Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:083: Quante volte abbiamo fatto questa discussione e quante volte topic identici sono stati chiusi perchè l'argomento era già trattato? :083:
Quote:
Holly
paradossalmente non abbiamo trovato doppioni XD
In effetti è assurdo :|
Rimane il fatto che i risultati auspicati della filosofia comunista sono quelli.....che la gente guadagni in rapporto ai suoi bisogni e viva felice e contenta senza desiderare più di quello per cui lavora.
Bè, a me non sta bene manco come idea
Quote:
thorpe
Anarchia è la via.
E sono serio.
E' la via....per la scomparsa della specie umana :045: :040:
-
Ma non è possibile, ne avremo parlato in decine di topic o_o
-
Quote:
drkheart
ti giuro che abbiamo cercato :|
-
Quote:
drkheart
Quote:
Holly
ti giuro che abbiamo cercato :|
Probabilmente i topic in cui ne abbiamo parlato (non hai torto, drkheart, assolutamente) non erano topic esattamente "centrati" su questo ma erano "degenerati" in quel modo :roll: più che ipotizzare questo.....
-
ho cercato prima di farlo eh....:D
-
Quote:
LadySunFlower
bisognerebbe aver vissuto l'una e l'altra per poter giudicare...
che cazzata
-
Quote:
Anakin Skywalker
che cazzata
già... e poi non sarebbe possibile, non è questo il punto
-
-
Quote:
Anakin Skywalker
che cazzata
invece secondo me è così. punto. tutto quello che si sa di fascismo e cominismo non sono altro che visioni distorte dell'uno e dell'altro...distorte da cosa? dal secolo che ci separa rispetto ai periodi in cui essi vigevano. se si pensa al fascismo lo si pensa ovviamente in relazione agli anni 20, ad esempio, dove la società non era certo identica alla nostra. si dovrebbe invece avere la possibilità di proiettarlo nei giorni nostri per poter valutare se questo sia o no un regime adatto alla nostra mentalità. e lo stesso per il comunismo.
puoi essere d'accordo o pure no, ma la prossima volta sei pregato di argomentare il motivo del tuo dissenso. grazie.
Quote:
Don Rodriguez
già... e poi non sarebbe possibile, non è questo il punto
esattamente. infatti questo topic a mio avviso non ha senso. (senza offesa per chi lo ha aperto, ovviamente)
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Veramente il fascismo e il comunismo sono scomparsi da tempo..è inutile dire io sono fascista e io sono comunista..lo potevo dire negli anni 40 non nel 2000.
ecco.
-
non è neanche vero che non si può più dire, ditelo alle migliaia di persone che si definiscono fasciste e ditelo alle altrettante migliaia che si definiscono naziste, aggiungeteci chi si dichiara nazista e condite tutto i milioni di persone che danno del "nazista" "fascista" "comunista" alle altre.
sì, direi che si può dire.