A me sembra pura intimidazione.
Momento
Io ho più volte detto che Feltri anche in tempi non sospetti ha attaccato Fini (quando era direttore di altri giornali), e ho detto quindi che per come la vedo io, il fatto che ora sia direttore del "Giornale" non sia la ragione che ha originato questo nuovo attacco, che ci sarebbe stato COMUNQUE a prescindere dal giornale diretto da Feltri.
Che poi ORA faccia comodo anche a Berlusconi l'ho detto fin dall'inizio, non sto dicendo nulla che non abbia già scritto in precedenza
Per il resto dico che, così come altri giornali e giudici possono "dosare" gli avvisi di garanzia e gli attacchi facendoli scaturire in occasione di eventi importanti o elezioni, allora ci dev'essere la stessa libertà data anche a Berlusca stesso, a Feltri o a chi per loro.
Ho nominato anche Berlusconi perchè pure lui, se non ricordo male, ha minacciato Fini in maniera somigliante
Ma il Gianfra come mi diventa Presidente della Repubblica se fa ste cose?!?
No, perchè? Il mio discorso era più generale.
Qui sembra che Berlusconi si possa attaccare in ogni maniera mentre gli altri devono starsi zitti....
Feltri ha le sue idee (che in questo caso fanno anche comdo a Berlusca) e le esprime, così come ne hanno il diritto quelli che portano Feltri sui coglioni....
Fini ha querelato Feltri...
"...nel grande cerchio della vita"
/