ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Rai: su terremoto, Vespa preferito a Ballarò

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    conquisterò il mondo mentre "tutti" guarderanno Vespa


  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...io rivoglio lo zecchino d'oro caz.zo...

  4. #13
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ieri l'avevo sentito al tg, non ci ho creduto che hanno annullato matrix per problemi tecnici come ho sentito.
    e mi ha dato anche pensare l'annullamento di ballarò per la puntata di vespa.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    E' vergognoso!!!!!!! (cit.)

  6. #15
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    L'augurio di tutti gli Aquilani,tramite una lettera indirizzata al Premier da parte della Presidente della Provincia di L'Aquila Stefania Pezzopane,è che la cerimonia di questa sera sia un evento sobrio,che rispetti il dolore dei cittadini aquilani e il loro cordoglio per il recente lutto;
    va ricordato che la consegna delle casette di legno avverrà ad Onna,il paese completamente raso al suo con decine di vittime;quello che tutti temono,è che anche questo evento diverrà l'ennesimo spot autocelebrativo/volgare/offensivo/gaffesco di Berlusconi;speriamo non sarà cosi.

    Fra le tante voci contrarie a questo probabile show mediatico clownesco,come sempre,a mio parere,quella di Di Pietro è la più indicativa:
    Ringrazia il governo per la consegna delle case agli Aquilani,ma invita i cittadini a non credere ad un miracolo berlusconiano (che probabilmente farà credere di aver pagato direttamente lui e di averle costruite lui di persona),in quanto sono state in parte donate dalla provincia autonoma di Trento,in parte finanziate dalla CRI, e soprattutto edificate da volontari.

  7. #16
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io stasera farò sesso, mi sa.
    Revolution from the bed.

  8. #17
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Fra le tante voci contrarie a questo probabile show mediatico clownesco,come sempre,a mio parere,quella di Di Pietro è la più indicativa:
    Ringrazia il governo per la consegna delle case agli Aquilani,ma invita i cittadini a non credere ad un miracolo berlusconiano (che probabilmente farà credere di aver pagato direttamente lui e di averle costruite lui di persona),in quanto sono state in parte donate dalla provincia autonoma di Trento,in parte finanziate dalla CRI, e soprattutto edificate da volontari.
    qui c'è una fonte Il bluff delle case in Abruzzo | L'Olandese volante

  9. #18
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    tanto sarà come sempre uno show tra il clownesco e il propagandistico purtroppo...
    spero di sbagliarmi.
    spero che non se ne esca con una delle sue sparate.
    deve baciare il culo alla CRI...

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma presenta Carlo Conti?!?

  11. #20
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non per dire, ma che quel lotto di case sia stato curato da provincia autonoma di trento e finanziate con fondi raccolti dalla cri lo han detto in ogni servizio e praticamente in ogni articolo che ho visto..
    Cioè, mi sembra una polemica abbastanza sterile questa.
    Ci saranno un sacco di alloggi poi donati o costruiti tramite fondi di questa o quella associazione o ente, se ci si vuole lamentare perchè i soldi e gli operai non sono stati pagati dal berlusca in persona allora..
    Poi, miracoli a parte, per prevenire le ulteriori critiche che sicuramente comunque arriveranno, alcuni mesi fa aveva detto che le consegne sarebbero iniziate a settembre/ottobre, per poi continuare successivamente (questo perchè chiaramente non era possibile portare avanti contemporaneamente la costruzione di tutto e dappertutto)..nel caso di interviste strappalacrime a qualcuno che la casa ancora non ce l'ha e che è ancora obbligato nelle tende.
    A tal proposito, basti pensare a quelli che hanno dormito in scatolette di ferro (container! mi immagino la freschezza d'estate e il calduccio d'inverno) per anni dopo il terremoto (tipo quello dell'irpinia, che quel tizio in quell'articolo si azzarda addirittura a presentare come esempio di efficienza!!)..

