ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Io non ho assolutamente cambiato idea su Facci, né prima ritenevo che fosse "inaffidabile", non l'ho mai apprezzato come giornalista per ovvi motivi.
    Questo è il racconto di una vicenda personale che mi pare indicativa. Davvero, mi dispiace, ma non riesco ad identificarmi in questa tua nozione di banderuola. Cioè, dal momento che non ho mai apprezzato il giornalismo di Facci dovrei ritenere a priori falsa questa testimonianza altrimenti avrei cambiato la mia idea su di lui? Ho semplicemente scoperto che entrambi abbiamo un disprezzo per Feltri. Non penso ciò faccia di me un voltagabbana.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Facci si è comportato come la classica moglie tradita che si vendica s*******ndo il marito...
    ma purtroppo per i berlusconietti,anche se è si è comportato in questa maniera,il succo non cambia

Chissene frega di chi dice le cose,se queste cose corrispondono a verità.

Se poi non credete che l'emergenza democrazia e la censura in Italia siano cose vere,dopo tutto quello che è successo,sta succedendo e succederà...beh,allora il problema non è certo Facci,ma è a monte..e più grave!!!!
    Non so se ti riferisci anche a me Ho comunque ribadito che non sto dando torto a Facci, anche se le sue motivazioni sono fin troppo chiare

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Io non ho assolutamente cambiato idea su Facci, né prima ritenevo che fosse "inaffidabile", non l'ho mai apprezzato come giornalista per ovvi motivi.
    Questo è il racconto di una vicenda personale che mi pare indicativa. Davvero, mi dispiace, ma non riesco ad identificarmi in questa tua nozione di banderuola. Cioè, dal momento che non ho mai apprezzato il giornalismo di Facci dovrei ritenere a priori falsa questa testimonianza altrimenti avrei cambiato la mia idea su di lui? Ho semplicemente scoperto che entrambi abbiamo un disprezzo innato per Feltri. Non penso ciò faccia di me un voltagabbana.
    Se non lo apprezzi e non lo ritienevi valido come giornalista quando faceva il suo "Appunto" sul Giornale, com'è che di colpo gli credi ad occhi chiusi adesso?

Se non è "voltagabbana" questo, *****....

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è così facile, Jo, perchè in questo forum, fino a davvero poco tempo fa, a Facci ne venivano dette di tutti i colori.....mentre GUARDA CASO ora che sta parlando contro Berlusconi diventa tutto ad un tratto assolutamente vero ed inattaccabile.

Uno non può essere affidabile o no a seconda di quello che fa comodo, mentre qua l'atteggiamento dominante è "Sei contro Berlusconi? Allora sei affidabile.....Sei pro Berlusconi? Non mi frega un ***** delle tue ragioni, sei comunque un cretino appestato".

Non va bene, PER NIENTE.
    ...te la faccio semplice wolve...Se sull'unità dovesse uscire un articolo pesantemente contro Dalema, ti fideresti?!?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...te la faccio semplice wolve...Se sull'unità dovesse uscire un articolo pesantemente contro Dalema, ti fideresti?!?
    Io ritengo l'Unità schierato, ma non rivolgo a quei giornalisti gli stessi insulti che altri hanno rivolto a Facci qui

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Io ritengo l'Unità schierato, ma non rivolgo a quei giornalisti gli stessi insulti che altri hanno rivolto a Facci qui
    Ti dico unità perchè del nome dei giornalisti me ne fotto, altrimenti ti avrei detto un giornalista dell'Unità...e non hai risposto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ti dico unità perchè del nome dei giornalisti me ne fotto, altrimenti ti avrei detto un giornalista dell'Unità...e non hai risposto.
    A meno di casi particolari (che ora non mi vengono in mente) penso mi fiderei, sì la risposta stava proprio nel fatto che non ho mai insultato i giornalisti dell'Unità, mentre invece Facci è stato insultato abbondantemente, quindi la situazione non è la stessa....

