ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Feltri: avvertimento a Fini, quelle inchieste del 2000...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di Pietro si lamenta tanto di ricatti e roba varia fatti a Fini, ma intanto i giudici sono i primi che GUARDA CASO giusto durante eventi importanti o elezioni fanno venir fuori qualcosa su Berlusca.... (e non sto dicendo che il "qualcosa" in questione sia falso, sto solo discutendo il metodo).

Occhio per occhio....se va bene quando lo fanno contro Berlusconi, deve andar bene anche quando lo fa Berlusconi contro qualcun altro....
    Ma se ha fatto tutto Feltri

Aspè... Ma stai confermando (cosa che negavi fino alla morte nell'altro topic) che Feltri "è" Berlusconi?

FdT svezzato
    Donna 53 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A me sembra pura intimidazione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma se ha fatto tutto Feltri

Aspè... Ma stai confermando (cosa che negavi fino alla morte nell'altro topic) che Feltri "è" Berlusconi?
    Momento

Io ho più volte detto che Feltri anche in tempi non sospetti ha attaccato Fini (quando era direttore di altri giornali), e ho detto quindi che per come la vedo io, il fatto che ora sia direttore del "Giornale" non sia la ragione che ha originato questo nuovo attacco, che ci sarebbe stato COMUNQUE a prescindere dal giornale diretto da Feltri.

Che poi ORA faccia comodo anche a Berlusconi l'ho detto fin dall'inizio, non sto dicendo nulla che non abbia già scritto in precedenza

Per il resto dico che, così come altri giornali e giudici possono "dosare" gli avvisi di garanzia e gli attacchi facendoli scaturire in occasione di eventi importanti o elezioni, allora ci dev'essere la stessa libertà data anche a Berlusca stesso, a Feltri o a chi per loro.

Ho nominato anche Berlusconi perchè pure lui, se non ricordo male, ha minacciato Fini in maniera somigliante

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Momento

Io ho più volte detto che Feltri anche in tempi non sospetti ha attaccato Fini (quando era direttore di altri giornali), e ho detto quindi che per come la vedo io, il fatto che ora sia direttore del "Giornale" non sia la ragione che ha originato questo nuovo attacco, che ci sarebbe stato COMUNQUE a prescindere dal giornale diretto da Feltri.

Che poi ORA faccia comodo anche a Berlusconi l'ho detto fin dall'inizio, non sto dicendo nulla che non abbia già scritto in precedenza

Per il resto dico che, così come altri giornali e giudici possono "dosare" gli avvisi di garanzia e gli attacchi facendoli scaturire in occasione di eventi importanti o elezioni, allora ci dev'essere la stessa libertà data anche a Berlusca stesso, a Feltri o a chi per loro.

Ho nominato anche Berlusconi perchè pure lui, se non ricordo male, ha minacciato Fini in maniera somigliante
    Ma ci sono le elezioni a breve?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma il Gianfra come mi diventa Presidente della Repubblica se fa ste cose?!?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma ci sono le elezioni a breve?
    No, perchè? Il mio discorso era più generale.

Qui sembra che Berlusconi si possa attaccare in ogni maniera mentre gli altri devono starsi zitti....

Feltri ha le sue idee (che in questo caso fanno anche comdo a Berlusca) e le esprime, così come ne hanno il diritto quelli che portano Feltri sui coglioni....

I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Fini ha querelato Feltri...

"...nel grande cerchio della vita"
    /

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

No, perchè? Il mio discorso era più generale.

Qui sembra che Berlusconi si possa attaccare in ogni maniera mentre gli altri devono starsi zitti....

Feltri ha le sue idee (che in questo caso fanno anche comdo a Berlusca) e le esprime, così come ne hanno il diritto quelli che portano Feltri sui coglioni....
    Quindi quando berlusconi querela repubblica, ha ragione repubblica secondo questo stesso ragionamento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quindi quando berlusconi querela repubblica, ha ragione repubblica secondo questo stesso ragionamento
    Ovviamente, credevo di aver già detto a suo tempo anche questo Io NON concordo con la querela fatta da Berlusconi a Repubblica infatti.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ovviamente, credevo di aver già detto a suo tempo anche questo Io NON concordo con la querela fatta da Berlusconi a Repubblica infatti.
    Ok allora ricordavo male

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima