha irrimediabilmente compromesso agli occhi di tutti (tranne che dei berlusconini). E così tutte le sue ultime azioni sono dei veri proiettili nel fianco del Capo. Cosa che sarebbe anche abbastanza normale in un partito normale, ma non dimentichiamoci che la Pdl non è un partito con un'ideologia di fondo e un programma altrettanto chiaro. Il Pdl è un uomo. Fini era abituato ad agire all'interno di partiti, e adesso si trova nella "proprietà" di un solo uomo.
    L'unica cosa che veramente mi infastidisce delle sue ultime esternazioni è: "Cacchio, Gianfranco. L'abbiamo capito che tu sei diverso da lui, quindi, porcaccialapupazza, vattene e crea una forza politica seria! Liberaci dal ciarpame, amen!"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Con la maggior parte delle ultime idee che ha espresso, tutto si può dire meno che voglia fondare una nuova DESTRA......anti-berlusconismo o no, quella non è destra....

  4. #13
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tipo?

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tipo?
    Troppo morbido verso clandestini e sull'etica in generale, mi sa che si stava pure ammorbidendo troppo sulle droghe, ancora non ha escluso il voto amministrativo agli immigrati, troppo distacco da Almirante, e poi sembra che soltanto in questi mesi si sia reso conto di chi ha a capo, come se gli altri anni fosse stato accanto ad un uomo differente -.-

    Personalmente sto guardando Fini con sospetto, e considerando anche il plauso che sta ricevendo dalla sinistra, sarei pronto a giocarmi qualcosa che vuole creare un nuovo polo centrale che di destra avrà ben poco.....

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A Fini ormai interesse solo diventare Presidente Della Repubblica...quale nuova destra?

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A Fini ormai interesse solo diventare Presidente Della Repubblica...quale nuova destra?
    Possibile anche questo sì, per quanto credo sappia che in quel caso non avrebbe quasi nessun tipo di potere, quindi non so quanto possa davvero interessargli Capisco interessi a Berlusconi data la sua età, ma fini ha vent'anni di meno

    Anche se comunque quello che sta facendo gli consente senz'altro di guadagnare punti nell'ottica di un'eventuale elezione, certo

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Troppo morbido verso clandestini e sull'etica in generale,
    morbido in che senso? ha detto di non volerli uccidere? o magari ha detto "oh, ma se rispettassimo i diritti umani?"?

    mi sa che si stava pure ammorbidendo troppo sulle droghe,
    aaah già, vero, quello sprovveduto aveva osato mettere marijuana e eroina su due piani diversi

    ancora non ha escluso il voto amministrativo agli immigrati,
    pensa tu,ma davvero crede che se uno qua ci vive regolarmente abbia diritto a partecipare al voto?

    troppo distacco da Almirante,
    c'è destra anche senza Almirante.. e c'è pure chi pur essendo di destra, di almirante si vergogna

    e poi sembra che soltanto in questi mesi si sia reso conto di chi ha a capo, come se gli altri anni fosse stato accanto ad un uomo differente -.-
    vero, ti do pienamente ragione qui.

    Personalmente sto guardando Fini con sospetto, e considerando anche il plauso che sta ricevendo dalla sinistra, sarei pronto a giocarmi qualcosa che vuole creare un nuovo polo centrale che di destra avrà ben poco.....
    la sinistra di oggi farebbe un plauso anche ad uno scimpanzè se saltasse in modo divertente.. direi che non è un metro di giudizio per nulla..