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

A meno di casi particolari (che ora non mi vengono in mente) penso mi fiderei, sì la risposta stava proprio nel fatto che non ho mai insultato i giornalisti dell'Unità, mentre invece Facci è stato insultato abbondantemente, quindi la situazione non è la stessa....
    Si ma l'insultare Facci non c'entra una fava...Rimane tutt'ora un buffone.
    Solo che un destroide che dice queste cose onestamente fa pensare, e difficilmente metterei in dubbio le sue parole...Non devi vederla come Facci che dice bla bla bla, ma come un destroide indignato (?) che dice bla bla bla

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

tutto pur di negare e salvaguardare il caro papi..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Il direttore del Giornale si scaglia ancora contro il presidente della Camera
    "Ha poche idee e confuse. E le prende a prestito dalla sinistra''

Feltri, contro Fini attacco senza freni
    "Poveraccio, non sa quello che fa"

Nel mirino anche Renata Polverini: "Non mi ero accorto fosse una donna.."

ROMA - Lo scontro non accenna a placarsi. Nonostante gli inviti ad abbassare i toni che arrivano dall'interno del Pdl, Vittorio Feltri continua la sua campagna personale contro il presidente della Camera Gianfranco Fini. "Non so quello che succederà tra Fini e Berlusconi nel corso di quest'anno, poichè nessuno sa cos'abbia in testa Fini e, forse, nemmeno lui". E così, anche oggi, la polemica è servita. Condita da toni duri che non sono una novità: "Fini? Poveraccio capisco che lui si trovi in difficoltà, dato che probabilmente ha poche idee e confuse. E le prende a prestito dalla sinistra''.

Non usa metafore il direttore del quotidiano berlusconiano. E ripercorre, a suo modo, l'iter politico di Fini: "Aderì al Pdl perchè aveva paura di contarsi, chiese un ruolo istituzionale e lo ottenne divenendo presidente della Camera con una bella poltrona, un grande appartamento, camerieri, servitori: capite, per uno che non ha mai lavorato avere tutto quel po' po' di roba. Poi, una volta abituato agli agi si è accorto di non avere più un partito in cui comandare, perchè in quello nel quale era confluito uno che comandava c'era e c'è già: Silvio Berlusconi".

E' un fiume in piena Feltri. E a Fabrizio Cicchitto che gli ricorda come i suoi attacchi a Fini siano dannosi per il Pdl, ribatte così: "Il mio pensiero non è il pensiero del PdL: io non faccio politica, la faccia piuttosto Cicchitto che mi sembra pure abbia la faccia giusta per farla.' Poi la fosca previsione: "Alle prossime elezioni regionali ci sara' un travaso di voti dal Pdl alla Lega, questo avverra' perche' quelli che Fini al Nord ha deluso, voteranno per la Lega''.

Contro Fini a testa bassa, dunque. E contro tutti coloro che il direttore del Giornale individua come vicini al presidente della Camera. "Adesso hanno candidato una amica di Fini, Renata Polverini. Tutti i giornali di sinistra la appoggiano, ha un tale di nome Claudio Velardi, amico di D'Alema che gli fa la campagna elettorale, non si capisce più niente. Praticamente, in questo modo se prima nel Pdl c'era un'ala destra, ora c'è un'ala sinistra . Su di lei ho avuto anche una polemica con Daniela Santanchè: lei dice che è una donna e va incoraggiata. Io non mi ero accorto che fosse una donna, per questo non sono stato Cavaliere".
    Feltri, contro Fini attacco senza freni "Poveraccio, non sa quello che fa" - Repubblica.it
    povero "sfigato".

tra l'altro questi attacchi personali, una volta del nanopelato contro la Bindi e ora del leccaculo contro la Polverini proprio non li capisco.
    ribadisco, s-f-i-g-a-t-o-

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

leccaculo, leccaculo.
    una volta per adesso e una volta per aver fatto credere che non lo fosse quando stava a libero, una persona piccola e insignificante.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima