vorrei dire quello che penso di quest'uomo, ma non vorrei essere il 31esimo indagato, quindi eviterò.
vorrei dire quello che penso di quest'uomo, ma non vorrei essere il 31esimo indagato, quindi eviterò.
io mi rifacevo alla situazione che ha passato: moglie a letto malata, figlia bloccata a letto, battaglie giudiziarie, cattolici che lo accusavano di assassino, la stampa, per la maggior parte contro di lui, sotto i riflettori.........cioè io se ne avessi la possibilità farei pagare a queste persone..........perchè noi al massimo ci limitiamo a dire berlusconi stronzo, bossi buffone bastardo....e dall'altra parte frranceschini pirla, di pietro bastardo ecc.............ma da qui a dare dell'assassino agli altri ce ne passa eh...
certo, la mia era soltanto una provocazione e cercherò di far capire il mio ragionamento. molti vedono nell'eutanasia il solo atto di togliere la vita ad un'altra persona, definizione molto simile a quella di assassinio.
però non trovo giusto farla pagare a persone che hanno solo espresso il loro parere seppur, ripeto, in modo molto violento. certo è che anche dare del bastardo o del delinquente a qualcun altro (politico o uomo noto che sia) non è il massimo della leggerezza verbale. dare dell'assassino è diverso, dici tu. sì, è vero. ma questo perchè per quelle persone Englaro è un assassino, per te berlusconi è solo un bastardo.
Si invoca la libertà di stampa e di pensiero quando Boffo attacca Berlusconi....la si invoca già molto meno quando Feltri risponde a Boffo.
Si invoca la libertà di parola quando Santoro o Di Pietro insultano ferocemente Berlusconi, la si invoca molto meno quando un gruppo di gente esprime un suo parere, per quanto colorito, su Beppino Englaro.
Gran bella democrazia.....
vero, ma per me sarebbe stato più dignitoso evitare altre cause giudiziare, ma a quanto pare non ha resistito al profumo dei soldi, ammesso che vinca
senza contare che cmq, la causa più importante l'ha vinta, per quanto tragico sia stato l'epilogo (e lo sarebbe stato a prescindere)
Ho detto prima che mi pare una sciocchezza la causa in sè.
Io a Berlusconi do del mafioso, perchè lo è.
E a Bossi do del razzista, perchè lo è.
Inoltre Bossi e Berlusconi sono personaggi pubblici e politici che hanno da tenere in conto il fatto di poter ricevere disapprovazione per il loro operato, ma vabbe, dettagli no?