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Possibile anche questo sì, per quanto credo sappia che in quel caso non avrebbe quasi nessun tipo di potere, quindi non so quanto possa davvero interessargli Capisco interessi a Berlusconi data la sua età, ma fini ha vent'anni di meno

    Anche se comunque quello che sta facendo gli consente senz'altro di guadagnare punti nell'ottica di un'eventuale elezione, certo
    Ma non ha chance per diventare presidente del consiglio...ormai si sputtanò con le affermazioni passate, rinnegando il passato...Gli elettori che aveva li sta perdendo tutti, e tutti che dicono la stessa frase, "Almirante si starà rivoltando nella tomba!!!"...(tra cui una è mi nonna °_°)...Nah, Presidente del Consiglio potrebbe diventarlo se cambia praticamente sponda (orientamento politico eh). A fare il Presidente della Camera s'è già rotto...quindi per le sue possibilità lo vedo seriamente interessato al ruolo di PDR.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    morbido in che senso? ha detto di non volerli uccidere? o magari ha detto "oh, ma se rispettassimo i diritti umani?"?



    aaah già, vero, quello sprovveduto aveva osato mettere marijuana e eroina su due piani diversi



    pensa tu,ma davvero crede che se uno qua ci vive regolarmente abbia diritto a partecipare al voto?



    c'è destra anche senza Almirante.. e c'è pure chi pur essendo di destra, di almirante si vergogna



    vero, ti do pienamente ragione qui.



    la sinistra di oggi farebbe un plauso anche ad uno scimpanzè se saltasse in modo divertente.. direi che non è un metro di giudizio per nulla..
    Sulle droghe, neanche io le metto sullo stesso piano, sia chiaro....ma non vorrei che da questa pur sacrosanta suddivisione si arrivasse a traguardi che personalmente non approvo.

    Sugli immigrati....anche qui non è che il Fini del passato li voleva uccidere -.- ma onestamente non voglio che sia dato loro il voto prima che diventino CITTADINI, nè voglio che ci sia accoglienza quasi indiscriminata senza rimpatri, e temo che invece stia andando verso quella direzione.

    Sull'esserci una destra anche senza Almirante....occorre andarci coi piedi di piombo.....non ne sarei così convinto.....

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non ha chance per diventare presidente del consiglio...ormai si sputtanò con le affermazioni passate, rinnegando il passato...Gli elettori che aveva li sta perdendo tutti, e tutti che dicono la stessa frase, "Almirante si starà rivoltando nella tomba!!!"...(tra cui una è mi nonna °_°)...Nah, Presidente del Consiglio potrebbe diventarlo se cambia praticamente sponda (orientamento politico eh). A fare il Presidente della Camera s'è già rotto...quindi per le sue possibilità lo vedo seriamente interessato al ruolo di PDR.
    "Almirante si sta rivoltando nella tomba" lo dico pure io Ho visto PARECCHI video di suoi comizi e di sue tribune politiche, e lo dico senza paura

    Sul resto....bè, è possibile, sì

  11. #20
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    e poi sembra che soltanto in questi mesi si sia reso conto di chi ha a capo, come se gli altri anni fosse stato accanto ad un uomo differente -.-

    Personalmente sto guardando Fini con sospetto, e considerando anche il plauso che sta ricevendo dalla sinistra, sarei pronto a giocarmi qualcosa che vuole creare un nuovo polo centrale che di destra avrà ben poco.....
    Questa è la cosa che perplime e un po' disgusta anche me

    Grande plauso dalla sinistra (almeno da quelli che frequento io) non è che lo stia ricevendo. Più che altro ci scherziamo in senso goliardico (del tipo "Gianfranco salvaci tu"), ma nessuno di noi sarebbe contento di un governo guidato da lui. Che la nuova forza (fantapoliticamente parlando) abbia una matrice "moderata" e centrista mi pare indubbio. E se davvero accadesse una cosa del genere sono sicuro che attirerebbe molti consensi non tanto per una questione di "posizioni", quanto di "serietà" e "onestà". Conosco tanta gente di destra aliena al berlusconismo che è stanca di tutto il torbidume che circonda il Pdl e che desidera appunto soltanto un po' di politica fatta bene da politici veri, e non da piazzisti e venditori.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lodo Alfano
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 29/10/2010, 14:33
  2. Lodo Alfano per i top manager, il governo eclissa il processo Thyssen
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 18:51
  3. Un milione di firme contro il Lodo Alfano
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 21:53
  4. Al via raccolta firme per referendum contro lodo Alfano
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 15:01
  5. Rai rinuncia, mondiali su Sky
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/5/2005, 12:09