ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Rai: su terremoto, Vespa preferito a Ballarò

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Rai: su terremoto, Vespa preferito a Ballarò

    ROMA - E' ancora bufera su Raitre e questa volta al centro delle polemiche c'é Ballarò, il programma di Giovanni Floris che doveva tornare martedì prossimo e che viene fatto slittare di alcuni giorni da una decisione della direzione generale della Rai per far spazio ad una prima serata di Porta a Porta su Raiuno in occasione della riconsegna delle prime case ai terremotati di Onna. Per Floris è un "atto immotivato", per Vespa un "giusto riconoscimento" per l'impegno di Porta a Porta nella raccolta di fondi per i terremotati. Per la Fnsi invece il governo vuole un "megafono politico" mentre i consiglieri Rai Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten parlano rispettivamente di "normalizzazione delle diversità" e di un modo per "compiacere Silvio Berlusconi". Pier Luigi Bersani rimanda ogni discussione alla manifestazione di sabato prossimo a Roma sulla libertà di informazione e l'altro candidato alla segreteria del Pd, Ignazio Marino, parla di "palinsesti e corretti e riscritti fuori da Viale Mazzini".

    La Rai dunque, per l'appuntamento del 15 settembre, decide di promuovere in prima serata su Raiuno, con uno speciale, Porta a Porta rinunciando alla prima puntata di Tutti Pazzi per la Tele con Antonella Clerici, già prevista in palinsesto, e alla seconda serata dello stesso Vespa dedicata a Miss Italia. Per l'azienda si tratta di una decisione giusta in considerazione della particolarità dell'evento, "come già accaduto in altre situazioni", dando il maggiore risalto possibile a Raiuno. Ma, se Floris parla di atto immotivato, si dice dispiaciuto e si augura che "sia solo un episodio sgradevole e grave", il direttore di rete, Paolo Ruffini, precisa che la decisione è stata presa "contro il parere di Raitre" e sottolinea che Ballarò "avrebbe comunque raccontato la cerimonia di consegna delle case ai terremotati" visto che un inviato del programma era lì da diversi giorni proprio per questo. La stessa presidenza della Rai sottolinea di non essere stata coinvolta nella decisione e che la cosa poteva essere gestita diversamente trattandosi di un evento programmato e programmabile evitando di mettere Raitre "al centro dell'ennesima polemica politica". Secondo Roberto Natale, segretario della Fnsi, "il vertice Rai sembra aver smarrito il senso della dignità del servizio pubblico". Natale parla esplicitamente della Rai come "megafono politico del governo" mentre il segretario dell'Usigrai, Carlo Verna, si chiede "quali domande sul terremoto erano temute, da chi e perché?".

    Dall'opposizione Francesco Pardi dell'Idv ritiene "necessaria una riunione immediata e speciale della Commissione di Vigilanza" mentre Pier Luigi Bersani rimanda alla manifestazione del 19 settembre "per come si stanno mettendo le cose" e Ignazio Marino ritiene che si tratti di "una mossa dei vertici Rai in omaggio all'autocelebrazione del presidente del Consiglio all'Aquila e alla propaganda del governo". Dalla maggioranza si leva invece la voce di Giorgio Lainati (Pdl), vicepresidente della Commissione di Vigilanza sulla Rai, secondo cui "a comando partono le denunce di presunte cancellazioni e oscuramenti ma sinceramente provocano solo la più assoluta indifferenza".
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...652612814.html
    vabbè dai, ditemi che non c'è controllo mediatico...



    dedicare un'intera serata stravolgendo il palinsesto solo per mostrare un paio di casette non è controllo mediatico. sono curioso, probabilmente diranno che ora i terremotati hanno tutti la casa con acqua calda e gas e le tendopoli non esistono più. e gli italiani ne saranno convinti visto che lo dice Vespa. così berlusconi avrà nuovi consensi basati sulla menzogna.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    comunista!!!!!

    cmq a parte gli scherzi.......la cosa sta diventando abbastanza preoccupante contando che ballarò è su per miracolo, annozero e che tempo che fa non si sa che fine faranno, a rai tre ci vogliono mettere uno di destra, report non c'è più, mi sono meravigliato di poter vedere ancora presa diretta.................e cmq lo speciale potevano farlo fare a ballarò che doveva andare in onda, invece hanno (ha) voluto farlo fare ad una puntata straordinaria di vespa.....chissà perchè.....

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92
    invece hanno (ha) voluto farlo fare ad una puntata straordinaria di vespa.....chissà perchè.....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il controllo premeditato c'è... eccome se c'è!!
    Se prendono in mano anche Raitre, è davvero la fine... mi stupisco che ci sia ancora tanta gente che non riesce a vedere più in là del suo naso...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ballarò, annozero, e(soprattutto) report, sono trasmissioni che fanno molta paura, ai politici di destra e di sinistraecco perchè non le sta difendendo nessuno

  7. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    credo che ogni commento sia inutile visto che ormai la realtà è davanti ai vostri occhi. Ora apriteli però

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    credo che ogni commento sia inutile visto che ormai la realtà è davanti ai vostri occhi. Ora apriteli però

    Le persone che teoricamente hanno gli occhi aperti sono un miliarduccio di persone,contro 20 milioni e più di italiani....aiutateci!!!!!!!!!!

    qualcuno ci invada e ci liberi di lui!!!!

    uhm....uhm..ah,si ecco....

    abbiamo il petrolio!!!abbiamo il petrolio!!!

  9. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    ROMA - "Per ragioni tecniche" legate all'allestimento del nuovo studio e alla realizzazione della nuova scenografia del programma, le puntate di Matrix previste per martedì 15 e venerdì 18 settembre non andranno in onda. Lo rende noto Mediaset. Matrix - spiega l'azienda - partirà lunedì 21 settembre nella consueta collocazione di seconda serata su Canale 5. Le due puntate slittate verranno recuperate nel corso della stagione autunnale.



  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ROMA - "Per ragioni tecniche" legate all'allestimento del nuovo studio e alla realizzazione della nuova scenografia del programma, le puntate di Matrix previste per martedì 15 e venerdì 18 settembre non andranno in onda. Lo rende noto Mediaset. Matrix - spiega l'azienda - partirà lunedì 21 settembre nella consueta collocazione di seconda serata su Canale 5. Le due puntate slittate verranno recuperate nel corso della stagione autunnale.




    palinsesto della giornata:
    rai1=DIO È SCESO IN TERRA PER NOI, DIRETTA DALL'ABRUZZO
    rai2=le trasmissioni riprenderanno a breve
    rai3=ballerò? kledi in diretta dall'abruzzo ci mostra la nuova scuola di danza aperta grazie alla ricostruzione e all'aiuto profondo, mattone dopo mattone, di Mr B.
    rete4=emilio fede, speciale: perchè stasera è meglio guardare rai1
    canale5=le trasmissioni riprenderanno a breve. ci scusiamo per l'inconveniente. ricordatevi di comprare il decoder del digitale terrestre o una tv nuova con decoder integrato
    italia 1=mi rifaccio i polpastrelli del dito: assisterete ad un incredibile programma di chirurgia plastica, il primo intervento del mondo direttamente su iva zanicchi

  11. #10
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tanto mi guardo comunque un film in streaming

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Puntura di vespa
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 12:00
  2. Bruno Vespa
    Da lifeless nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 11:13
  3. vespa e lambretta
    Da rudegirl_skaoi nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 19:02
  4. Vespa e Ferrari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:29
  5. La vespa
    Da martina nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 12:23