Scusate ma proprio mi sono persa. Qualcuno può spiegarmi brevemente cosa è successo?Ma dall'inizio! Please
Scusate ma proprio mi sono persa. Qualcuno può spiegarmi brevemente cosa è successo?Ma dall'inizio! Please
Introduzione
Don Berlusdrigo,signorotto despota del paese,è segretamente innamorato,da sempre,della Signorina Potere Assoluto; pur di conquistare la sua agnognata preda,si circonda di "Bravi" e fedeli collaboratori tirapiedi.
Compito di questi Bravi aiutanti non è solo quello di mettere a tacere le voci contrarie,ma anche di punire i vassalli e vassalini che osano sollevare la testa e provare a controbbattere gli ordini e i capricci di Don Berlusdrigo.
Capitolo precedente
Messo in difficoltà da continui attacchi alla sua persona,Don Berlusdrigo,non fidandosi più dei soliti tirapiedi,riesce con un'abile manovra ad ottenere i servigi del temibile cantastorie noto come "Il Feltro",il quale,grazie alla sua favella tagliente,sta combattendo aspramente contro un ex fedelissimo collaboratore di Don Berlusdrigo,il Conte Fini dell'Alleanza Nazionale,a suon di ricatti,querele,minacce.
Ah, finalmente ho trovato il topic adatto per mostrare questa chicca che spero tolga ogni dubbio su chi è Feltri. Lo disse Montanelli e lo ribadisce oggi il mesciato. Feltri è il manganello di Berlusconi.
Ma guarda un po' Avete sempre insultato in ogni modo Filippo Facci, ed ora che parla una volta contro Berlusconi, di colpo diventa uno affidabilissimo
(non sto dicendo che abbia torto, magari ha pure ragione.....ma è il vostro atteggiamento incoerente quello che contesto)
Cioè, il fatto che io non apprezzi per nulla Facci come giornalista ha qualcosa a che vedere con le dichiarazioni lasciate in quest'intervista? Dove sarebbe la mia incoerenza? Non dovrebbe avere più valore ai tuoi occhi la testimonianza di una persona certamente non di sinistra?
Se io giudico una persona inaffidabile, per me è inaffidabile, non diventa di colpo degno di stima solo perchè dice qualcosa che a me fa comodo.
Se a te invece basta così poco per cambiare idea dato che fino a ieri lo insultavi, allora sei una banderuola, non ci sono santi che tengano. Io banderuola non lo sarò mai, mi spiace.....
E, RIBADISCO, credo che Facci tutto sommato abbia purtroppo ragione, ed in sè apprezzavo lo stile irriverente del suo "Appunto" sul Giornale.
Dove vedi l'icoerenza?!?
Cioè...un buffone leccaculo come Facci che mi dice le stesse cose che pensiamo da qualche anno a questa parte, cose contro il mafionano, fa pensare cribbio...cioè...lo sta dicendo Facci °_°
Comunque mi è sembrato di vedere un certo atteggiamento vendicativo...atteggiamento che hanno le donne tradite
Non è così facile, Jo, perchè in questo forum, fino a davvero poco tempo fa, a Facci ne venivano dette di tutti i colori.....mentre GUARDA CASO ora che sta parlando contro Berlusconi diventa tutto ad un tratto assolutamente vero ed inattaccabile.
Uno non può essere affidabile o no a seconda di quello che fa comodo, mentre qua l'atteggiamento dominante è "Sei contro Berlusconi? Allora sei affidabile.....Sei pro Berlusconi? Non mi frega un ***** delle tue ragioni, sei comunque un cretino appestato".
Non va bene, PER NIENTE.
Facci si è comportato come la classica moglie tradita che si vendica s*******ndo il marito...
ma purtroppo per i berlusconietti,anche se è si è comportato in questa maniera,il succo non cambia
Chissene frega di chi dice le cose,se queste cose corrispondono a verità.
Se poi non credete che l'emergenza democrazia e la censura in Italia siano cose vere,dopo tutto quello che è successo,sta succedendo e succederà...beh,allora il problema non è certo la coerenza di Facci,ma è a monte..e più grave!!!!