ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Rai rinuncia, mondiali su Sky

  1. #1
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito Rai rinuncia, mondiali su Sky

    Una sorpresa davvero poco piacevole attende gli appassionati di calcio. Per vedere in Tv il prossimo Campionato Mondiale, o quantomeno per godersene tutti gli incontri, occorrerà infatti dar mano al portafogli. Per la prima volta la Rai non ha acquistato i diritti televisivi per la copertura totale del massimo evento calcistico mondiale, in programma per il 2006 in Germania.

    La televisione di stato trasmetterà solo le partite giocate dalla nazionale azzurra, il cui numero dipenderà dal risultato che raggiungerà l'Italia nel torneo, oltre alle semifinali e alla finale. In realtà, stando al contratto siglato con l'organizzazione dei mondiali nel 2001, la Rai potrà trasmettere in tutto 25 partite tra quelle ritenute più interessanti, anche non riguardanti l'Italia se questa dovesse essere eliminata nelle fase iniziali. I diritti televisivi dei 39 incontri rimanenti, compresi gli highlights, saranno invece concessi in esclusiva a Sky e, per vederli, occorrerà quindi abbonarsi al servizio satellitare a pagamento. I vertici di Viale Mazzini hanno quindi ufficialmente rinunciato all'opzione su tutte le partite formalizzata nel precedente contratto. Le cause di tale dietro-front sono ovviamente di natura economica: per far valere l'opzione la Rai avrebbe dovuto sborsare ben 82 milioni di euro in più. Gli appassionati del calcio avranno sicuramente un motivo in più, semmai ce ne fosse bisogno, per tifare la nazionale, mentre per mogli e fidanzate si prospettano serate "alternative"... astinenza calcistica permettendo.


    Non ho parole!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Anche io nn ho parole meglio che nn dico niente se no mi scaldo troppo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Brutta cosa,ma c'era da aspettarselo...se vi ricordate la RAI non voleva acquistare i diritti neanke x i mondiali di Corea e Giappone...
    Personalmente seguirò le partite ke reputo + interessanti su Sky,ma la delusione rimane lo stesso.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh se vi ricordate come erano i mondiali giappo coreani sulla rai, in un certo senso è meglio così... mado non fatemi pensare a quell'orrenda sigla di apertura ecc...
    E poi i telecronisti di sky sono meglio...
    Va beh poi io ho sky quindi per me non è un problema anche se posso capire l'amarezza di chi non ha sky, e in un certo senso ha ragione...
    Poi comunque quelle dell'italia le fanno vedere...

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    telecronisti migliori? quando penso a sky mi viene in mente alatafini e mi viene un conato di vomito



    cmq a me poco mi cambia... vedrò l'italia a seconda delle convocazioni di lippi... se comincerà a chiamare e a far giocare titolare gente come vieri e del piero quando in panca stanno girladino e pirlo cambio canale e mi guardo la bulgaria

  7. #6
    Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Vuol dire che mi toccherà acquistare il pacchetto Sky, ed in fondo è meglio così, visto che la Rai continua, quando si tratta di sborsare, a tirare indietro la manina...vergogna...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    telecronisti migliori? quando penso a sky mi viene in mente alatafini e mi viene un conato di vomito



    cmq a me poco mi cambia... vedrò l'italia a seconda delle convocazioni di lippi... se comincerà a chiamare e a far giocare titolare gente come vieri e del piero quando in panca stanno girladino e pirlo cambio canale e mi guardo la bulgaria
    Sicuramente meio di quelli della rai... e poi tu hai preso l'unico caso disperato...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma cosa state discendo ammmisciiii???

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    vergognoso, se pensano che facendo cosí mi compreró Skyfio(= Sky ) si sbagliano di grosso! Piuttosto non guardo la mia tanto amata Argentina!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    vorrà dire che seguirò i mondiali su tsi2 (Televisione della Svizzera Italiana), che arriva tramite via cavo...e fa vedere tutte le partite

    W Armando Ceroni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mondiali 2006
    Da vacante nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 17:49
  2. fuori dai mondiali
    Da PALLAVOLISTA nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 14:31
  3. Mondiali di Ciclismo
    Da NicolaScugnizzo nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 16:49
  4. mondiali
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:37
  5. Francesco Guccini - Canzone Della Triste Rinuncia
    Da giu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 22:21