Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
non è neanche vero che non si può più dire, ditelo alle migliaia di persone che si definiscono fasciste e ditelo alle altrettante migliaia che si definiscono naziste, aggiungeteci chi si dichiara nazista e condite tutto i milioni di persone che danno del "nazista" "fascista" "comunista" alle altre.
sì, direi che si può dire.
il problema è che chi da del nazista del fascista e del comunista a qualcun altro al giorno d'oggi sbaglia.
i nazisti non ci sono più, al massimo ci sono i neonazisti (tutt'altra cosa)
e i fascisti, boh...vista la zona in cui abito ne sento parecchi inneggiare al vecchio fascismo ma sinceramente credo sia solo fanatismo e non una vera e propria ideologia politica e sociale.
-
Quote:
LadySunFlower
il problema è che chi da del nazista del fascista e del comunista a qualcun altro al giorno d'oggi sbaglia.
i nazisti non ci sono più, al massimo ci sono i neonazisti (tutt'altra cosa)
e i fascisti, boh...vista la zona in cui abito ne sento parecchi inneggiare al vecchio fascismo ma sinceramente credo sia solo fanatismo e non una vera e propria ideologia politica e sociale.
certo ma che sia fanatismo o ideologia non ha importanza, sono i dati di fatto che contano, a prescindere da ciò che sono diventate, quelle correnti politiche oggi ci sono ancora
-
Io sono collocato ad Estrema Destra.
Ora voi guardando il mio nick direte:"ma come è possibbile,un anarchico collocato a Estrema Destra".
Io non sono un anarchico tradizionale puro,appartengo alla corrente del nazional-anarchismo : Nazional-anarchismo - Wikipedia
-
Quote:
Justanarchy
Ora voi guardando il mio nick direte:"ma come è possibbile,un anarchico collocato a Estrema Destra".
Io non sono un anarchico tradizionale puro,appartengo alla corrente del nazional-anarchismo :
Nazional-anarchismo - Wikipedia
Cioè... Prendi il peggio delle due fazioni, le unisci ed esce sta roba?
-
Quote:
Justanarchy
Io non sono un anarchico tradizionale puro,appartengo alla corrente del nazional-anarchismo :
Cos'è? Un messaggio di propaganda?
-
ahah... anarchico nazionale?
hai fatto un frappè delle due cose? o un giorno ti sei svegliato e ne sei uscito così?
estrema destra anarchica. sì sì tu mi piaci :roll: ma anche no
ci facci il piacere ci facci
-
-
Quote:
Wittmann
:lol:
-
Quote:
Justanarchy
La città dei detenuti è una cosa fantasticaXD
-
io credo che fascismo e comunismo non esistano piu...e cmq non son mai esistiti realmente,son sempre stati degli ideali che hanno portato solamente a guerre e distruzione
per quanto riguada me non saprei bene da che parte styare
il comunismo sarebbe stupendo se applicato nella maniera esatta ma e' anche vero che senza qualcuno che comanda e ti dice cosa fare ognuno si farebbe i ***** suoi e il comunismo sfocerebbe nell'anarchia
prensiamo il lavoro ad esempio
sarebbe bello che tutti avessero il posto di lavoro sicuro per sempre,senza rischio di esser licenziato e con uno stipendio adeguato uguale per tutti,ma se cosi fosse 3/4 dei lavoratori si farebbero i ***** loro tanto lo stipendio ce l'hanno lo stesso
basta guardare come lavorano alle poste o in posti comunali...lenti da morire,non capiscono mai un ***** e se la prendono anche se gli dai torto
poi magari hanno l'orario di chiusura alle sei e se tu arrivi alle sei e cinque ti dicono di passare il giorno dopo...bastardi
io lavoro in un azienda privata,sotto padrone e quando sbaglio o porto le analisi in ritardo mi prendo tanta di quella merda che mi passa la voglia di sbagliare ancora
e se sbagliassi sempre verrei licenziato
ci vorrebbe un mix delle due cose secondo me,senza esagerare ne da una parte ne dall'altra
perche' in questo mondo non possiamo esser tutti uguali e avere tutti gli stessi diritti perche' troppa gente ci mangerebbe sopra
ma non e' nemmeno giusto che i piu ricchi si arricchiscono e i piu poveri si impoveriscono...
Quote:
Sirena Partenope
Gli estremismi non vanno mai bene, nè da una parte nè dall'altra. E comunque credo che sia un argomento di discussione abbastanza sterile, trovandoci noi in un'epoca post-ideologica...
giusto
gli estremisti son proprio i peggiori...sia da una parte che dall'altra
pero' gli estremisti di sinistra son quelli che mi fanno piu ridere
perche' dicono di esser tutti fratelli,tutti uniti ma se poi uno la pensa in modo diverso lo considerano feccia
almeno glio estrtemisti di destra son piu coerenti
tolleranza zero...e cosi fanno
cmq gli estremisti fan schifo,non sanno niente di politica e parlano per sentito dire...vedi gente con maglie di che guevara o mussolini senza nemmeno sapere chi sono
patetici