    Ed entro la fine dell'anno tutti gli sfollati saranno sistemati nelle abitazioni: promessa di Bertolaso. "Il 29 settembre inizieremo a consegnare le case antisismiche, entreranno oltre 700 famiglie, quindi 2.500 sfollati. A scadenza di 10-15 giorni tra ottobre, novembre e dicembre andremo a sistemare altre 15mila persone nelle case antisismiche, mentre realizzeremo nelle frazioni più piccole e negli altri paesi del cosiddetto cratere le stesse case di legno che inauguriamo ad Onna". Dunque "entro la fine di quest'anno - conclude - potremmo ospitare nelle case di legno e in quelle antisismiche tra le 25 e le 30mila persone. Non sono baracche, non sono container, non sono roulotte: sono vere e proprie case".
    Le case in legno di cui oggi il premier consegnerà simbolicamente le chiavi ai terremotati, sono state fabbricate in Trentino e montate in Abruzzo dal personale della Protezione civile della Provincia autonoma di Trento. Saranno inaugurate le prime sei unità abitative, ma sono 94 gli alloggi pronti a Onna.
    Subito dopo la distrbuzione delle case prefabbricate in legno, Berlusconi presenzierà all'inaugurazione dell'asilo intitolato a Giulia Carnevale, giovane architetta che aveva ideato e disegnato il nuovo edificio, ma che il terremoto ha ucciso quel tragico 6 aprile.
    http://www.repubblica.it/2009/07/sez...egna-case.html
    “Sono 94 villette di legno prefabbricate realizzate dalla Protezione civile della provincia autonoma di Trento - ha spiegato Bertolaso - con il contributo delle donazioni raccolte dalla Croce rossa italiana, con la supervisione della Protezione civile nazionale.
    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...finitive.shtml
    Beige, verde acqua o azzurro chiaro e, ovviamente, marrone: sono i colori del nuovo villaggio di Onna. Realizzate dalla Provincia autonoma di Trento e finanziate dalla Croce rossa, sono 47 edifici bifamiliari, per un totale di 94 appartamenti dai 45 ai 74 metri quadrati, in grado di ospitare circa 300 persone, la quasi totalità del paese. Dei 94 alloggi, 24 hanno una sola stanza da letto e sono di 45 metri quadrati, 40 hanno due camere da letto e sono di 52 metri quadrati, mentre i restanti 30 appartamenti hanno tre camere e sono di 74 metri quadrati.
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo460250.shtml
    LE POLEMICHE - Decine di operai tecnici hanno lavorato fino all'ultimo per terminare i 94 nuovi alloggi e l'asilo realizzati dalla Provincia autonoma di Trento e finanziati dalla Croce Rossa. A tal proposito, Bertolaso replica alle polemiche nate attorno al ruolo dei vari soggetti nella realizzazione delle strutture: «Sono otto anni che cerco di spiegare che la Protezione civile è una struttura complessa, proprio perché Onna è un simbolo abbiamo voluto coinvolgere tutta la nostra struttura. Avremmo potuto fare tutto da soli, ma abbiamo voluto coinvolgere la protezione civile trentina, abbiamo chiesto alla Croce rossa di pagare, ma tutto con il coordinamento del Dipartimento nazionale. È un successo del Sistema Italia di cui dovremmo tutti essere orgogliosi».
    «Quando sento la speaker della Camera Usa Nancy Pelosi dire "non saremmo mai stati capaci di fare quello che avete fatto qui" - ha aggiunto - penso che dovremmo essere orgogliosi e farla finita con i distinguo».
    Bertolaso assicura dal canto suo che «entro dicembre tutti gli sfollati avranno un tetto sulla testa e allora la Protezione civile lascerà i poteri agli enti locali». Le prime vere e proprie case, sottolinea Bertolaso, saranno consegnate il 29 settembre a Bazzano.
    http://www.corriere.it/politica/09_s...box_primopiano
    Ecc.ecc.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Puntura di vespa
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 13:00
  2. Bruno Vespa
    Da lifeless nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 12:13
  3. vespa e lambretta
    Da rudegirl_skaoi nel forum Motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 20:02
  4. Vespa e Ferrari
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 17:29
  5. La vespa
    Da martina nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 13:23