ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

Comunismo vs Fascismo

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non è neanche vero che non si può più dire, ditelo alle migliaia di persone che si definiscono fasciste e ditelo alle altrettante migliaia che si definiscono naziste, aggiungeteci chi si dichiara nazista e condite tutto i milioni di persone che danno del "nazista" "fascista" "comunista" alle altre.



    sì, direi che si può dire.
    il problema è che chi da del nazista del fascista e del comunista a qualcun altro al giorno d'oggi sbaglia.
    i nazisti non ci sono più, al massimo ci sono i neonazisti (tutt'altra cosa)
    e i fascisti, boh...vista la zona in cui abito ne sento parecchi inneggiare al vecchio fascismo ma sinceramente credo sia solo fanatismo e non una vera e propria ideologia politica e sociale.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    il problema è che chi da del nazista del fascista e del comunista a qualcun altro al giorno d'oggi sbaglia.
    i nazisti non ci sono più, al massimo ci sono i neonazisti (tutt'altra cosa)
    e i fascisti, boh...vista la zona in cui abito ne sento parecchi inneggiare al vecchio fascismo ma sinceramente credo sia solo fanatismo e non una vera e propria ideologia politica e sociale.
    certo ma che sia fanatismo o ideologia non ha importanza, sono i dati di fatto che contano, a prescindere da ciò che sono diventate, quelle correnti politiche oggi ci sono ancora

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 115 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono collocato ad Estrema Destra.
    Ora voi guardando il mio nick direte:"ma come è possibbile,un anarchico collocato a Estrema Destra".
    Io non sono un anarchico tradizionale puro,appartengo alla corrente del nazional-anarchismo : Nazional-anarchismo - Wikipedia

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Justanarchy Visualizza il messaggio
    Io sono collocato ad Estrema Destra.
    Ora voi guardando il mio nick direte:"ma come è possibbile,un anarchico collocato a Estrema Destra".
    Io non sono un anarchico tradizionale puro,appartengo alla corrente del nazional-anarchismo : Nazional-anarchismo - Wikipedia
    Cioè... Prendi il peggio delle due fazioni, le unisci ed esce sta roba?

  6. #35
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Justanarchy Visualizza il messaggio
    Io sono collocato ad Estrema Destra.
    Ora voi guardando il mio nick direte:"ma come è possibbile,un anarchico collocato a Estrema Destra".
    Io non sono un anarchico tradizionale puro,appartengo alla corrente del nazional-anarchismo : Nazional-anarchismo - Wikipedia
    Cos'è? Un messaggio di propaganda?

  7. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ahah... anarchico nazionale?
    hai fatto un frappè delle due cose? o un giorno ti sei svegliato e ne sei uscito così?
    estrema destra anarchica. sì sì tu mi piaci ma anche no
    ci facci il piacere ci facci

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito



    Sembra il logo di una squadra nba!

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio


    Sembra il logo di una squadra nba!

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Justanarchy Visualizza il messaggio
    Io sono collocato ad Estrema Destra.
    Ora voi guardando il mio nick direte:"ma come è possibbile,un anarchico collocato a Estrema Destra".
    Io non sono un anarchico tradizionale puro,appartengo alla corrente del nazional-anarchismo : Nazional-anarchismo - Wikipedia
    La città dei detenuti è una cosa fantasticaXD

  11. #40
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    io credo che fascismo e comunismo non esistano piu...e cmq non son mai esistiti realmente,son sempre stati degli ideali che hanno portato solamente a guerre e distruzione

    per quanto riguada me non saprei bene da che parte styare
    il comunismo sarebbe stupendo se applicato nella maniera esatta ma e' anche vero che senza qualcuno che comanda e ti dice cosa fare ognuno si farebbe i ***** suoi e il comunismo sfocerebbe nell'anarchia

    prensiamo il lavoro ad esempio
    sarebbe bello che tutti avessero il posto di lavoro sicuro per sempre,senza rischio di esser licenziato e con uno stipendio adeguato uguale per tutti,ma se cosi fosse 3/4 dei lavoratori si farebbero i ***** loro tanto lo stipendio ce l'hanno lo stesso
    basta guardare come lavorano alle poste o in posti comunali...lenti da morire,non capiscono mai un ***** e se la prendono anche se gli dai torto
    poi magari hanno l'orario di chiusura alle sei e se tu arrivi alle sei e cinque ti dicono di passare il giorno dopo...bastardi

    io lavoro in un azienda privata,sotto padrone e quando sbaglio o porto le analisi in ritardo mi prendo tanta di quella merda che mi passa la voglia di sbagliare ancora
    e se sbagliassi sempre verrei licenziato

    ci vorrebbe un mix delle due cose secondo me,senza esagerare ne da una parte ne dall'altra
    perche' in questo mondo non possiamo esser tutti uguali e avere tutti gli stessi diritti perche' troppa gente ci mangerebbe sopra
    ma non e' nemmeno giusto che i piu ricchi si arricchiscono e i piu poveri si impoveriscono...

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Gli estremismi non vanno mai bene, nè da una parte nè dall'altra. E comunque credo che sia un argomento di discussione abbastanza sterile, trovandoci noi in un'epoca post-ideologica...

    giusto
    gli estremisti son proprio i peggiori...sia da una parte che dall'altra
    pero' gli estremisti di sinistra son quelli che mi fanno piu ridere
    perche' dicono di esser tutti fratelli,tutti uniti ma se poi uno la pensa in modo diverso lo considerano feccia
    almeno glio estrtemisti di destra son piu coerenti
    tolleranza zero...e cosi fanno
    cmq gli estremisti fan schifo,non sanno niente di politica e parlano per sentito dire...vedi gente con maglie di che guevara o mussolini senza nemmeno sapere chi sono
    patetici

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fascismo-Comunismo
    Da _mOuSeLi_ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 12:35
  2. Fascismo
    Da AlexP nel forum Argomento libero
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 13:31
  3. Comunismo
    Da ari rock nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 823
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 12:51
  4. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07