Molti consumatori non conoscono che...Made in China, orrori dietro un'etichetta mentre coloro che trafficano con questa nazione cioe' la CINA sono alla conoscenza di tutto ma fanno finta di niente.
Molti consumatori non conoscono che...Made in China, orrori dietro un'etichetta mentre coloro che trafficano con questa nazione cioe' la CINA sono alla conoscenza di tutto ma fanno finta di niente.
beh, non credo sia una cosa così segreta, è solo che facendo comodo si preferisce parlare di veline ed atre cazzate.
ke i cinesi son delle bestie nn é una novità...
lo si sapeva.
Tutto e' made in china
o quasi tutto
Mi piace sentire quelle persone che ti scherniscono perche' compri nei negozi di abbigliamento cinesi
E loro magari comprano al mercato... MADE IN CHINA pure loro
Oppure anche firmato sportivo.. ma pur sempre MADE IN CHINA
Ma mi raccomando, sei tu la scema che compri dai cinesi eh XD
la cosa triste è che spesso portafoglio vuoto > coscienza etica
LO sfruttamento dell'uomo sull'uomo esiste da sempre!! solo che qui' da noi c'e' il perbenismo ma ....ognuno coltiva il suo orticello nell'indiferenza totale .
avevo gia letto quell'articolo(vado spesso su quel sito ); secondo me, se non facciamo partire una massiccia campagna di boicottaggio dei prodotti cinesi, non ne usciamo piudobbiamo farlo per noi e per loro, ma soprattutto per i nostri figli; perchè se continua questo stato di cose, vivranno in un mondo devastato dall'inquinamento, e non avranno piu ne diritti e ne tutele, che già noi abbiamo cominciato a perdere
è uno sfruttamento voluto dall'europa quindi dovremmo farci un esame di coscienza
ciò nonostante non è che la cosa mi farà smettere di compare cose cinesi... sono povera in canna, costano poco, fin che vanno vanno.
trovo che questa sia un'OTTIMA cosa, dovremmo adottarlo anche noi e altri paesi, abolizione della pena di morte e inserimento di questa cosa. così patiscono e soffrono come cani.Ai detenuti vengono assegnate delle “quote” cioè una quantità di oggetti da produrre o lavori da svolgere in un giorno (si lavora dalle 16 alle 18 ore al giorno); lavori come assemblare giocattoli, cucire vestiti o peggio lavorare in miniere dove si esalano gas tossici senza nemmeno la minima protezione. Se il detenuto non riesce a svolgere per tempo la sua “quota” la razione di cibo diminuisce senza possibilità di appello.